THE CITY.
di scriverepervivere

14/08/15, ore 12:46

Grazie per avermi ringraziata (strana frase) Ma daltronde te le meriti le recensioni positive, perchè la tua storia è bellissimaaaaaaaaaaaa, anyway Dov'è raura? perché Laura non prende coraggio e gli dice che lo ama? Perchè Riss non la bacia? E ricomincio a fare le mie strane domande Kelly e steve sono degli stronzi che devonno morire insieme al padre di Ross e alla sua stupida ragazza, spero che Laura capirà presto che loro sono perfetti insieme, devono stare insieme, magari andranno a vivere in italia, uccideranno Madison e il padre di Ross (lo spero) comunque sei tu che scrivi perciò è inutile che mi immagino il finale Ps i capelli di Ross sono fantastici, Laura ha ragione Aggiorna presto Bye bye

11/08/15, ore 20:48

Ma grazie tante cara.
Non dovevi menzionarmi nell'angolo autrice. Mi ha fatto piacere, grazie.
E sono felice che le mie recensioni ti facciano ridere.
Peró, ora voglio fare una recensione seria.
-_-
No. Non ci riesco. Ma ci ho provato.
Dunque, che bello il capitolo é dedicato a me, io continuo a sperare per una morte oltraggiosa di Madison e Dave.
La speranza é l'ultima a morire.
Poi, certo che pure Laura ce ne mette del suo.
Capisco che vuole fare l'amicona con Ross, ma il fatto é che lei non é "solo" un'amica di Ross.
Io l'ho sempre saputo che Ross era innamorato di Laura.
Nonostante quella grande rompipal** di Madison.
Posso dire una cosa?
É proprio troia. Madison, intendo.
Vorrei che morisse nei mali piú atroci dell'inferno.
E Dave mi sta sul cazzo in un maniera esagerata.
Che pure lui possa morire male.
Ma proprio male.
Senti, mi sto inginocchiando, ti prego, falli baciare/abbracciare/mettere insieme. Che ti costa?!
Non vorrei sembrare egoista ma...
Fallo per la mia felicitá!
Detto questo o li fai mettere insieme, o li fai mettere insieme.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci