Blue and Gold, together... remember?
di jaybird

10/06/16, ore 00:33

Non pensavo che un giorno avrei trovato una fic su Booster e Beetle. Hai praticamente realizzato un sogno; il mio amore per questi due non finisce mai, ma fan italiani che ne conoscano la storia in dettaglio ne hanno ben pochi (specie per quanto riguarda l'affiliazione non ironica di Booster con Batman).
Ho sempre detestato/amato il fatto che Booster si trovi da solo, alla fine, e che sia praticamente uno dei pochi al mondo (eccetto noi che abbiamo attendiamo con pazienza che risorga, non se ne può più--grazie DC Rebirth) a ricordare Ted costantemente, a rimpiangerlo. In tanti trovano molti lati di Booster e la sua ingenuità superficiali, io penso che nascondano un personaggio complesso che davvero può spezzare il cuore, come in questa fic. In poche righe spieghi il motivo per cui Booster è tanto speciale: non tutte le storie di supereroi sono grandiose, alcune sono fatte di piccoli momenti vissuti con il proprio migliore amico, incontrato per puro caso in una coincidenza di eventi.
Lo scambio di battute finale con Skeets mi ha fatto sorridere, ma, come del resto tutta la fic, ha una nota di tristezza che mi ha colpita. Booster non supererà mai la morte di Ted (neanche io comunque), qualunque cosa dica a sé stesso, perché continuerà a parlare con una tomba.

E, insomma, grazie di aver pubblicato questa fic. Il mio feedback ti arriva mega in ritardo, ma spero che tu lo legga e capisca quanto l'ho apprezzata <3