Photograph
di Whiteney

17/08/15, ore 23:57

Che carina questa fanfic :3
Io al posto di Juvia avrei fatto la foto a Gray e me la sarei tenuta *ghigna*
Scherzi a parte, é stato piacevole leggerla e tu scrivi davvero bene :)

11/08/15, ore 09:50

Ciao Whiteney!!! wwwaaaa <3 questo capitolo è stato assolutamente dolcissimo <3 Amo la Nalu e la Gruvia quindi pensa quanto mi sia piaciutooo <3 e una delle cose per cui mi è piaciuto così tanto leggerla è sicuramente perchè è tutto incredibilmente Ic <3 waaa <3 ho amato Juvia <3 quella donna è adorabile <3 e se le fai shippare la Nalu la adoro ancora di più <3 Lucy e Nastu accoccolati <3 che amori <3 e Nastu che con la sua solita nonchalance fa morire d'imbarazzo a Lucy XD per non parlare di Gray XD che cariiiino <3 sei stata bravissima <3 magnifica <3 non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo della long <3 <3 <3 ma se ti vengono queste idee meravigliose continua pure a condividerle con noi <3 posso aspettare per l'ultimo capitolo <3 un abbraccio grande grande <3
Memy-chan <3 <3 <3

10/08/15, ore 20:05

Waaaa, che bello! Gruvia e Nalu insieme *.* Tenerissime entrambe le coppie e poi il fatto che con delle semplici foto sei riuscita a creare un momento davvero tenero. Lucy e Gray imbarazzati sono fantastici e poi ho adorato il "come no" finale, ahah. Mi è piaciuto anche il fatto che non si tratta di una delle solite situazioni in cui li vediamo, ma di una semplice missione fatta tutti insieme. Fortuna che Erza ha comprato la macchina fotografica :) Spero di leggere altre tue storie su di loro. A presto, Roby-chan

10/08/15, ore 18:44

Ciao Whiteney , ben tornata :).
Che teneriiiii !!!! sono dolcissimi sua Natsu e Lucy, sia Gray completamente imbarazzato xD, sono sicurissima che di quella foto non se ne libererà mai xD. Scritta benissimo, complimenti per il metodo come sempre :). Spero vivamente di leggere presto un capitolo di una delle long in corso, le aspetto tutte con impazienza, sopratutto quella Gruvia xD !!!
Ora ti saluto,a presto :)
Fairy*