Ciò che l'animo nasconde
di MCR_24_9

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/15, ore 18:48

ciao, come promesso oggi ho letto il capitolo...che dirti? finalmente è arrivato il momento, finalmente si è manifestato il suo vero io interiore, finalmente è successo quello che credevo sarebbe capitato ad una suora in orfanotrofio...il problema ora è riuscire a convivere con tutto ciò.
Complimenti anche per questo capitolo, a presto (sia qui che dall'altra parte)

20/10/15, ore 23:36

Ommioddio è una storia bellissima. Mi ha preso così tanto da leggere 7 capitoli in un a sera.
Shippo tanto Daimonas con Sara aw anche se avendo 11 ne dubito sia una cosa fattibile.
Continua così c:
Ma te non sei la stessa autrice di Our lady of sorrows (?)
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 11:38 pm)

19/10/15, ore 11:42

Che dire un capitolo denso di emozioni. Da un lato la solitudine e la tenerezza di Daimonas nel guardare incuriosito il mondo circostante e il pensiero premuroso e dolce che ha avuto nei confronti di Sara, dall'altro canto invece si respira un'aria tetra, dolorosa pervasa da furia, odio e piacere nel far del male.
Con l'avanzare dei capitoli vediamo che la parte demoniaca del bambino prende sempre di più il sopravvento, oscurando la sua ragione.
Brava mi incuriosisci sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Un bacio, a presto!❤😍

19/10/15, ore 08:34

Wow. Certo che questo capitolo era bello carico. Mi hanno fatto schifo quelle persone che lo chiamavano pezzente..ma sono contento che sia intervenuto per salvare la ragazza,anche se alla fine non è finita bene

18/10/15, ore 03:21

Non ho mai letto nulla di così straordinario in vita mia è bellissimo anche com'è strutturato per me questo racconto piacerà a molte persone :) aspetto il prossimo capitolo!!!!

12/09/15, ore 14:02

eccomi scusa il ritardo per la recensione ! Mi è piaciuto molto questo capitolo anche se mi dispiace per il passato di quei bambini a cui il fratello ha fatto quelle cose..però visto il genere della tua storia l'ho apprezzato molto, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo e sapere come continua la storia.

12/09/15, ore 09:23

capitolo molto doloroso, sia dal punto fisico (le punizioni che vengono inflitte) che da quello psicologico (la separazione da Sara). Ora che Daimonas ha scoperto di aver amici/alleati in quel lager non può lasciarli soli, cosa gli capiterà in questa notte che passerà in città, riuscirà forse a trovare una motivazione in più per provare i suoi poteri? Aspetto le risposte nel prossimo capitolo...aspetto

12/09/15, ore 02:46

molto bella mi ha colpito molto questa storia non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo perché fino ad adesso mi sono piaciuti tutti :)

10/09/15, ore 11:32

Ho trasalito anch'io ai colpi di frusta, hi dovuto interrompere la lettura per un paio di minuti... gli avranno rotto le dita... sono senza fiato, ti prego dicci come va a finire!

07/09/15, ore 00:29

Aww che tenero Daimonas, spero che quel piccolo diavolo trovi un po' di pace.

06/09/15, ore 21:04

Povero Daimonas, e io che credevo che col mio personaggio non-morto avrei commosso qualcuno. La vera punizione è la vita e qualcosa mi dice che Daimonas lo sa bene.

28/08/15, ore 09:13

Ei,
Grande storia più continuo a leggerla più mi piace e mi incuriosisce, ci sono piccoli errori di battitura ma è fatta abbastanza bene...
Ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti, brava
Baci Luigi

26/08/15, ore 19:33

Come sempre hai scritto un capitolo bellissimo, ricco di particolari ed emozioni.
Mi dispiace per Albert, si vede che amava veramente la sua famiglia.
È un brav'uomo.
Suora Cecilia mi incuriosisce, io non credo abbia aiutato Daimonas solo per proteggere le altre suore.
Credo che ci tiene veramente al bambino.
La storia di quei tre fratelli è veramente orribile, poveri bambini.
Non avrebbero dovuto assistere a tanta crudeltà.
Mi dispiace anche per conciato Daimonas, per fortuna c'è Sara a rendere le sue giornate migliori.
Brava, complimenti, un bacio!❤❤😍😍
H O P E 98
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 07:34 pm)

25/08/15, ore 09:18

bene bene, la situazione si fa sempre più interessante: Daimonas inizierà il suo allenamento, Sara e Albert saranno sempre più controllate dalle ss (ah no dalle suore), tra di loro si prospetta una traditrice e mi incuriosisce il ruolo che darai ai tre fratelli. Brava continua così

23/08/15, ore 12:51

Povera serena, certo che è proprio un orfanotrofio orribile, mi spiace anche per quei poveri bambini. Spero che le suore prima o poi si rendano conto che le loro azioni erano sbagliate
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 12:52 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]