Something stupid (but important)
di agatha

29/01/09, ore 22:49

............... No, sul serio ............... che cosa ti dovrei dire, più di quei puntini lì? Davvero, già il fatto che sia Macbeth lo spettacolo...cioè, io ti ho detto che essere Lady Macbeth è il mio sogno, ma tu forse non sai cosa voglia dire per me questo sogno. Perché tu non hai visto il mio sguardo oggi, quando mio fratello mi ha regalato i libri per prepararmi all'accademia. Forse solo la mia regista, la mia Ros mi vede davvero, quando sono sul palco, ma sono sicura che anche tu ci riusciresti, o non mi avresti scritto questa meraviglia ambientandola in un teatro. Sono io al cento per cento, a parte l'essere isterica prima di una prima. Io sono tranquilla. Mortalmente, noiosamente tranquilla. Tranquilla fino allo sfinimento. Ma per il resto... l'agire e, soprattutto, il parlare senza riflettere, l'offendermi a morte e perdonare nel giro di un decimo di secondo è davvero Temperance /Elisa. Dovresti sapere la scommessa che ho fatto... capiresti che mi hai descritta alla perfezione! Joe è fantastico, uno scugnizzo in piena regola, da mangiare di baci. E quel momento, sdraiati sul palco...sembrava una scena tra Bones e Booth: tensione ed attrazione allo stato puro. nsomma, numero tre, cosa ti devo dire se non grazie grazie grazie un milione di volte?

29/01/09, ore 20:29

Ok, con un ritardo mostruoso, ma ci sono!x3 (chiedo umilmente perdono ma oggi pomeriggio sono stata fuori fino alle sei!=P) Come promesso, commento anche qui questa piccola perla! Joe dolcissimo, come al solito. Adorabile canaglia che, se per un primo momento ti fa credere di averla combinata grossa, nel giro di un nanosecondo si comporta in maniera talmente... talmente da Joe, che ti fa scordare tutto!x3 Chi potrebbe resistergli? *sbava vergognosamente* *si guarda intorno e vede che Elisa ancora non c'è* *continua a sbavare* E poi, comunque, mi piace questa cosa che la lei della questione non viene mai nominata e lascia quindi spazio alla libera interpretazione. Sisì. Che poi la nostra festeggiata pensì a sè stessa, o alla Temperance di Jobros... Beh, che altro dirti, cara Numero Tre, se non bravabravabrava?x3 Forse solo che ti lovvo, che ti ringrazio per il commento alla mia "Devi Crederci" e che aspetto il terzo capitolo della tua long!x3 *me curiossssa*

29/01/09, ore 20:13

eccomi! in ritardo ma ci sono =3 che dire...Tempe ha ricevuto uno dei piu bei regali di compleanno mai esistiti *__* insomma, è dolcissima!! a prescindere dalla scelta della canzone, ottima e, come ti ho già detto, ho adorato l'uso che ne hai fatto (soprattutto nell'ultimo pezzo, "ti amo, ti amo") e l'agguato sul palco è...ghgh eccezionale!:P Joe non si smentisce mai...ne combina sempre una, oppure quando non ne combina, fa credere di averne fatta una delle sue, e invece se ne esce con queste sorprese romantiche da spezzare il fiato...sai cos'è il bello???xD è che a furia di leggere fic così parlo di Joe come se lo conoscessi =D...bellissimo il flashback, ovviamente...il fatto che condividano il letto mi fa pensare che le cose per loro si siano fatte serie, ma poi esce che non si erano ancora detti il fatidico "ti amo"...e lì mi sono sciolta dalla commozione ç__ç che altro dire?? connettiti!xD e auguroni a Tempe!!!!