I love Tokyo
di Angel TR

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/01/23, ore 22:37

Whooo finalmente sono tornata! Ho visto che hai aggiornato Happy Ending ma mi risparmio la lettura per la mente fresca aha mamma mia come vorrei andare anche io a Tokyo, ti prego, Xiao, portami con te!
Chissà come se la caverà con il torneo la nostra piccola signorina preferita... comunque meglio essere il più lontano possibile da uno come Heihachi, eh, scusa aha
Buona serata carissima, si ritorna in sella!

25/12/22, ore 22:07

Oh, che dire! Prima di tutto, ancora buon natale! Ho anche aggiornato Smile in a cornfield, dai che per fine anno la finiamo aha comunque. Credo di aver ormai letto tutte le tue storie su Tekken, ma questa mi era sfuggita ed eccomi qua
Interessante l'idea di Xiao che tiene un diario, i diari sono sempre la cosa migliore per entrare al meglio nella testa dei protagonisti, anche se... Xiao, prima regola: mai sperare che non succeda nulla!
(non so che è successo alla formattazione, ma è tutta da un lato aha)

13/09/09, ore 14:57

BEEEEELLA!!! uffa, però, è così brutto che sia finita...TçT

13/09/09, ore 12:46

bella storia, brava, peccato sia finita!

13/09/09, ore 09:13

Ragazzaccia! Me lo devi sempre dire quando aggiorni!!!xD Uffa, sono così triste del fatto che stia finendo... E' stata una bellissima fan fiction, veramente! Ti lovviamo pure noi!!** ely

12/09/09, ore 21:11

peccato sia quasi finita! brava, la scuola come la descrivi sembra bella!

12/09/09, ore 10:05

Intrigante... MA NO!!!! PERCHè DEVE FINIRE?! PERCHè CI FAI QUESSSSSSSTO?!?!?!T^T ;)

11/09/09, ore 17:42

finalmente arriva devil jin!

30/08/09, ore 23:11

brava bel capitolo!

30/08/09, ore 23:08

complimenti, brava, credo fra l' altro che sia una delle poche ff in cui ling non e' completamente rimbecillita!
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 11:09 pm)

14/08/09, ore 12:50

che puuuuuuuccia XIao! billo!*.*

08/08/09, ore 14:31

Wow!!!! che forza!!! angel... come si chiamava la ragazza??? (i'm joKing... ci sono riuscito!!!evvai!!!) comunque, per una volta xiao ha fatto qualcosa di buono... ma è così??? o my god si vede che sta crescendo!!! il suo cervello è arrivato a 4 mesi!! (che progressi) Ciao! By Jin

02/08/09, ore 16:28

Grandiosa, come sempre! Mò voglio vedere ste AMICHE... ^^

30/07/09, ore 19:49

Bel capitolo come sempre. non so se ti può interessare ma l'hotel Fürstenof esiste veramente e si trova a Vienna ( ho fatto pure la foto dell'insegna).

29/07/09, ore 10:49

mamma mia l'ho scampata davvero bella...ti giuro all'altro capitolo mi stava venendo una tachicardia...MA ORA SONO ANCORA QUI!!! allora, preciso, Jin non è un idiota, e vorrei sottolinearlo, l'idiota qui è solo e unicamente una. Poi, posso sapere perchè le persone devono mettersi per forza a ballare per farsi sentire? uno non può stare a dormire? in questo mondo non c'è libertà! xiao crudele! Alla prossima By Jin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]