Supereroe per caso
di hinata 92

04/12/15, ore 12:21

ciao scusa il ritardo ma ho avuto problemi con la vita reale,ma ora eccomi qua a rece(e poi alla fin fine meglio tardi che mai)!!
vedo ke la stilista alla fine c ha veramente preso x la questione finale dl cap n°3(vabbè ke lei è geniale xò qst poteva anke essere l'eccezione ke conferma la regola)in ogni caso le scene jj/mel sn molto carine!!!
prima dl epilogo nn conoscevo il fumetto maschera gialla ma avevo sentito parlare del libro la fisica per supereroi(oltre ke ho riconosciuto i riferimenti all'apprendista stregone e frozen,e credo ma nn ho la certezza che i dolci ke che jj  ricrea siano un ispirazione a inside out,meno male che lei dopo che il fidanzato le passa la sbronza a sua volta nn si mette a cantare la canzone di frozen fever dopo che lui ha terminato let it go altrimenti la scena sarebbe sembrata a tratti un filo allucinante,ma jj è davvero così stonato da far venire la pelle d'oca alla fidanzata?)..

22/11/15, ore 00:43

Ora sono ufficialmente fan della coppia Melanie/J.J !
sono troppo assdbshjcdb. Punto. U_U
J.J da ubriaco è troppo forte! XD
Sono morta dal ridere, specialmente quando ha coinvolto Melanie!
Già... ci mancava soltanto che si mettesse a costruire pupazzi e palazzi di neve cantando a squarciagola come una certa Elsa ed eravamo apposto! XD
Ah, poi te l'avevo detto che avrei contattato i produttori per produrre il sequel degli incredibili! XD
Scherzi a parte, con questo capitolo finisce una storia oltremodo meravigliosa.
Ti saluto dicendoti che sei tra le mie autrici preferite di questo sito, il tuo stile di scrittura è pulito e scorrevole, le trame sempre accattivanti.
Con dispiacere posto l'ultima mia recensione di questa storia, facendoti presente che non ti sbarazzerai di me tanto presto!
Un giorno, cliccando quel tasto "controlla seguito delle tue storie" noterai delle mie recensioni in qualche fanfiction! XD
Ok, ora ti saluto per davvero;

22/11/15, ore 00:20

NOOOO ... COME GIA' FINITA!?
T-T
Comunque tu non puoi farmi prendere simili spaventi...!
Quando ho letto di Melanie ho temuto il peggio >_<
Per fortuna si è salvata, ma J.J ha perso completamente il controllo...
Ma quanto è stato dolce Bob che si è fatto congelare il braccio per aiutare il figlio!?
Il clima di unione che si respira in questo capitolo è veramente piacevole! ^_^
Steve assistente di Edna!? Semplicemente geniale!
capitolo come al solito stupendo,
non riesco ad accettare che il prossimo sia l'ultimo :,(
vado a leggere,

21/11/15, ore 23:45

SCUSA SCUSA SCUSA!!!!!!!!!!!!! >_<
Tra i mille impegni mi ero scordata di recensire questa bellissima storia, ma ora recupererò!
E' inutile ripetere tutte le volte che il capitolo è perfetto.
Trama, grammatica, forma... tutto dannatamente impeccabile.
E' stato bellissimo il modo in cui i familiari di J.J hanno scoperto i superpoteri di quest'ultimo. Ora la famigliola affronterà per la prima volta un pericolo tutti insieme, sarà interessante vedere cosa succederà.
Vado a leggere il prossimo capitolo! (^_-)

21/10/15, ore 16:11

Bellissimo cap(come sempre)e tt è bene ql che finisce bene!  meno male che alla fine jj si riprende infondo  la sua famiglia ha ragione errare è umano  (è perseverare che è diabolico)ma infondo è la sua 1°missione d salvataggio,x fortuna nn è l'ultima anke se rimetterà il su supercostume solo in caso di vero bisogno,e poi ha fatto  ql  ke ha fatto con le migliori intenzioni!Ho notato che nl titolo sotto l'intro hai scritto"Super sì...eroe forse"mentre ql sopra il capitolo vero e proprio hai scritto"Eroe sì... super forse"
Ma Siberius è l'amico afroamericano di Bob?se la risposta è sì chiedo xkè io sapevo che si chiamasse Frozone!

14/10/15, ore 14:41

che bello finalmente jack-jack è riuscito a liberare la sua famiglia(anche se per farlo edna ha dovuto sacrificarsi come succede con certi pezzi degli scacchi ma anchio penso che jj alla fine riuscirà a salvarla,bella la frase sulla fenice).allora i "cattivi" vogliono dare dei superpoteri a chi nn ne ha,all'inizio della storia pensavo velessero fare l'esatto opposto!

30/09/15, ore 18:33

anche 'sta volta hai fatto un'ottimo lavoro(molto interessante e originale l'idea delle tute di jj&co anche se povero steve nn lo indidio per niente,ok ad edna non piacciono i mantelli perchè a volte hanno creato un  bel pò di problemi a un pò di supereroi ma  se li portavano qualche motivo oltre all'estetica c sarà pur stato e poi nn si può sempre generalizzare)anche se nn m aspettavo che la stilista avrebbe collaborato in maniera così attiva!

25/09/15, ore 17:50

Bene bene, un capitolo di azione che introduce altrettanta azione, giusto?
Ben venga,
Devo ammettere che non mi sarei mai aspettata che Edna partecipasse, e questo effetto sorpresa ha giocato a tuo favore!
Ah, e poi sono morta alla descrizione del suo costume XD
Sì, proprio un abbigliamento sobrio,
A questo punto capisco il motivo per cui Steve aveva qualcosa da ridire sul costume di J.J XD
Apparte gli scherzi, mi è piaciuta molto anche la tuta di J.J, secondo me non avresti potuto fare scelta migliore,
La felpa è più che adatta visto come hai caratterizzato il personaggio ^_^
Ora Melanie e Steve insieme ad Edna copriranno J.J...
L'hanno fatta la loro a diventare amici di un supereroe!
Dopo una notte insonne, si ritrovano in una situazione del genere! XD
Capitolo interessante e bellissimo come gli altri, del resto,
Pensa che nella mia testa si ricreavano le scene che leggevo come se stessi assistendo ad un film!
Propongo questa storia come sequel degli Incredibili! U_U
Tu scrivi, io penso a contattare i produttori ;)
Ok, ti saluto,
Mi fa piacere sapere che i complimenti sono graditi,
Anche perché non svaniranno tanto facilmente dalle mie recensioni, puoi contarci!
A questo punto di saluto,
Ti sei dovuta sorbire una specie di papiro,
E non voglio farti addormentare sulla sedia nel tentativo di portare a termine la lettura di questa recensione!

14/09/15, ore 01:16

No, qualcuno faccia un monumento ad Edna, ORA!
L'hai caratterizzata benissimo, sembrava proprio di assistere ad una scena del film, sul serio ottimo lavoro.
E proprio perchè lei è estremamente IC, in alcuni punti mi sono sbellicata dalle risate.
È stato incredibile questo capitolo, divertente ma allo stesso tempo interessante.
E così J.J ha un superpotere davvero originale, chissà se imparerà a sfruttarlo al meglio...
Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento,
Sarò lì a recensire,
Ah e spero che non ti dispiaccia ma questa storia va dritta fra i preferiti (^_-)

13/09/15, ore 23:26

Così a Jack-Jack gli sono ritornati i poteri...
E a quanto pare il padre aveva già predisposto tutti i vestiti del ragazzo per questa evenienza...
Ora vado, scusa se non faccio una recensione un po' più approfondita ma ho la curiosità a mille, e devo andare SUBITO a leggere il capitolo 3
...
Seri problemi di dipendenza? Suppongo.

12/09/15, ore 15:08

Mi era messa a spulciare un po' il tuo profilo per vedere che storie avessi pubblicato, e mi sono imbattuta in questa,
Non avevo mai letto storie sugli Incredibili, ma l'introduzione mi ha subito incuriosita non poco,
ho aperto la storia e ora sono felicissima di averlo fatto!
Anche se siamo solo al primo capitolo la trama mi sta già prendendo, e considerando che in genere le fan fiction incominciano a darmi seri problemi di dipendenza solo a partire dal decimo capitolo puoi ritenerti molto soddisfatta! XP
Ah, poi Jack-Jack è un personaggio di cui non mi sarei mai aspettata di leggere, e quindi hai anche l'effetto sorpresa dalla tua parte!
Ma ora? Cosa accadrà!? J.J riuscirà a fermare Melanie e Steve? E lui perchè non è stato ipnotizzato?
Vado a leggere il prossimo capitolo,

11/09/15, ore 16:47

nn preocuparti x Edna,visto che è prorio come nel film!direi che la tua teoria ke il protagonista possa  usare ogni potere esistente sulla faccia della terra è un'idea molto originale.
ma x il pz finale la stilista sta scherzando o è veramente seria?

09/09/15, ore 20:55

ehilà :) scusa se non ho lasciato un commento al precedente capitolo, ma quando lavori tutto il gorno devi ringraziare se riesci almeno ad avere il tempo di leggere ...Probabilmente non recensirò i prossimi capitoli perché il mio tempo libero per adesso è contato, ma sappi che la storia continua a piacermi sempre. Questa volta non ti faccio il paragone con vecchi astrusi cartoni francesi che a quanto sembra conosco solo io e altre pochissime persone sparse per il mondo, ma quello che voglio dire è solo che la situazione di Jéjé mi ha ricordato il superpotere di Peter nel telefilm Heroes, l'empatia... anche se qui è tutto diverso e non è proprio la stessa cosa... Davvero interessante come l'hai presentata qui. E il personaggio di Edna, giuro che a mio parere lo stai rendendo benissimo: eccentrica e sempre decisa come era in quel (troppo?) breve passaggio del film. Mi ha fatto piacere questo 'tributo', pensa che ho perfino immaginato le sue battute con la voce di Amanda Lear, e questo contribuiva a farle suonare perfette su di lei. Ottimo lavoro, comunque, anche a livello grammaticale e stilistico. Ma non c'è bisogno nemmeno di puntualizzarlo. Ci vediamo quando ci vediamo, byeee :)

28/08/15, ore 17:50

finalmente jj è entrato nl vivo dl azione.
solo ke vogliono 'sti tizi da ipnotizzare tt,tranne i supereroi(che poi quando s scoprirà come mai su d loro l'ipnosi non attacca)?cmq  sono felice che jj e suo padre si siano chiariti e ke gli amici del protagonista abbiano scoperto(e preso bene)la verità,anke se m aspettavo che una scena simile sarebbe accaduta+in là nl corso dl ff!
E poi vogliamo parlare della battuta d Steve sui sottotitoli in inglese per coloro che non parlano"il cosidetto "supereroese"?è troppo forte,a momenti rischiavo di piangere x le troppe risate!a mio parere è epica(un pò cm le battute d Kaito&co in"non c'è trucco,non c'è inganno,questa è magica"
in ogni caso vista la frase finale ke fai dire a jackmi sa tanto che il personaggio misterioso,se come no,edna mode(e il marchio nl tshirt ke cerca,e poi trova,jj può essere solo suo)

(Recensione modificata il 28/08/2015 - 06:01 pm)
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 10:26 pm)

21/08/15, ore 15:54

molto carina l'idea di base dla ff(e m ha rammentato una serie che seguivano dei miei amici anni fa,io invece ho visto solo alcuni ep d ql programma,nella quale la famiglia protagonista della serie ogni componente[tranne uno]hanno delle capacità sovranaturali,anche se nn ricordo il titolo).
chissà come continuerà qst storia!

(Recensione modificata il 21/08/2015 - 03:57 pm)