Kogan - A song for you
di marta_weasley_394

11/09/15, ore 16:13

"Confuso come un camaleonte in una vasca piena di smarties".
Questa me la tatuerò in fronte, giuro. Mai letta una frase tanto bella xD
A parte il delirio, voglio leggere questa storia tutta d'un fiato. Amo la Kogan, da poco tempo in realtà, ma mi sembrano la perfezione insieme e sono sempre alla disperata ricerca di qualcosa su di loro e questa mi sembra più che perfetta :D
With much love,
Marty.

26/08/15, ore 15:51

Non so come faccio ad essere ancora viva dopo aver letto la parte del diario, CAVOLO!! Che dolci! Il primo bacio è... Uffa, non trovo nemmeno la parola migliore per dire che era più che bello, forse perché ancora non è stata trovata. Ti prego, devi aggiornare al più presto, non posso non sapere come continua e le canzoni che ti ispireranno! Ovviamente nemmeno io sono a corto di canzoni, sto ascoltando Til I forget a out you per sentirli più vicini mentre leggo di loro! Sei una bravissima scrittrice, nemmeno un difetto da nessuna parte, davvero, adoro questa FF! Baci e al prossimo capitolo!

13/08/15, ore 16:21

Ciao! Hai deciso di scrivere sulla coppia slash più bella che il pianeta abbia mai visto. E tra l'altro (se non di era capito) una delle mie preferite ahahha
Mi intriga molto questa cosa delle quindici canzoni più belle dei Big Time Rush (ma non sono tutte belle?) e di scriverci su. Davvero molto dolce come pensiero!! Logan e Kendall...aww ma che cuccioli che sono! Sopratutto quando hanno paura di soffrire davanti all'indifferenza dell'altro. Amori miei, quanto sono dolciosi!
Attendo con ansia il prossimo capitolo mentre questa storia vola direttamente nelle seguite! <3
Hoon21