In love and war
di Berry Depp

22/02/18, ore 17:58

uff... ma perché le fanfiction più interessanti e divertenti vengono sempre abbandonate? Lo so che son passati due anni, ma... forza, voglio sapere come continua!!

18/12/16, ore 13:30

Wow. Semplicemente wow. Davvero bella. Ho amato l'inizio e lo sviluppo della storia ma la fine come hai detto tu é una bomba cavolo! Ha lasciato Murdoc solo come un cane ahahhahah. Ti consiglio fortemente di continuarla. É fantastica e ora il fandom dei gorillaz brulica di suspence dovuta all'attesa del nuovo album. Mi hai davvero presa! Complimenti continuala sei molto brava!!

18/12/16, ore 12:53

Hey! Mi piace moltissimo! Promette davvero bene e sei riuscito a dare ai personaggi il loro stile tipico. Davvero brava! Si capiscw benissimo il loro carattere. E Murdoc é la fine del mondo! Leggeró sicuramente le altre
(Recensione modificata il 18/12/2016 - 01:31 pm)

09/06/16, ore 19:58

Well, here I am.
Allora, inizio dicendo che ci (mi) hai fatto SPINNARE (non sapevo come altro dirlo ew) per questo capitolo. Ma ora sono soddisfatta e la mia fame si è placata :')
Seconda cosa, più informazioni sulle canzoni dei Get It?. Non so, magari un brandello di testo, qualche citazione sparsa qua e là... c:
Poi, hai scritto il momento 2Mar, quello fra Viky e Murdoc e non uno fra Noodle e Kem? Sei una brutta persona. :C
Però hai rimediato mettendo il CIBOH :D

E niente, questa fanfiction mi intriga sempre di più, e non vedo l'ora di avere fra le mani il capitolo dove parli della festa. Lì mi aspetto bordello eh.
-K

P.s. Però un bacino fra le coppie ci stava e.e
Mar, le labbra sono più giù. C:
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 08:03 pm)

02/01/16, ore 15:01

Uh, Hey, Mar!
Alla fine l'ho letta stamattina…
Bel capitoletto, dovresti farli così lunghi più spesso (molester moon che qui non ho)
Povero Kemmy. Davvero. Mi viene voglia di abbracciarlo (?) Mi piace come man mano questa sorta di complicità cresce, tra i due. Una specie di "genitori in trappol- ah, no. Mi sa che lì era per farli stare insieme. …non ho mai visto quel film. *fissa il vuoto con fare corrucciato*
*si riprende di scatto come se niente fosse* Quella canzone poi la scriviamo davvero, eh.
E bravo Muds, che ha mandato via zio Stephen... *spallucce* non mi era mai stato troppo simpatico, comunque.
"Non indossava la maglietta, cosa che in un’altra situazione avrebbe fatto accaldare Viky, ma in quel momento era accaldata per la rabbia."
Wtf
Nh. Okay. Gr.
Tu si che mi conosci, Pervy Mar ÕuÕ
Ed... È strano tornare a recensire una tua storia. Mi viene quasi da inviare il messaggio ogni cinque-sei parole (?)
Per il raiting è vero, rosso per ora credo sia un po' troppo, non c'è praticamente nulla di... Di. forse, come dicevi, appena ci saranno "quelle" scene... ÚuÙ
A proposito, quand'è che scopano? :D

Blackstar. 6 giorni. Porco cacchio.
...MAZELTOOV!

P.S. "…se Viky vuole parlare con qualcuno di una sua fissa momentanea io fingo di interessarmi a lei"
Heey! *falsamente indignata*
(?)

P.P.S Caghiamoci su wats. Mi manchi. (?????)

28/12/15, ore 09:21

Welaaa come va? Sono felcissima, apro EFP dopo mesi e che mi ritrovo? Due nuovi capitoli?! *emozioni*
Che dire? Mi piace molto il tuo stle di scrittura, è pulito, scorrevole e piacevole da leggere. Ora sto cominciando a fare un po' di confusione tra i personaggi e le loro rispettive cotte, ma secondo me è solo perchè non sono molto abituata a questo genere di storia. E poi, scusa se te lo dico, ma non sopporto la coppia 2DxNoodle ^^' mi sa di incestuoso, quindi questa te la boccio, scusami... Però adoro il rapporto tra Murdoc e Viky, è proprio da lui provarci con una tipa che la vede esattamente nel suo stesso modo, quindi tifo per loro :) Spero di leggere presto un nuovo capitolo, continua a scrivere eh!
Ookami

08/12/15, ore 21:14

Well, rieccomi qui! Sempre. Fino alla fine. Già.
Ho già capito tutto di questa fic.
Stu se ne va con Murdoc, Mar con Russel e Kem con Noodle. Per quanto riguarda Viky... Stephen è libero eh ... Okay ho immischiato un po' le coppie. Però sì, STU È DOLCIOZO *3* sopratutto con Mar aw :'3
E trovo strano che venga a tutti sonno poco dopo ora di pranzo per cui... Non è che nei panini c'era del sonnifero?
E poi, boh, non ho capito una cosa, perchè i Get it? Se ne stanno andando dai Knog Studios? Ero convinta che li avrebbero condivisi e quindi tipo avessero una stanza tutta loro... In modo da dare inizio a scappatelle notturne... Blbl
Io adesso starò qui. Ferma. Immobile. Ad aspettare il quarto capitolo. Perché sì. C:
Rainbow_

06/12/15, ore 22:05

Heilo, fantastico essere che mi ha fatto ascoltare Clint Eastwood e quindi essere responsabile del mio stato semi drogatoso(?)
Sono qui per tormentarti anche in questo fandom, BLAHAHAHAHAHAHAH
Allors, cazzate a parte, l'idea di "fondere" due band in un solo studio di registrazione mi piace troppo, e il fatto che scriveranno un singolo insieme (di cui ovviamente, voglio anche il video u.u) mi manda tipo, su di giri(?)
Nel senso, adesso comincerò a fare film mentali cercando di indovinare come proseguirà la storia e sopratutto continuerò a tormentarti su Whatsy per avere più informazioni e spoiler perché sì.
Well, aggiorna presto u.u <3
Rainbow_

04/09/15, ore 14:17

Hola! Allora, per quanto riguarda il fatto di inserire personaggi nuovi, è vero che magari potrebbe dare fastidio, ma la storia si basa proprio su questo! Quindi se a qualcuno non piace, vada a leggere un'altra storia ù.ù. Secondo me ci sta, è una tua cosa personale ed è anche carino, l'importante è che sia credibile, perciò il mio consiglio è di riflettere bene su ogni questione per controllare che funzioni e studiare bene i personaggi e la trama. Per il resto... sarei quasi curiosa di sentire la musica che quel malloppo di band tirerebbe fuori nella realtà ( a proposito, cerca di tenere bene conto dello stile musicale dei Gorillaz quando scrivi le canzoni). Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Si prospetta proprio una bella fanfiction :)
Ookami.

03/09/15, ore 17:19

Be', che dire, ti do il benvenuto a nome del fandom :-) sono contenta che qualcuno continui a scrivere fanfictions sui Gorillaz, spero davvero che tu la continui e la finisca (anche perchè ho notato che la maggior parte si fermano al primo o secondo capitolo...) Mi piace in particolare il fatto che, per il momento, i personaggi sembrano comportarsi in modo coerente con le loro personalità originali, e non sono buttati lì a caso. Per il resto non so bene cosa dire, a parte che i Get it? sembrano usciti direttamente da un manga XD non che sia una cosa negativa... Non vedo l'ora di vedere se lo sviluppo della storia soddisferà le mie aspettative. Buona scrittura!
Ookami_

19/08/15, ore 14:58

Sono davvero felice di vedere che il fandom dei Gorillaz non è cosí morto come pensavo..

E.. salve!
La storiella in se è bella, immagino perfettamente Mudz che guarda i cosidetti "Get it" come se non gli arrivassero nemmeno alle scarpe, eheh.

Peró ammetto di esser caduta in trappola.
Il rating rosso mi aveva fatto pensare a qualcosa di davvero "pesante".. eh già!
Il linguaggio era scorbutico, si, ma non volgare e... le scene erotiche?
Voglio vederle! Mi aveva incuriosito il fatto che ci possa esser stato dell'eros~

In fine, ripeto che la storia generale mi è piaciuta e l'ho letta con sincero interesse.
Ti staró seguendo nel caso decidi di pubblicare qualche altra cosa su questi dannati mostriciattoli. ( ♡ )

Un saluto!
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 02:59 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 03:05 pm)