Fuoco fatuo
di nat21

22/11/15, ore 11:15

Ehilà! È la prima volta che commento questa storia (l'ho scoperta solo ieri). Mi dispiace moltissimo per la Steo, mi piaceva. Volevo comunque complimentarmi perchè è una storia molto bella e la scrittrice è eccezionale. Grazie di tutto e a presto, baci!

20/11/15, ore 08:44

Buondì ❤️ sono terribilmente in ritardo, chiedo venia per tutto ciò. E mi pento, mi pento sul serio di aver lasciato correre così tanto tempo e di non aver letto prima questa meraviglia, facendone il fabbisogno primario di slash obbligatorio nella mia giornata 😍 il titolo già prometteva bene ed il capitolo è stato molto ssssuccoso. Awww piccolo dolce umano 💙 non so perché ma la pacatezza di T secondo me nasconde qualcosa, mi sembra strano credere che si arrenderà così facilmente. Wow Scott fa delle scoperte e sale di categoria nel suo discutibile QI. Derek è tornato, ok, ma resterà? E il nostro umano preferito come la prenderà? 😨
È passato un po' da quando hai aggiornato, quindi posso dire che è giunto il momento di regalarci un altro capitolo di intense emozioni..no? 😏
Come sempre complimenti!!
Buona giornata tesoro 😘
-Himes

24/10/15, ore 19:36

Povero, Theo...
Stiles ha spezzato il suo piccolo cuore di coyote mannaro :(
Onestamente? Adoro Steo.
Theo è completamente ossessionato da Stiles, e questo mi fa letteralmente impazzire.
E poi, a chi non piace un Derek geloso e possessivo? <3

Spero di leggere tante altre tue bellissime Sterek & Steo stories!
Questa è semplicemente DELIZIOSA :)
Continua a scrivere, please!

25/09/15, ore 20:26

Ecciomi qui, in un disastrosissimo ritardo. Come sempre mi ripeto e ti dico che ad ogni capitolo di superi, perchè ogni volta diventi sempre SEMPRE più brava! Ho amato/esultato nel momento in cui Stiles viene pronunciando il nome di Derek <3 però non ho ben capitolo la reazione di Theo al riguardo..
COMPLIMENTI!
Buona serata Hon!
A prestissimo, si spera!
Himes

20/09/15, ore 20:00

Scott è uno stronzo del cazzo.
Lo detesto con tutto il mio cuore.
Un altro splendido capitolo .. Come sempre, del resto!

Continua a scrivere, tesoro <3

20/09/15, ore 19:43

Ciao mia adorata Nat! Mi inginocchio davanti a te e ti ringrazio per aver iniziato questa fanfiction così perfetta ♡ Mi piace Teen Wolf, qualche volta lo seguo ma molte puntate ammetto di essermele perse. Ma amo letteralmente lo Sterek! È una delle mie ship preferite e non potevo perdermi una storia simile! Mi piace Theo , ma Derek è Derek. Non può Stiles dimenticarlo così facilmente e non vedo l'ora che entri in gioco *__* Perché ci sarà lui ovviamente u.u Spero in un aggiornamento più veloce stavolta, e complimenti tesoro *-*
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 07:44 pm)

20/09/15, ore 19:25

Capitolo stupendo come sempre ... Aspetto questo aggiorbamento da tanto e posso dire che ne é valsa la pena. Continua presto 😘😘😘😘😘😘😘😘

31/08/15, ore 15:07

Mi piace tantissimo questo capitolo e adoro loro come coppia non vedo l'ora di leggerne un altro sei fantastica/o

31/08/15, ore 11:36

O_O è è è *yep sto balbettando!* diciamo che sono ancora in pausa sui venti centimetri di abbondannza di Theo, santo ragazzo! Dio ti benedica ;))) Ora. Voglio. Il. Seguito. ORA.
Ti prego concentrati su questa storia che mi fa impazzire? Che posso fare se non rinnovarti i miei complimenti ogni volta. Ho percepito tutto TUTTO come se ci fossi anche io lì in mezzo *seee magari😍😍😍😍* !!
Ma..Derek? Tornerà? O_O anche un apparizione piccinina picciò??
Bravissima tesoro😘
A presto xD
Himes

31/08/15, ore 02:01

Ciao! Mi ispira molto la tua storia! Anche se detesto Theo ( figurati vederlo insieme a Stiles!), ho apprezzato molto il tuo stile e il bisogno fisico di Stiles; come se cercasse di tradurre la ricerca di Derek in qualcosa di percepibile. Finora mi è sembrata una lunga premessa perché descrive uno status quo senza dare spiegazioni e non sono certa di aver capito cosa leggerò; è una sterek? Una storia drammatica sul tentativo di superare un grande amore? Oppure ci sarà un'azione la cui importanza sarà parallela alla storia d'amore? Attendo trepidante il prossimo capitolo e spero che tu non stia imitando il sadismo di Davis in questa quinta stagione! A presto e viva Derek!

30/08/15, ore 23:30

Beh non è stato un rapporto completo ma cavolo, Theo e Stiles ci danno giù pesanti, complimenti Ahahahahah . È stato un rapporto ben descritto ma vi do un consiglio per la prossima volta: aggiungete più dialoghi tra i due. Questo andava bene perché era il loro primo rapporto ed erano entrambi abbastanza "timidi" ed avete ben reso l' idea 😉 . Spero che aggiornerete presto la storia ❤️

28/08/15, ore 20:16

Vedere stiles cosi mi si spezza il cuore ma amo la tua storia! Quello tra stile e theo mi intriga assai *^* anche se faccio il tifo per derek sempre e comunque >.<
Alla prossima non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e ancora complimenti, sei davvero brava :D

24/08/15, ore 23:32

E molto bella questa storia mi piace tantissimo non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo

23/08/15, ore 23:43

Momento hot in arrivo? Hai dipinto un Theo dolcissimo e ne sono contento. Trovo che sia un po' ingiusto il ruolo da cattivo che gli hanno rifilato in Teen Wolf ma tu gli hai reso giustizia. Bravo (o brava?), ma ti devo fare una critica... DEVI AGGIORNARE PIÙ VELOCEMENTE, i Fan di questa efp attendono con ansia il nuovo capitolo e spero che sta volta aggiornerai presto. Comunque ancora conplimenti :)
P.S. : quando aggiornerai nuovamente?

23/08/15, ore 22:14

.. WOW.
Devi assolutamente continuare a scrivere, mia cara ..
Sono follemente innamorata di questa storia <3<3

*HUGS&KISSES*
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 10:15 pm)