Nel Segno della Chimera
di Lhea

20/02/09, ore 18:44

Ehi ho commentato solo poche ore fa e tu già pubblichi un nuovo capitolo?? che fulmine!! OH MIO DIO! che bomba che hai sganciato!!!! Ariana la figlia di Voldemort!!! Ti giuro non ci avrei mai pensato!!!! Che super rivelazioneeee... però devo dire che ci sta alla perfezione nella fic *_* Comunque già già incrociamo le dite per Ariana/Draco!! Lui pensa già che lei sia bella... e questo è un bel passo avanti! ihih un kiss, alla prossima!

20/02/09, ore 18:21

ciao! bellissimo, complimenti, avevo già qualche sospetto, poi la bacchetta che aveva chiesto silente di farle provare ed infine la rivelazione. mi piace, mi piace, mi piace! scusa se non ho recensito prima ma sono appena uscita da una fase esami (i primi hihi). belli anche i ricordi, ottima regressione che non infastidisce per niente (te lo assicuro, ci sono certe ff dove mettono avvisi e cose assurde!) e bella quella del magnifico XD!. mi piace molto la tua ff, quindi credo proprio che la seguirò. ciao ciao pinca!

20/02/09, ore 18:09

Complimenti, bel capitolo. Draco comincia a interessarsi a Ariana.. o dovrei dire Merope?! Cominciano a spiegarsi tante cose.. soprattutto il fatto che Ariana abbia cambiato nome. Ma perchè stava in un orfanotrofio? E Voldemort.. sa di avere una figlia, almeno? Non vedo l'ora di saperne di più! Complimenti!

20/02/09, ore 17:09

MA CHE STATE DICENDOOOOOOO o mio dio, Ariana figlia di Voldemorth? ma come? quando? perchè? in quale secolo? cosa mi sono persa? o mio dio mi devo calmare! eccomi, sono tornata! no davvero, pensavo una sorella, una cugina, una parente, non lo so ma la figlia non lo avrei mai detto! E la madre chi è? ma è proprio figlia di Voldemorth giusto, non c'è niente di strambo sotto? ok, la devo smettere di andare in escandescenza! Che billo, non vedo l'ora di leggere ancora, io voglio sapere tutto tutto, mamma mia! E che carino Draco con i suoi amici!! ti prego aggiorna presto che devo sapere, anche se già ho scoperto tanto e mi sa che mi devo accontentare ^///^ kiss

20/02/09, ore 14:59

Ti ho chiesto del nome perchè appunto mi ricordavo che i Drake erano una famiglia di Purosangue, così ho pensato che se lo fosse dato per non destare sospetti! Bellissimo capitolo come al solito! io li uccido quelli del Trio, sempre a combinare guai e ad avventurarsi in luoghi impossibili! Comunque scommetto che Draco ha fatto quella domanda ad Ariana perchè invece la trova bellissima, perfetta per uno come lui e se ne sta innamorando... si lo so, mi faccio tutte queste storie nella mia testolina... vado un po' precocemente rispetto al resto della fic... ihihi... ma chi lo sa, magari sarà davvero cosi! hehe Al prossimo aggiornamento! kiss

18/02/09, ore 20:07

Non hanno incontrato molti ostacoli, a Durmstrang. Comunque, bel capitolo. Anche se penso che il Trio sia stato un po' avventato. Almeno Hermione avrebbe dovuto tipo procurarsi una cartina della nuova scuola.. e partire così, all'avventura.. è stato un po' pericolo. Fortuna che c'erano Ariana e Draco. Perchè Draco le ha fatto quella domanda? Perchè sprecare così quell'occasione? Finalmente saprò chi è Ariana! Ma spero anche che ci sia una motivazione più valida al fatto di non farsi scoprire dal Trio.. che male ci sarebbe? Il tutto mi convince ancora poco.

18/02/09, ore 12:38

AAAAA intanto mi scuso per non aver recensito per tutto questo tempo, ma non ho potuto!. Andando al dunque, o mio dio quei due si sono parlati senza ammazzarsi, povero Draco, non si sarebbe mai aspettato che Ariana sapesse la verità su di lui. Mi sa che in quella notte per Draco sono successe un pò troppe cose... ma entrambi se la sono cavata benissimo, fanno bella coppia in tutto ^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, questa storia è bellissima. kiss

17/02/09, ore 21:07

Bellissimo! Davvero Bellissimo!! finalmente Draco e Ariana sono riusciti a fare una conversazione senza scagliarsi qualche incantesimo addosso e a scoprire la verità che li riguarda! Comunque ho un dubbietto... ma Drake è il vero cognome di Ariana? oppure glielo ha dato Silente x coprirla, come ha fatto quando le ha dato il suo nuovo nome? ci vediamo al prossimo capitolo! Che spero sia prestoo!! :P un bacio

17/02/09, ore 15:56

Sono contenta che Ariana e Draco si siano chiariti, prima si facevano la guerra per niente! Certo che, però, Harry è proprio cocciuto! Riusciranno a fermarli? Speriamo di si.. Ariana e Draco versione angeli custodi.. mi piace! XD Chissà come ci rimarrà il Trio a vederli XD Perchè li vedrà, vero?

16/02/09, ore 21:30

Eh.. Draco e Blaise sono più svegli di quanto Ariana pensasse! Beh, direi, no? Sono serpi votate al bene, quindi.. Bel capitolo ^^ Chissà che dirà Ariana a Draco.. anche se sinceramente credo che Ariana abbia messo pochi incantesimi all'elmo.. il Trio non potrebbe capire il trucco? Insomma.. gli sembrerà tutto troppo semplice, non da Voldemort, no?

16/02/09, ore 19:40

Ti faccio davvero i miei complimenti! ho letteralmente divorato questa fic in un solo giorno! non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il nuovo capitolo e sapere cosa succede nella Stanza delle Necessità! sono curiosissima! continua cosi, ancora tanti complimenti1 kiss

15/02/09, ore 21:36

Non vedo l'ora di scoprire la verità su Ariana, nel frattempo mi accontento di averle visto recuperare L'elmo, e di aver visto Draco!!!. Chissà che combinano questi due la prossima volta ^^ Kiss

15/02/09, ore 16:16

Bello questo capitolo! Draco non esce allo scoperto? Pensavo volesse affrontare Ariana direttamente.. ma forse, a quanto pare, vuole essere cauto e aspettare che Ariana faccia un passo falso. Il Trio scoprirà Ariana? Quindi lei sarà costretta a raccontare tutta la sua storia? Come reagirà il Trio? Harry sicuramente sarà arrabbiato nero..

13/02/09, ore 22:45

Wow! Fantastico, davvero! Ma a Harry non rode un po' non poter combattere contro Malfoy? E il trio? Non ha più idee? Comunque.. Malfoy è proprio una rogna. Ariana potrebbe anche dirgli qualcosa.. ma deve mantenere il segreto.. il Trio saprà della sua missione? ^^

13/02/09, ore 17:47

Troppo simpatica Ariana, mia ha fatto morire dal ridere ^^ il simpatico Draco si da fare per mettere i bastoni fra le ruote... mi sa che a conti fatti sa fare solo quello! cmq, spero di leggere presto il prossimo capitolo. ciauuu