Di tavole da surf, bagnini e granite rovesciate
di ScandalWay

28/04/17, ore 23:52

Come detto precedentemente sono di nuovo qui a leggere il continuo della OS.
Erwin in questa storia dimostra tutto il suo carisma..e tutti i suoi pensieri pochi casti ehehe..al "Un leggero rossore sulle gote, malgrado non si notasse particolarmente, consapevole del pensiero troppo poco casto che, nel pensare a possibili segni da lasciargli addosso, aveva fatto." Sono rimasta impressionata, in senso positivo se così si può definire. Le conversazioni man mano nello scorrere della storia sono sempre più intense. Ho visto però qualche errore di battitura e in qualche frase parole ripetute, ma pochi errori. Per il resto la os é veramente stupenda, amo l'atmosfera che si crea verso la fine quando i ragazzi si trovano nella grotta, dove in un primo momento di esitazione e imbarazzo riescono a confessare delle cose mai dette e poi..quei baci, il desiderio e l'erotismo, le nuove esperienze. Tutti ingredienti perfetti per una os "a luci rosse" coi fiocchi! È sorprendente il modo in cui Erwin riesce a comprendere dopo poco il tipo di persona che è Rivaille; non dimostra apertamente davvero ciò che sente, dice il contrario solo per darsi una sorta di protezione, una specie di scudo. Ed è così dolce da parte del biondo voler comunque curare  la gamba di Levi, come allo stesso modo è "carino" il fatto che quest'ultimo lo stuzzichi. Infine, complimenti a entrambe! Siete così brave a scrivere! Spero di leggere alte fanfiction di questo genere. A presto.

28/04/17, ore 22:43

Buonasera!
mi rendo conto che questa os sia anche un po' vecchiotta, ma mi sento seriamente in dovere di fare una recensione lo stesso dato che l'ho apprezzata molto. Storia molto originale, Hanji e Erwin insieme (come colleghi) mhh.. devo essere sincera che mi sarei aspettata di più un accoppiata come Erwin e Mike, forse perché anche Mike mi da l'idea di un uomo ben piazzato e devo ammettere che ce lo vedrei abbastanza bene domenica bagnino.. ma ci sta anche la prima accoppiata dai. Invece immaginare Levi come surfista è qualcosa di illegale! Ovviamente Petra sta sempre in mezzo come il prezzemolo.. >_>
Nella parte finale, mi ha colpito particolarmente la psicologia di Rivaille prima di prendere l'iniziativa e chiedere di uscire per prendere qualcosa con Erwin non appena quest'ultimo avrà finito il suo turno da bagnino. Vado subito a leggere la seconda parte! Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tra quei due 👀

27/08/15, ore 19:13

Ma ciao! :')
L'hai capito Levi, che non ha potuto resistere al fascino delle sopracciglia di Erwin...concedendosi a lui al primo appuntamento!!! Che dire, storia davvero accattivante, soddisfa i sogni di qualsiasi fangirl, ma ci sono certe espressioni che mi hanno fatto scompisciare: "Alle di lui spalle" "natura questa fosse" mi hanno fatto cadere dalla sedia pensando al buon vecchio Petrarca: "erano a L'aura i capelli sparsi" .....ahahahah! La tensione iniziale tra Levi ed Erwin era tagliabile a fette, stavo mangiando i miei cereali nel latte a fior di nervi...fino a che non hanno iniziato a tubare eheheh >->
Hai scelto di chiamare Levi "Rivaille", personalmente a me non è mai piaciuto questa deformazione fonica dato che Levi è un nome ebraico e si pronuncia proprio "Levi", molti ebrei italiani si chiamavano così, non "Livhai" (come in inglese) o "Rivaille" (come in giapponese)... ad esempio, se tu ti chiamassi Lucia, in Giappone, che non hanno la pronuncia della "L", ti chiamerebbero necessariamente "Rucia".. che è veramente brutto.. in America lo chiamano scherzosamente "Corporal Ravioli" , e i doppiatori italiani addirittura "Olivai" ahahaah xD
ma tornando alla tua storia, in alcuni tratti è poco scorrevole perché molte volte manca il soggetto... iniziare diverse frasi con "Lui" essendo in gioco due uomini, rende difficile il riconoscimento, ma la storia è talmente dolce e originale che non potevo non darti la bandierina verde <3 Hai comunque fatto un ottimo lavoro, spero scriverai altre storie di questo tipo, ora vadoo ho rotto fin troppo le scatolee LoL
O c e a n

13/08/15, ore 23:21

Ma salve!
Mille complimenti per questa fanfic, che è assolutamente deliziosa: L'idea di Erwin come bagnino e Levi come surfista supera non di poco le fantasiose immagini di Levi-donna-delle-pulizie, Levi versione gattino nero e cosí via...la tua idea è stata mitica :'D mi piace anche come hai trattato il personaggio di Levi, non avendolo fatto scomporre troppo per l'imbarazzo, hai maltenuto il suo atteggiamento senza rischiare di farlo sembrare un cucciolotto squilibrato per l'imbarazzo (ogni riferimento a Eren è puramente casuale) ahahah
Sul lato più tecnico, non vedo pecche! La grammatica è corretta, i periodi della giusta lunghezza, la narrazione scorrevole e piacevole..
Che dire! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti ancora, un abbraccio ^*^
O c e a n