Non accade mai niente qui...
di Liioisjustchemical

21/02/16, ore 22:08

Già finito?? OK, avevi avvertito che sarebbe stata breve (ma intensa ;) )! Dovresti scrivere un sequel però adesso! Dai, complimenti, mi è proprio venuta una voglia pazza di guardarmi qualche episodio in streaming! Grazie per aver scritto questa breve storia che mi ha riportato nel passato! A presto e un grosso saluto
(Recensione modificata il 21/02/2016 - 10:15 pm)

21/02/16, ore 22:01

Ciao di nuovo! Ecco, ora spero faranno cambio di compagno di studio! Sto ancora inconsciamente tifando per Reese? Comunque è proprio nello stile di Malcolm dire cavolate che non pensa veramente ma che escono dalla sua bocca come se non riflettesse prima di parlare! Forse è nello stile di tutti i geni.. Bene, sono curiosa di continuare a leggere, a tra pochissimo!
(Recensione modificata il 21/02/2016 - 10:03 pm)

21/02/16, ore 21:52

Ciao per la terza volta! Carino anche questo capitolo! Vedi allora, avevo buon gusto con Reese ;) quindi mi pare di capire che porterai avanti la coppia Alyssa/Malcolm :) molto bene, vado a leggere il prossimo capitolo! Scrivi bene e i capitoli sono corti il giusto da farti venir voglia di volare al successivo! A presto

21/02/16, ore 21:38

Ciao di nuovo :) Aspetto già con ansia di leggere il prossimo capitolo! Vorrei sapere con quale dei fratelli la ragazza legherà di più :) Comunque mi hai fatto venire voglia di riguardare qualche episodio della serie! Leggerei altre fanfiction ma non ce ne sono molte e questa è l'unica che mi ha attratto :) A tra poco

21/02/16, ore 21:21

Ciao! Mi presento, sono Mia! Ho trovato questa storia vagando a caso tra le fanfiction di efp e mi sono messa a leggerla! Bella idea, Malcolm era parte anche della mia infanzia e non avevo mai letto fanfiction in proposito.. ero innamorata di Reese tra l'altro ;) Vado a leggere i prossimi capitoli, a presto :)

22/08/15, ore 11:59

Wow, questa ff è davvero carina, sai? È da un po' che non vedo malcolm e quindi ti ringrazio di aver scritto una ff molto simile al telefilm, spero tu la possa continuare presto.
Alla prossima c: