Le 7 Pietre
di giovylove_01

01/09/15, ore 12:25

Hey! 🙋
Mi presento! Sono Ashay51.
Mi è capitata tra le mani (sempre se si può dire così😮) È molto originale, davvero! Le sette pietre, le sette ragazze.... Wow! Molto intrigante. 👍
Sono arrivata un po' in ritardo quindi beh, adesso corro a leggere i capitoli successivi e a revensirli ovviamente 😊
Ashay51
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 12:27 pm)

24/08/15, ore 16:29

Oddio, no!
Aspetta, tranquilla non voglio ucciderti... ma... cavolo devo aiutarti!
Mi presento, sono Miky e sono veramente preoccupato pre la tua storia!
Mi ricordano i vecchi tempi :'( storia originale, speziata e sicuramente dalla trama avvincente, ma qui ti serve una mano dannazione!
Non continuerò a leggere finché non saprò che ti ho aiutato a migliorare l'impostazione della storia! 0.0
Ti prego, non ci sono tante storie come la tua e sicuramente non voglio perdere una cosa così per una banalità del genere!
Allora Giovy (posso chiamarti Giovy??) ti supplico in tutte le lingue del mondo, ma l'html, ti prego, usalo è facilissimo T.T se non sai usarlo, chiedimi pure, ma non posso permettere che qualcuno critichi la storia più originale del mese T.T
Allora, a parte quello, mi ricordo veramente i primi capitoli che scrivevo... corti in una maniera scandaolsa, almeno i tuoi sono più decenti ^^
Un'altra correzione opportuna: "Dawn" non "Down", tranquilla non ti squarto per questo :D. Ultima cosa, le descrizioni... capisco che questo sia una specie di prologo, ma fidati, le storie si vedono soprattutto dalle descrizioni utilizzate! Pensieri, paesaggi, personaggi, andrai alla grande, ne sono certo :'D
Allora Giovy, ti prego, punta tanto su questa storia e vedrai che ne sarai ripagata!
Alla prossima e scrivimi se hai dubbi!
Miky
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 04:37 pm)

13/08/15, ore 23:21

Ciao giovylove_01,
non credo che questa recensione sarà particolarmente lunga. Più che altro non c'è molto da dire.
Allora, la storia mi piace ed è originale. Mi piace l' idea e tutto il resto, ma una cosa non mi permette di godermela al massimo: le descrizioni non sono delle migliori. Sono sicuro che se migliorerai su questo punto, la tua storia avrà un grande successo.
Io ti auguro buona fortuna per la storia e ti saluto.
Ci si vede!