「 Between Me and You 」
di MaggieMary

16/08/15, ore 23:46

E come promesso ecco la mia recensioneee, aspetta ma io non ho promesso niente OwO *scherzo*
Anche se non l'avessi promesso non posso fare a meno di commentare questa nuova fanfiction fresca fresca uscita dalla tua mente, al quanto filosofica perché shi sei troppo brava nel fare i paragoni ㅠㅠ

Prima di cominciare, come stai ? Haha~
Io sto bene, anche se il caldo mi sta distruggendo e poi il freddo, la pioggia improvvisa rischia di farmi ammalare ;;

ANYWAY ora parliamo di questa storiella *^* :

_ in generale è bellissima, mi piace un sacco come l'hai strutturata e anche il fatto che non sia un ranting rosso rosso u.u (già oggi Lisetta è meno pervy del solito aiut- )
_ PARLIAMO DI JONGIE RAGAZZI, PARLIAMONE SERIAMENTE.
Dopo essere diventato più MEN, il giovanotto già per sé con la cresta e l'atteggiamento durante la promozione di Bad mi ha messa K.O.... MA NON PUOI FICCARMI UN JONGIE CHE FUMA NELLA FANFICTION, IO NO CE LA POSSO FA.
Oddio la visione di lui che fuma.. *dead*
.................... *resuscitation(?)*
_ Myungsoo... caro mio.. ecco cosa dire.... VERSIONE VAMPIRO SEXY NOOOOOOOOOOOOOOO, ME VUOI PROPRIO MORTA CRISTO OOOOMMMMAAAGGGAAAA *urla da scimmia*
( Da notare che ho cambiato il nome da ' 'is_la13' in 'Vampire of my mind' , devi capire che io ho un debole per i vampiri dopo aver letto 'The Beast' degli SHINee sulla JongKey ㅠㅠ, anche perché i miei amici mi definiscono na vampira LOLLISSIMO )
_ il fatto che non descrivi nei dettagli la scena dè boom shakalaka, come la chiamo io e spero che ci arriverai a capire XD, mette suggestione ewe mi lasci la libertà di immaginare hehehehe *pervy Lisa is back*
_ *rullo di tamburi* ALLA FINE PURE JONGIE È UN VAMPIRO !!?? I be like "wtf?!" ti giuro che per un momento mi ero scordata che dopo essere stati morsi da un vampiro lo diventi pure tu AHAHAHAHAHAAHAA per questo alla fine sono rimasta di sasso, sono lenta a capire addiu..
_ un Myungsoo fuori controllo... NO COMMENT *censured*
_ ti confesso che sulla storia della famiglia all'inizio non c'avevo capito un fico secco.. poi sì ahahaha, lenta lenta.

E dopo questa continuerò ad attendere un nuovo aggiornamento, non solo su 5,5 haha perché ci sarebbe anche un'altra fanfiction che sto seguendo di cui non mi ricordo più il nome LOL

Con la mia dose di scleri ti saluto e stammi bene, tanti baci bacetti ♡

Lisetta

PS : ultimamente la JongKey mi sta facendo male, ma proprio male, quindi aver letto una MyungJong dopo tanto tempo mi ha fatto distrarre per un attimo e ritornare a sclerare sulla coppia più dolciosa che ci sia hahaha ( non vi ho mai abbandonatoooo L e Jongiee )

14/08/15, ore 17:33

Sono certa che la tua unni è fiera di te!! ;)
Bellissima ff, davvero, complimenti! E la metafora con la rosa ci stava a pennello *^*