Over the hills
di LittleMissMaddy

04/01/11, ore 19:37

Bellissima... E Lyra è sempre Lyra, dopotutto, e Pantalaimon pure :) Molto buona la caratterizzazione, insomma :D spero che nel frattempo tu abbia letto anche il terzo libro perchè io, francamente, l'ho trovato geniale e indimenticabile, e sicuramente vale la pena di perderci dietro tutte le ore che richiede. :)

09/03/09, ore 15:40

Complimenti, è scritto molto bene! D'altra parte, tutto ciò che riguarda Queste oscure materie merita di essere letto.. è una storia affascinante

09/02/09, ore 15:12

Corri subito a leggere The Amber Spyglass!!! E' il più bello della trilogia! Fila! ... A parte ciò...una fanfic breve ma intensa. Io sono sono riuscita ad amare molto Roger, ma mi è dispiaciuto molto quando è morto. Per Lyra, poi, dev'essere stato terrificante: credeva di averlo salvato, invece lo ha portato al patibolo. Bel lavoro, Maddy (posso chiamarti così? Il tuo nick è chilometrico...XD)

30/01/09, ore 20:22

Prima di tutto la Pet è la MIA e non quella di tale SimonQuestor >_>! Secondo, wa, angst*_* Lyra e Pan*_* fic di PataPata*_*! Ci voleva proprio dopo una giornata di mè come questa e, nonostante abbia gli occhi lucidi per la commozione ora sono felice*_*! Bella, non c'è molto da dire quando si tratta delle tue fic, soprattutto su Queste oscure etc. Mi piacciono così tanto le tue fic che vien naturale desiderarne altre, non sembra neppure una fic inventata, sembra invece che tu stia descrivendo qualcosa che accade proprio lì davanti ai tuoi occhi e, contemporaneamente, riesci a fare in modo che la scena si ripeta davanti agli occhi dei lettori, rendendola così vera. Mi è piaciuta proprio tanto, Pan poi è fantastico, il modo in cui rendi la sua paura, il pezzo in cui dici che sfiora il cuore di Ly'... e Lyra*_*... sì, ma chi se ne frega di Lyra, torniamo a Pan, ecco*_*! A parte gli scherzi, direi che ora che hai scritto PER ME questa, puoi scriverne anche un'altra, sì *O*!

30/01/09, ore 18:06

*__* Chebbrava la mia Pet *__*