Sakura
di Mary P_Stark

19/12/15, ore 16:29

Finalmente i giovani VB (e non solo) posso godersi un po' di spensieratezza e visto quanto sono uniti questa idea del matrimonio ci sta tutta.
Pensavo che Nobu sarebbe morto, perché uno come lui - e senza più niente da perdere - non credo avrebbe osato farsi arrestare se qualcosa fosse andato storto, com'è stato.
E' una fortuna che Dom ne sia uscito vivo (non mi aspettavo che si portasse dietro la bambina!) e il modo naturale in cui lui e Cam si parlano sempre mi è piaciuto molto: si vede che sono molto uniti e che l'uno darebbe la vita per l'altro senza pensarci due volte. Un legame del genere è veramente raro.
La scena hot (se così la si può definire, perché io l'ho trovata soprattutto molto dolce) mi è piaciuta molto per il modo in cui l'hai tratteggiata. E' una scena d'amore e non di mero sesso e ci ha mostrato (e ha fatto capire a Yuki) quanto Dom la ami, totalmente. <3
Sono rimasta un po' sorpresa dalla sua decisione di lasciare la CIA in effetti... Le sue motivazioni sono più che comprensibili e mi pare che tutta la sua storia sia permeata da un certo senso di colpa per aver appunto sottovalutato il loro alleato/nemico; probabilmente se fosse rimasto e fosse capitato altro alla sua famiglia in futuro non sarebbe stato capace di perdonarselo. Forse è stato meglio così. ;)
Comunque secondo me *gossip* Bryce e Minami sono una coppia! Li vedrei molto bene insieme.
Se in futuro scriverai una OS su di loro la leggerò volentieri.
Baci
Vale

14/08/15, ore 15:16

Che bella villa! Una splendida ambientazione per un doppio matrimonio.
Quando ho letto che dovevano paracadutarsi, ho creduto fosse un'altra bravata di Cam in cui aveva coinvolto il suo inseparabile gemello e in più le fidanzate. Poi ho capito e il sorriso mi ha accompagnato fino all'ultima battuta.
Dopo tanti guai e dolori si meritano questi momenti spensierati e gioiosi. Tutto si è concluso per il meglio, ma mi rimane la curiosità di cosa succederà fra Bryce e Minami, se nascerà qualcosa tra loro o saranno solo buoni amici. Non mi dispiacerebbe leggere qualcosa su di loro.
Intanto ti rinnovo i complimenti per questa storia diversa dal solito, per la cura dei particolari, per quanto ti sei documentata e hai reso quotidiano e normale un mondo futuro ancora lontano da quello in cui viviamo. Grazie a te e un bacio.

14/08/15, ore 11:06

E' stata davvero una bell' avventura leggere questa storia.E come tutte le altre tue storie è ricca di originalità.
Fresca e innovativa è sempre un piacere da leggere. Ambientata in una delle mie località preferite, il Giappone ( soggetto di molti miei viaggi immaginari), si nota quanto tu ti sia dovuta documentare. D'altronde se si vogliono fare le cose per bene, questo è l'unico modo, e credo proprio che tu ci sia riuscita.I personaggi sono anche loro tutti riuscitissimi, in particolare mi ha incuriosita la coppia Minami-Bryce.E qui la cosa che non capisco ma c'è del tenero fra i due o è una semplice amicizia??(io spero per la prima dato che ce li vedo proprio bene insieme).
Tua fan sfegata Chiara
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 11:10 am)