We Are
di Maho

PrincipessaMezzosangue
26/01/08, ore 14:16

Complimenti, sei stata molto brava... sono felice che tu l'abbia scritta, davvero, è così intensa...fantastica...non so davvero come commentarla, forse è la ff più bella di tutte.

03/08/07, ore 00:54

Credo proprio che sia un tantino tardi per commentare... Ma ho scoperto questa bellissima song-fiction solo recentemente. E sono rimasta folgorata sulla via di Damasco. Dire che sono rimasta impressionata dalla bellezza della storia è riduttivo. Un Malfoy così perfido e un'Hermione così combattuta sono rari da trovare, ma secondo me le Draco/Hermione con queste caratteristiche sono le più affascinanti ed intense. E non credo ci sia altro aggettivo per definire la tua storia: intensa, ma allo stesso tempo quasi evanescente, per lo scenario cruento di una Hogwarts in fiamme, tanto cruento da apparire quasi surreale. E questo scenario è reso ancora più drammatico dalle note della canzone che hai scelto, quasi un inno alla rassegnazione al male e all'orrore per la consapevolezza di essere colpevoli di aver fatto sgretolare tutto ciò in cui si credeva. Ok forse mi sono lasciata trasportare un pò dal pathos, ma devo dire che poche fiction mi hanno colpito come la tua. Forse non leggerai mai questo commento, ma se per caso dovesse capitarti davanti, voglio cogliere l'occasione non solo di farti i complimenti, ma di chiederti di scrivere altro su questa coppia che io amo particolarmente. Sei davvero bravissima, e spero di poter ancora leggere qualcosa di altrettanto intenso, magari uscito fuori dalla tua penna (ops, tastiera). Baci, Laura

05/03/05, ore 19:31

Wow! Sinceramente disarmante. Un colpo nello stomaco puro e crudele. Be', io sinceramente non sono una grande fan di questa coppia (anzi, personalmente lui me lo ci vedo con Ginny o al massimo con Pansy e lei con Ron. Ron e solo Ron!), ma è scritta benissimo. Molto, molto bella. I miei complimenti! Un bacio, Zoe!

Poyel
01/03/05, ore 19:57

Ok, partiamo dalla canzone... ho sempre pensato che questa canzone fosse profondamente vera e stupenda e tu ci hai costruito la ff attorno in maniera splendida. Sei riuscita a riportare perfettamente l'amarezza della canzone nei pensieri di Herm, hai reso gli stessi sentimenti, hai combinato le frasi della canzone con quello che succede con molta precisione. E poi dici che sono io la tua mentore??? E' esattamente il contrario, sei molto molto più brava. Per la ship... be', in fondo io sono stata, prima di una Fir&Ice, una Draco/Herm, quindi non ho niente da replicare nemmeno alla coppia. Un capolavoro

01/03/05, ore 18:49

Cosa dire?!! dunque: primo, io adoro le Draco/Hermione e ne ho anche scritte un paio... ma lasciamo perdere, comunque mi piace davvero tanto la storia che hai scritto!!! Sul serio... ci esco pazza... punto secondo, questo anche perchè l'hai scritta sulle note della mia canzone preferita "We Are"... cosa dire?! Fantastic!!! It's wonderfoul!! Continua a scrivere mi raccomando!

Vale3
01/03/05, ore 17:35

Concordo molto con chi ha recensito prima di me^^. La storia mi piace, molto triste e commovente. Bella riflessione. Ciao^^

01/03/05, ore 16:49

La coppia draco hermione non mi piace. Ma la storia è scritta molto bene ed è ben sviluppata. Brava, Maho!