Era mia sorella
di Mannu

15/07/12, ore 00:39

E' un racconto spettacolare, seppur breve, ricco di dettagli, descrizioni... riesce a prenderti e a portati dentro il testo stesso, facendoti vivere le emozioni della protagonista, dipingendo le sue azioni nella tela dell'immaginazione e i sentimenti come fossero propri del lettore.
Davvero, è una di quelle letture che rimangono impresse, scritte talmente bene da spiazzare :)
Mi piace il mondo futuristico descritto, soprattutto l'accenno sulla perdita delle culture ma la cosa meglio descritta, sicuramente, resta il guardare l'assassino della protagonista e vedere una persona normale, là dove lei si aspettava un mostro.
In un testo di poche righe, sei riuscita a riassumere tanti di quei concetti che la lista potrebbe essere infinita, perciò riassumo col commento di apertura: spettacolare!

12/08/09, ore 11:13

Ciao! Bella-bella questa storia!!! Bello anche il finale in sospeso^__^ Il tuo stile è perfetto per le scene d'azione!!! A presto! Kenavo(ciao)!!!

20/02/09, ore 17:54

Wow! Davvero bellissima! Una riga tira l'altra, non sono riuscita a smettere di leggere fino alla fine. Complimenti davvero!

17/02/09, ore 13:21

Non male, come al solito non male ^^ Forse all'inizio non mi convinceva molto, ma dopo un po' di righe ho dovuto finirla assolutamente ;). Unico difetto, alcune scelte di parole che trovo un po' prolisse, per il resto tutto ok ^^

01/02/09, ore 17:20

*O* Prima cosa, grazie della dedica...non me la merito! E poi un altro *O* per la storia. Mi è piaciuta tantissimo, c'è sentimento, pathos, azione. Insomma è perfetta. Vola tra i miei preferiti!