Nex -Il destino di due mondi-
di Naoya

22/12/16, ore 18:40

Hey ciao! La battaglia è cominciata e Shira ha fatto la sua parte uscendone vincitrice. E' stata davvero molto tenace ed è riuscita a sconfiggere il robot e a salvare Phil.
Ora, da come ho capito, tocca a Lexia e sono curiosa di sapere come andrà avanti la battaglia.

18/12/16, ore 16:30

Hei ciao! Forte questo capitolo! Sta iniziando la battaglia.
Shira è la più figa di tutti dal momento che è riuscita ad annientare tutti quei robot da sola.
Credo che questo nuovo nemico porterà un pò di scompiglio nella storia.
Ora aspetto di sapere come andrà avanti la storia tra Anies ed Helios e soprattutto l'esito della battaglia.

12/12/16, ore 17:16

Hey ciao! Uhm, c'è odore di guerra. Beh, ci voleva in una storia di fantascienza che si rispetti.
Credo che i Nex non abbino fatto tutto quell'esercizio fisico per niente. Dovevano pur prepararsi per un'eventuale guerra aliena.
Ora aspetto di sapere come prosegue la storia.
Alla prossima! :D :D
(Recensione modificata il 12/12/2016 - 05:17 pm)

12/12/16, ore 17:08

Bellissimo capitolo! Sapevo che in fondo Io non era così cattivo come crede di essere. Aveva solo di affetto, comprensione e fiducia.
Sono piuttosto diversi l'uno con l'altra e per questo mi piacciono molto insieme.
Ora continuo a recensirti la storia.

12/12/16, ore 17:03

Hey ciao! Scusa se recensisco solo ora.
Che dire, capitolo molto romantico, Rin non ha sprecato tempo con Lexias!
Ed Elisa che sia innamorata di lui ci credo poco; si nota che ha interessi ricambiati verso il Nex Io. E poi Rin sta meglio con Lexias.
Ora vado a leggere anche l'altro capitolo.

05/10/16, ore 22:13

Ciao! Molto interessante! Il tema fantascientifico è trattato benissimo e col giusto linguaggio essenziale. Continuerò a leggere! Complimenti :)

03/01/16, ore 23:27

Bello questo capitolo! Quindi anche Helios ha qualcosa da fare, ovvero proteggere i terrestri, però non credo sarà l'unico a farlo. In fondo i quattro Nex formano una bella squadra.
Continua così :D

22/11/15, ore 12:48

Bellisimo questo capitolo! Io però mi aspettavo pur un bacio tra Anies ed Helios :D
Bè, la storia diventa sempre più interessante e la cosa che mi piace di più è il fatto che si vanno a formare delle nuove coppie :D
Continuala! :D

22/11/15, ore 12:45

Hey ciao! Troppo divertente questo capitolo, specie quando le ragazze litigano tra loro per andare con Rin! E troppo bella pure la scena del bacio!

01/10/15, ore 22:17

Interessante questo capitolo! Piano piano si iniziano a conoscere i personaggi e le loro personalità e sembri anche che ci siano anche delle cottarelle tra i vari personaggi :D
Continua così! :D

20/09/15, ore 15:35

Bello questo capitolo! Sembra proprio che ci sia un'altra possibile coppia ahahahahah!
A parte qualche errore di battitura e di sintassi, devo dire che la storia sta diventando sempre più interessante!

20/09/15, ore 15:06

Hey! Recensisco ora il capitolo con grande ritardo!
La storia si fa sempre più interessante: sembra che Lexiax abbia un debole per Rin! Mi piacciono insieme hahahahah! :D

09/09/15, ore 19:47

La trama è accattivante. Salvo qualche errore sporadico,è scritta piuttosto bene. Continuerò la lettura :)

05/09/15, ore 16:28

Ed ecco che fanno il loro ingresso nella storia i Nex, sembrano esseri gentili!
Secondo me tra Phil e Ariel c'è una sorta di legame oppure un interesse da parte di Ariel.
Lo stile della scrittura sta migliorando e la storia comincia ad essere interessante.
Aggiorna presto!!!!!!!!

20/08/15, ore 17:51

Heilà! Bello anche questo capitolo, la faccenda si fa interessante!
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 05:53 pm)