Say something.
di justpieceofyou

16/08/15, ore 23:15

Ciao,eccomi qua! Finalmente il Cel mi permette di scrivere. Già il promo capitolo mi aveva intricato e colpito ma questo secondo capitolo mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca! Kris mi fa una tenerezza disarmante e Rob dall'altra parte meriterebbe solo schiaffi! Suppongo che sia successo qualcosa di grave ma non giustifica l'essere assente per la figlia! Già sposare treccine significa toccare il fondo ma quale uomo ricicla un anello? Quell'anello poi? Bo non ho parole! Credo che ci farai capire gli avvenimenti piano piano anche se vorrei un pov rob che riflette perché non mi sembra immune alle reazioni di kris e poi sapere cosa.hanno detto i suoi sul fattore anello! Be aspettando il prossimo capitolo di auguro una buona notte. (Anche l'altra storia sto seguendo e mi piace molto, dagli un po di pace però, sono giovani e già hanno sofferto tanto).

14/08/15, ore 22:00

Ciaooo :))
Finalmente hai aggiornato... :)) Ho aspettato questo capitolo con così tanta ansia che la curiosità mi stava corrodendo. Ho controllato ogni giorno la sezione "Cast Twilight" per vedere se c'era un nuovo aggiornamento.
Innanzitutto tantissimi complimenti per il capitolo. Come sempre è bellissimo *-*.
Leggendo il capitolo e leggendo sia la parte in cui parla Kristen sia la parte in cui parla Robert ho notato tanta sofferenza e tanto Amore.
Kristen è, senza alcun dubbio, ancora totalmente ed incondizionatamente innamorata di Robert e soffre tantissimo perchè lui si sta sposando, perchè la lasciata, perchè non si prende cura di sua figlia come dovrebbe. E poi è arrivata la batosta. Certo che Robert si poteva risparmiare di fare una cazzata come questa, non è giusto nei confronti di Kristen e neanche nei confronti dell'attuale fidanzata regalare lo stesso anello a due persone totalmente diverse.
In testa ho mi sto ponendo così tante domande sul comportamento di Robert ma non riesco a giustificarlo. Cose gli passa per la testa? Perchè si comporta così se ama, a modo suo, ancora Kristen? Perchè fa questo alla sua attuale fidanzata? Perchè è così confuso e smarrito. Sembra che tutto gli scivola addosso.
Robert, invece, mi sembra uno spettatore della sua vita. Cioè con il corpo è presente ma con la testa sembra altrove e sembra anche che ci sia qualcun'altro a decidere per lui. Sembra che lui stia guardando un film che narra questo periodo della sua vita dove a decidere non è lui ma qualcun'altro che nemmeno lui conosce veramente.
Adoro Riley, la migliore amica di Kristen, ha avuto un idea davvero geniale nel dire alla famiglia di Robert la carognata che il loro "perfetto" figlio ha compiuto e ha davvero avuto tantissimo coraggio a difendere Kristen di fronte alla famiglia del suo ex. Vorrei sapere come reagirà la famiglia di Robert alla luce di questa verità. C'è da dire che anche la famiglia di lui è molto convinta di questo matrimonio e vorrei capire in che rapporti sono realmente con Kristen anche se mi sembra che non sono più in nessun rapporto perchè la madre di Robert, Clare, è così presa dall'organizzazione di questo matrimonio.
Ho quasi odiato la scena in cui Kristen scopre dell'imminente matrimonio e dell'anello e mi ha fatto una tenerezza immensa la scena in ci Robert vede Kristen sul divano che piange abbracciata alla figlia.
I flashback nella parte in cui parla Kristen sono stavi così bellissimi. Nel primo si è capito che Kristen ha avuto il classico colpo di fulmine per Robert, quel ragazzo tanto imbranato ed impacciato da cadere dal letto ad un provino nella scena del bacio al momento clou. Nel secondo c'era così tanto amore, venerazione, dolcezza, tenerezza e romanticismo che mi sono quasi emozionata. Sembrava quasi una proposta di matrimonio un po' strana ma originale.
E poi non ho capito perchè se Robert soffre non cerca di fare qualcosa per far sì che tutto questo dolore sparisca. Magari iniziando dalle piccole cose e dalle cose più semplici. E poi non capisco perchè si sente incompreso quando è lui che si complica inutilmente la vita. A volte mi fa salire un nervoso incredibile. Ahaha... ;).
Scusa se ho capito cose che tu non volevi dire ma io ho compreso questo...
E poi è ancora il secondo capitolo anche se tu hai detto che questo è un passo importante per la storia ovviamente non si può sapere tutto e subito perchè una storia deve seguire il suo corso.
Non mi resta che affidarmi alla speranza e sperare per il meglio. :).
Aspetterò con ansia il seguito anche perchè sono curiosissima a questo punto di sapere cosa succederà ancora.
Spero aggiornerai presto... :))
Un bacio :*
Ciaooo :))