Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile
di StormLight94

19/08/15, ore 22:17

Ciao! ^_^ Inizio questa recensione con un: ma io ti adorooo! Sì, ci hai fatto penare un po' ma hai sviluppato tutto nel migliore dei modi, con coerenza e calma. Questo capitolo è troppo... Troppo! *.* i matrimoni sono sempre il luogo migliore per una ship e tu hai saputo giocare bene le tue carte, a partire da Amy con un bel vestito ma senza quintali di trucco e mascheroni che l'avrebbero resa innaturale. Sheldon che legge Cosmopolitan è unico, mi ricorda la 7x20 :) Ryan finalmente può andarsene a quel paese, era convinto di mettersi con Amy, certo... XD Sheldon geloso e preoccupato è un amore, secondo me lo vedremo sul serio in questo stato D: Le battute mi hanno fatto morire dal ridere anche se mi hanno ricordato l'odioso prof di matematica e fisica del liceo che ne diceva alcune simili, mentre la parte finale... Beh, mi ha tolto il fiato! Avevo gli occhi a cuoricino, non so come ho fatto a non urlare quando Sheldon l'ha baciata! Da adulti e innamorati tuttavia hanno fatto bene a parlare e chiarirsi senza giungere subito a un perfetto finale e temo che sia Ryan quello che li ha interrotti. Il ballo, poi <3 Che dire, già so che l'ultimo capitolo sarà un capolavoro anche se mi dispiace che questa storia sia già alla fine :( Continua così e complimenti! Baci ♡ Milly.

16/08/15, ore 18:54

Ciao cara ^^
Perdonami se sono "sparita", ma sono in vacanza e ho internet contato, quindi non posso connettermi sempre. Ho letto ora gli ultimi tre capitoli e devo dirti che sto amando lo svoligimento della storia.
Anche se vorrei che le cose tra Sheldon ed Amy si sistemassero subito, è giusto che tutto avvenga in maniera graduale, altrimenti non sarebbe nè realistico e nè credibile e penso che la credibilità in una storia sia una cosa importante :)
Purtroppo posso lasciarti solo questa recensione lampo perchè non ho tempo, ma sappi che questo ultimo capitolo è il migliore! Finalmente Ryan si è tolto dalle scatole e Sheldon ed Amy hanno avuto un po' di tempo per parlare!
Sono curiosissima di sapere come procederà la storia!
Alla prossima e scusa per la brevità :)

Nayra

16/08/15, ore 14:59

Ciao. Fortunatamente nell' albergo in cui mi trovo a passare le vacanze c'è il wi fi così posso dirti quanto abbia adorato questo capitolo. Davvero è stupendo e ho le lacrime agli occhi. Finalmente Sheldon e Amy hanno potuto parlare e dirsi tutto ciò che si tenevano dentro, dopo che Ryan si intromettersi sempre e non li lasciava un attimo soli (quanto lo odio! Fortuna che Penny e Benedette lo hanno fermato prima di seguire Amy ). Ho adorato la scena del bacio anche perché se nella scorsa stagione che erano così felici hanno fatto vedere un solo loro bacio non oso immaginare se ne faranno vedere nella nona quindi sono super felice di leggerli e mi piace anche come hai descritto il luogo del ricevimento. Infine ho adorato quando hai trattato gli argomenti di quando erano solo amici. Anche io stavo pensando a quelle battute da mettere nel finale della mia storia, per sottolineare appunto quanto entrambi siano cambiati così come i sentimenti dell' uno è dell' altro, spero che non ti dispiaccia. Non ci credo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, sembrava ieri quando hai pubblicato il primo. Ovviamente non vedo l'ora di leggerlo. Baci.