You deserve only good dreams
di Alexhia

15/08/15, ore 16:55

Tempismo perfetto, almeno c'è qualcosa di interessante da leggere in quest'oretta noiosa! Questa storia è molto bella e mi piace il tuo stile di scrittura, è piuttosto scorrevole e piacevole. Anche a me sta simpatico Stark ed è troppo divertente quando Lilynette lo sveglia, lo credo bene che lui abbia tremato al sol pensiero. Meno male che c'è questa umana. A proposito, come si chiama? In effetti, ci sono molti spunti per qualcosa di più lungo, ad esempio chi è lei, perché è arrivata a Las Noches, come mai è invisa agli altri Arrancar, qual è il suo rapporto con lui, qualche scenetta divertente con Lili, etc ... La base c'è e secondo me verrebbe anche una splendida storia, visto che già questa one-shot è piuttosto bella. Secondo me, dovresti pensarci.
Comunque, non avevo mai sentito il grigio ardesia come colore (non mi sorprende, visto che la mia conoscenza dei colori non va oltre rosso, blu e giallo), però in effetti ci potrebbe stare, soprattutto il paragone con un sasso, che ispira oltre alla imperturbabilità anche una certa placidità, caratteristiche simili alla Primera. Mi auguro davvero che rimangano insieme, mi piacciono come coppia, soprattutto perché almeno lei riuscirà finalmente a appannare quel senso di solitudine che schiaccia da sempre l'Espada. Comunque, complimenti per la storia e spero che deciderai di continuarla, perché ha buone potenzialità. Ciao!

P.S. certo, però, una volta tanto una botta di vita, Stark! Con i passatempi che hai, grazie che ti annoi sempre!

15/08/15, ore 12:15

Ciao Alexhia complimenti per questa one-shot non sono mai stata una grande fan di Starrk ma con questa breve racconto sei riuscita a farmelo piacere di più quindi ti ringrazio.
E' un peccato che tu non abbia intenzione di continuarlo mi da l'idea che sarebbe un'ottima base per creare una storia completa che mi farebbe moooolto piacere leggere.. ma comunque è bella anche così com'è ahahah
Spero ti faccia piacere ( e che tu ci faccia un pensierino ) il consiglio che mi sono permessa di darti e confido in un tuo futuro lavoro perchè hai un ottimo stile di scrittura.
A presto Tammy1997