Seventeen's one-shot.
di AlexOrihara

02/05/16, ore 15:38

Partendo dal presupposto che io AMO i Seventeen in una maniera impressionante e che Mingyu sia il mio bias.
HO SCLERATO come non mai dall'inizio fino alla fine, alternavo momenti di dolcezza pura a momenti dalla 'si cazzo scopate'.
La Meanie è la mia coppia preferita quindi sono so happy di aver letto qualcosa di loro scritta così bene.
Anyway ho letto anche quella su S.Coups e Jeonghannie e mi è piaciuta parecchio, non vedo l'ora di leggere anche delle altre coppie.
Love, bye.

23/04/16, ore 21:39

A I U T O.
Chiedo rinforzi un'amBULANZA QUALSIASI COSA
amo la Meanie, giuro ;-; e tu devi aggiornare più spesso perché ho bisogno di leggere cose sui seventeen dato che non ce ne sono molte ;-; e devi sicuramente farne di più con la Meanie!

31/01/16, ore 18:05

...OH.MY.GOD. OH MY GOD. *ogni riferimento a OMG è puramente casuale* allora senti io ti sto amando con tutta me stessa davvero. Cioè io continuo a leggere ff meanie in inglese e spero sempre con tutto il mio cuore che qualche buon'anima cominci a scriverne in italiano perché cavoli, LO MERITANO. Voglio dire la Meanie è qualcosa di così bello, stupendo, palese, spudorato che mi viene da lacrimare proprio T^T per quanto riguarda la storia penso che avrai capito che LA AMO È STUPENDA, tutto è descritto molto bene e nei minimi dettagli soprattutto nella parte fondamentale della storia *coff coff* ti faccio i complimenti e ti ringrazio per questa bellissima storia che era da tanto che ne aspettavo una ;; spero che presto si riesca ad aprire la sezione seventeen non solo per noi ancora poche fan italiane dei seventeen ma anche per farli conoscere un po' di più qui in Italia, chissà, magari la gente si incuriosisce e inizia a fare ricerche su di loro! Hahahaha
Alla prossimaaaaa!

29/01/16, ore 20:34

SOlo una cosa:
FINALMENTE!
Sei tornataaa e con un capitolo meraviglioso😍
Adoro la Meanie! E adoro le tue one shot... spero di poterne leggere un'altra presto... con i tuoi tempi, ovviamente 😘
Che dire di più... bravaaaaaaaa 🎀
-Lis-

07/11/15, ore 07:25

Quando mi sono messa a cercare delle fanfiction sui seventeen non pensavo di riuscire a trovarne una, sopratutto scritta così bene! Devi assolutamente scrivere altri capitoli, sei troppo brava *-* spero che facciano presto una sezione dedicata solo ai Seventeen, così che le FF su di loro si possano apprezzare di più :3
-Lis-

15/09/15, ore 22:38

Non conosco benissimo i Seventeen (anche se mi incuriosiscono) ma questa storia è troppo carina per non recensirla.

Prima di tutto , mi piace l' idea di Dino "curioso" di sapere con chi stia flirtando S.coups e il fatto che arrivi fino a spiare lui e Jeonghan.
Anche iniziare con un flashback ha reso , almeno per me, davvero interessante tutta la one-shot .

Complimenti anche per il tuo stile e per il tuo modo di narrare ogni cosa . Oltre a far sembrare sia Dino che gli altri davvero realistici , fa venire davvero voglia di continuare a leggere la storia , anche se non si conoscono bene i personaggi ( e fa venire anche voglia di continuare al più presto la visione di Seventeen project per conoscere meglio questo gruppo. Anche se sarà un impresa dato che sono in 13. ) .

La parte finale della Hoshi/Dino poi mi è piaciuta tantissimo , quasi più della coppia principale .

L' unica cosa che non mi è piaciuta  è un po' il font del testo che per me è difficile da leggere ma per il resto è una delle più belle one-shot che abbia mai letto. Mi ha lasciato con il sorriso.

Dato che è una raccolta, spero di leggerne presto altre (magari anche sugli altri membri). <3