Two Angels, One Hell
di AkAb101

14/01/18, ore 01:47

Non ho mai giocato a Fallout ma, nonostante ciò, sono comunque riuscita a farmi un'idea su questo famoso videogioco:Un militare deve sconfiggere un esercito di robot, ho indovinato? Riguardo alla storia, è stupenda e l'immagine che hai messo si intona davvero bene col resto! Sei bravissimo! Adesso vado, a presto!

05/02/16, ore 20:03

E' sempre bello leggere un racconto ambientato nell'universo di Fallout, soprattutto se parliamo del Terzo che io amo alla follia. Il racconto mi è piaciuto, molto fluido, diretto, non si perde in descrizioni ma ti permette di immaginare tutto al meglio. Conosco perfettamente il 3 e posso dirti con certezza che hai reso molto bene sia Autumn che quel pazzo di Eden, infatti mentre leggevo mi è venuta una certa nostalgia e mi è venuto da pensare che questo racconto sembra quasi uno spezzone provato durante la storyline, sai quei video che non riguardano il protagonista ma danno un tocco in più all'intera narrazione. Davvero ben fatto, hai uno stile davvero niente male, probabile che leggerò qualcos'altro di tuo ;)

Saluti

Snow

16/08/15, ore 00:32

Sai, non ho mai giocato fallout 3 (solo New Vegas) però mi hai fatto venire voglia di provarlo, in attesa che esca il 4. Mi è piaciuta la tua storia, trovo che sia scritta bene e che sia molto ben contestualizzata nell'ambiente di fallout. Ho apprezzato anche il modo in cui hai caratterizzato il robot, rende molto bene l'idea. Che dire, adesso mi piacerebbe sapere anche che fine farà questo generale, ahah!
Complimenti ancora comunque, bella storia!
Ciaone!