Until I Collapse
di ArkhamTerror

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/17, ore 18:39

O mio dio te lo devo dire è un po complicata da seguire ma minchia è stupenda e me la concludiamo così in sospeso?! Spero tantissimo in un'altro capitolo perché cavolo ora devo sapere come va a finire e chi è quello s********* bastardo e poi Robin.....Si ha fatto una gran c******
Complimenti

BlackMost96

26/05/17, ore 20:04

Robin è veramente schizzato. Cosa è successo in quei due giorni? Mi è piaciuta l'idea della seduta della dottoressa Thompkins: sono state rivelate molte cose tristi sul suo passato, come la morte dei genitori del piccolo Richard. L'hai descritta benissimo, davvero commuovente! Anche i pensieri di Robin erano fantastici... E il funerale mi ha fatto veramente piangere.
È drammatico, ma esprime perfettamente il dolore che si può provare nel perdere una persona cara.
Ma la storia di BB su Rita mi ha fatto riacquistare il buon umore... Anche se è stata antipaticissima a rispondere così al ragazzo verde...
E quella moneta... nasconderà qualcosa? Non mi fido per niente di quell'uomo... Forse è un indizio sull'omicidio del ragazzo...
Star05
(Recensione modificata il 26/05/2017 - 08:04 pm)

26/05/17, ore 19:43

Corvina... Sei davvero sfortunata, stavi per dire a Robin che lo amavi, ma quel terzo incomodo di BB ha rovinato tutto...😂 e poi, è arrivata Stella! Robin era davvero in imbarazzo: deve esserle piaciuta fin da subito! Comunque Kori è cattiva: chiedi a Richard di essere il tuo testimone di nozze al tuo ex ragazzo?! Sei impazzita? E poi, Robin è stato stupido ad accettare...
Roy??? Quindi Saetta? Dai Stella, ti meriti di meglio. Richard, per esempio 😂😂 ok ora la smetto.
Spero che Robin non cerchi di uccidersi, altrimenti chi farà da testimone a Kori?
Apparte gli scherzi, questo capitolo è pieno di colpi di scena e attimi di rabbia perché Stella è antipatica e meschina.
Bravissima, fantastico capitolo! (Lo so, sono un pochino ripetitiva ma ti meriti tutti i complimenti, sul serio)

26/05/17, ore 19:24

In questo capitolo si vede molto il sentimento di affetto che Corvina prova per Robin: vuole davvero aiutarlo, provare a fare rinascere la persona che c'è dentro di lui. Ammiro tantissimo Rachel per questo. E poi c'è Stella, che vuole parlare con Robin, che prova ancora qualcosa per lei: l'unica che riesca ancora a farlo sorridere, a dare quella gioia che a Richard manca.
Peccato però che Kori si debba sposare, e non si sa ancora con chi...
E chissà che cosa dovrà dire a Robin...
Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo!
Questa storia è davvero bellissima, mi ci sto affezionando moltissimo!
Star05
(Recensione modificata il 26/05/2017 - 07:24 pm)

26/05/17, ore 19:09

Fantastica questa storia, davvero magnifica, non c'è che dire!
Mi è piaciuto moltissimo il capitolo, sia perchè non ci sono errori grammaticali, ma anche perché mi incuriosisce tantissimo il caso della morte di Bibi. Hai descritto perfettamente il dolore di Richard nel scoprire la morte dell'amico, e anche i flashback che hai usato per spiegare i fatti😃
Cooosa?! Stella si sposa? E con chi?
Ehi Robin... Sei un po' geloso?😂😂
Comunque non vedo l'ora di vedere chi sarà il fortunato sposo della ragazza: sono molto curiosa!
Complimenti davvero per la storia: scorrevole, misteriosa e semplicemente... perfetta!
Mi scuso moltissimo per il ritardo nelle recensioni...

22/03/17, ore 21:57

Adoro questo capitolo! È scritto davvero benissimo, con Stella che ricorda il primo appuntamento con Roy e pensa ancora a Robin che adesso odia... Davvero geniale come idea! Che poi, tra Robin, Victor, BB (Ah già, lui è morto...) Kori doveva scegliere proprio Roy?! Spero che Robin non si infuri con lui prima del matrimonio...
Al prossimo capitolo!

22/03/17, ore 21:49

Ciao sono Star05!
Questa storia mi piace moltissimo e sono curiosa di scoprire quale sarà la brutta notizia di Corvina... Poi quel sogno su Stella che non sembrava poi così tanto un sogno... Mmm... Ma perché Stella e Robin si sono lasciati? Deve essere successo qualcosa... Ma cosa? E perché Richard l'ha lasciata se l'amava ancora?! Ora però basta con le domande. Davvero bello questo capitolo, è così misterioso e triste... Complimenti!😀😀
(Recensione modificata il 26/05/2017 - 08:37 pm)

22/03/17, ore 21:18

Ciao, sono Star05 :) Iniziamo subito con la recensione:
In questo momento odio Stella: è la prima volta che non la sopporto, apparte in ogni episodio di quell' obbrobrio dei Teen Titans go! ( Ma sorvoliamo su questo cartone) Non solo è stata meschina a chiedere a Robin di farle da testimone, ma se ne accorge solo mentre è sull'altare!! E povero piccolo Richard, lo so che vorrebbe uccidere Roy e buttarlo nel cassonetto, ma invece si finge felice e dimostra di avere almeno un po' di controllo del suo istinto omicida XD
Fooorte, i personaggi di Young Justice?! Io adooro quel cartone come questo capitolo, cioè moltissimo!!
Robin doveva essere impazzito quando ha sparato quel colpo... Aspetta un attimo, era ubriaco😂😂 Comunque sono quasi morta dall'ansia! Quel pezzo è scritto benissimo, davvero perfetto, hai saputo creare un vero clima di tensione 😍😍
Wow, e poi uccide Roy?!?! Evviva, finalmente, non ci speravo più 😂😂
Davvero interessante... Comunque prima o poi doveva morire quello schifoso che si mette in mezzo a Robin e Stella...
Anche perchè così potrebbe ritornare la mia tanto attesa Robstar... 😂😂
Eheh scusami, le mie fisse mentali su questa coppia...
Comunque si vede lontano un miglio che a Rachel piace Richard! Poveretta però, lui vede soltanto Kori XD Eh Corvina, è questa la vita... Dai scherzo😁😁
Non c'è che dire, questo capitolo è magnifico!!

Sto anche piangendo perché Tim è morto😢😢😢 Mi dispiace moltissimo... E soprattutto in quel modo orribile... Era solo un bambino indifeso... Prima BB, adesso Tim e gli altri ragazzi.... La tua crudeltà con i bambini non ha limiti😭😭

È davvero tristissimo ma anche magnifico questo capitolo: ti faccio un sacco di complimenti!!
Spero che tu continui con la storia perché ormai sono trooppo curiosa di come andrá a finire!!
Anche perchè... Non so cosa farei se l'abbandonassi =(
(Recensione modificata il 28/05/2017 - 12:21 pm)
(Recensione modificata il 29/05/2017 - 03:52 pm)

22/03/17, ore 21:13

Spero che Robin non muoia, altrimenti la storia sarebbe triste senza il protagonista... Lui è determinato a scoprire chi ha ucciso BB ma allo stesso tempo vuole fuggire dalla sua vita, che gli ha dato tante sofferenze. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo...
Adoro questa storia, è la mia preferita! La tua fanfiction è magnifica, davvero!
Sei la migliore!
Star05

(Recensione modificata il 26/03/2017 - 09:48 am)
(Recensione modificata il 26/05/2017 - 08:09 pm)

22/03/17, ore 21:10

Questa è davvero una bellissima storia e mi piace l'idea che venga raccontato il passato di Robin. Non credevo che Wally potesse essere così antimatico... E poveretto Tim... Lo porto a casa e lo adottoo! Mi è dispiaciuto un sacco per lui... Poi, il colpo di scena su Samuel è stato fantastico! Anche se lo zio di Robin è davvero una persona orribile!!
E Richard ha ragione da vendere. Ha avuto un grande coraggio ad andarsene di casa e ricominciare tutto da capo! La cosa che mi ha colpito tantissimo è il messaggio che sei riuscita a trasmettere in questo capitolo: l'amicizia. Nonostante andasse tutto storto per Richard, i suoi amici lo hanno aiutato a superare i momenti più difficili.
E poi... Quella moneta... Chissà se Robin riuscirà a trovare il colpevole della morte di Bibi: spero proprio di si!
Bellissimo questo capitolo, hai narrato perfettamente i fatti (cosa non molto facile), senza errori e hai scritto benissimo tutti i pensieri di Robin e le sue emozioni. Anche trattando un tema un po' forte, ho adorato questo capitolo, complimenti!
Spero tanto che il caso venga risolto e non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso! =D.
Star05
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 05:25 pm)
(Recensione modificata il 28/05/2017 - 12:42 pm)

06/02/17, ore 00:09

BUON COMPLEANNO, HONEY.
Come promesso, ora che hai 21 anni e sei ufficialmente grande, puoi ricevere una mia recensione. AHAHAH.
Ricordo ancora quando anni fa, prima che tu iniziassi questa fan fiction, ti dissi che saresti diventata una grandissima scrittrice di thriller e tu: "Nonono."
Guardati ora, andiamo. Ormai leggere quello che scrivi è come leggere un best seller. Sei persino più originale e attenta di molti scrittori acclamati.
Sei partita un po' titubante con questa storia. Grammatica eccellente, estrema cura dei dettagli, ma un'incredibile insicurezza. Col passare dei capitoli sei cresciuta stilisticamente in una maniera impressionante e con questo capitolo posso finalmente dire AVEVO RAGIONE. L'ho trovato a dir poco perfetto, avvincente, esaltante. Nulla di banale, colpi di scena immensi e un grande controllo della situazione. Non hai lasciato nulla al caso e invidio molto la tua padronanza. Capita spesso che, scrivendo, molte cose sfuggano oppure diventino incoerenti, soprattutto quando si ha a che fare con personalità già prestabilite e così complesse. Tu invece sei riuscita a restare coerente e fedele alla serie originale. Non hai nulla da temere, i tuoi personaggi non sono affatto ooc. Inoltre penso tu sia stata estremamente brava nel trasportare tutti nel mondo "reale" in particolare Cyborg e Stella. Ovviamente, come ben sai, adoro il lavoro che hai fatto con Corvina. Apprezzo non sia diventata emo/depressa/qualsiasi variante no sense, ma sia rimasta matura, dignitosa e rispettabile, persino in una situazione tanto scomoda. Ogni sua reazione mi sembra più che adeguata. Il modo in cui hai ricreato il rapporto col padre, poi, mi è sembrato geniale.
Stella, non si sa come, nonostante le pessime scelte e la confusione, è rimasta candida, pura e ingenua come nella serie. Mi aspettavo risultasse un po' viscida, visto che alla fine ha sposato uno pur continuando a pensare all'ex, e invece no. Sei stata davvero brava.
Robin sembra sempre più malato di mente, e nel mio piccolo spero che un po' pazzo lo diventi seriamente. Sarebbe bellissimo.
Tutti i ricollegamenti alla serie sono eccezionali e molto brillanti. Pur non conoscendo bene i fumetti, mi emoziono ogni volta che vedo personaggi apparire nella loro vita "normale".
Non cadi nei classici cliché ed è la cosa che più preferisco. Mi aspettavo che Stella rivelasse a Robin di amarlo, che lui interrompesse il matrimonio in maniera teatrale, che il bouquet di fiori capitasse nelle mani di Rachel e magari che questi due consumassero. Hai evitato tutto con classe e naturalezza, donando alla vicenda molta più naturalità.
So che ti preoccupi sempre dei dialoghi e onestamente non ne capisco il perché. Sono semplici, maturi, diretti. Ti assicuro che non sembrano forzati o eccessivi.
Il biglietto con la pistola è stato un colpo di classe. Mi è piaciuto moltissimo. Credo che il malato di mente riservi delle sorprese, e sono indecisa a riguardo. Da un lato vorrei sapere chi è, dall'altro non vorrei rovinarmi la sorpresa.
 Trovo questa storia matura, credibile e ben scritta, la migliore di questo fandom. Hai un talento eccezionale e spero tu abbia intenzione di continuare. Se smettessi, sarebbe un vero spreco.
E... niente, resti la mia autrice preferita.
Non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo.
Love you <3

05/02/17, ore 22:41

Ed eccomi di nuovo! Giuro che mi metto in palio in men che non si dica!
Arkham, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, decisamente più del precedente. Ok, ok. Ammetto di avere la lacrima facile. DIREI FACILISSIMA, perché nella seconda parte del sogno-ricordo di Robin... stavo per piangere ç_ç. Ho sentito il cuoricino a pezzi. In realtà, questo capitolo mi ha straziato sin dalle prime frasi, dalle riflessioni di Cyborg, dai sentimenti che Robin sembra costretto a reprimere e dimenticare. Non ho ancora la minima idea di cosa mi aspetterà leggendo, di quante avventure il nostro caro ragazzo abbia passato e sopportato per giungere persino alla decisione di lasciare la ragazza con il quale stava così bene. C'è da dire che un amore come quello fra Robin e Stella non è uno comune, quindi affatto da tutti. In pochi sono capaci di essere tanto dolci e sinceri.
L'immagine di lui che vendica Stella con un semplice pennarello indelebile mi ha fatto commuovere e dei loro sguardi che s'incrociano prima del bacio che avrebbe dato il via a tutta la loro storia, ora brutalmente interrotta, ha stimolato in me emozioni forti e davvero molto particolari.
E adesso Corvina, la nostra maga nera, collocata in un contesto più quotidiano, pronta ad annunciare una brutta notizia... Come se non ce ne fossero già abbastanza per il protagonistaaaa @-@.
Robin non ha un attimo di pace, né sembra volerselo concedere, dato che lui stesso -brutto scemo e.e- ha rifiutato l'aiuto sincero di Stella. Quella così tenera ragazza, disposta a tutto pur di stargli vicino.
E adesso Robin sembra stare anche peggio, vista la sua reazione alla notizia del matrimonio. Sono curiosa di saperne di più! A prestissimo!
-Teony

05/02/17, ore 22:16

no, ok. Tipo che questa storia sembra fichissima OwO.
Ma scusa la maleducazione ed il mio modo di pormi, scurrile e bizzarro (?)! Ciao Arkham! Piacere, io sono Teony (come puoi ben vedere X'D) ed ho provato molto piacere nello scoprire la tua fic.
In realtà meno uno sguardo raramente sul fandom, nonostante il mio amore incondizionato nei confronti dei Teen Titans.
Scoprire questa tua storia è stata una piacevole sorpresa e certo è che continuo a leggere e mi metto in palio con i capitoli che sino ad ora hai pubblicato, tuttavia ho una richiesta piccola piccola prima di inondarti di complimenti X'D. Potresti gentilmente ampliare la grandezza dei caratteri? Sai... purtroppo non vedo molto bene ed ho difficoltà a leggere. Quindi se puoi, spero che possa soddisfare questa mia piccola richiesta ç_ç.
Inoltre, come mai tutto quello spazio fra i vari periodi? Scelta stilistica?
Ma parlando delle cose serie, che sono stata abbastanza invasiva XD. Allora, il personaggio di Robin ci è stato presentato in un suo momento di estrema debolezza, subito seguito al suo successivo pentimento.
BB... che brutta fine, quel poveretto ç_ç. E so che la fic era una Robincentric, tuttavia speravo di leggere anche di lui. Ho comunque compreso subito di dovermi levare l'idea dalla testa XD.
Adesso sono proprio curiosa di sapere chi abbia avuto il coraggio di compiere una certa oscenità sul caro mutaforma.
Altro BANG impressionante mi ha assalito verso la fine... Stella si sposa... STELLA SI SPOSA... e non con ROBIN ç__ç NOOOOO.
Ovviamente ora mi aspetto che il nostro paladino della giustizia si precipiti sull'altare urlando "IO MI OPPONGOOOOO!"
(Teony, rating rosso! Scene di violenza, serietà! Ovvio che non ci sono certe cose!) Sì, sì! Era per scherzare >___>. Certo è che il nostro investigatore non può tacere ad una simile situazione.
E Cyborg è sempre lo stesso, assieme a BB (BB ç__ç) è il nostro simpaticone, che sempre riesce a sollevare i morali più tetri.
Buon inizio davvero! Continuo la lettura!
-Teony

05/02/17, ore 14:26

Ho appena compreso con chi si sposa Stella e... oddio, AHAHAHA. No, niente, a parte questo, la storia del testimone è un po' triste, specialmente per Robin. Non si aspettava certamente una cosa del genere nell'incontro con Stella. Almeno hanno avuto modo di rivedersi... La parte del flashback mi piaciuta troppo, rivedere i personaggi piccoli mi ha fatto pensare alle loro scene in TT, quando Corvina vorrebbe fulminare BB tutte le volte che fa uno scherzo o una battuta. Erano davvero bellini, da piccoli. (E poi Harleeeeen!) Niente, adoro tutto.

05/02/17, ore 14:02

Oh, Corvina... Quanto mi piaceva!
E anche in questa AU ha mantenuto il suo solito carattere, è definito bene. E apprezzo davvero il rapporto d'amicizia che c'è tra lei e Robin. Quindi, brava per essere riuscita a mantenere i personaggi IC!

Continuo la lettura, devo dire che mi sta piacendo davvero la storia, man mano si aggiungono nuovi ed interessanti dettagli. (Ma ancora mi dispiace troppo per BB, piccolo.)
Inutile dire che la separazione tra Robin e Stella è stata davvero drammatica ed ho la vaga impressione che i problemi tra di loro siano appena iniziati.

Sempre una buona grammatica, ovviamente e uno stile che invoglia alla lettura e non è mai noioso.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]