15/08
di SSJD

22/05/16, ore 00:14

'Notte. :) *tanto domani è domenica*
Povero Vegeta, ammalarsi a Ferragosto x( ecco cosa ha ricavato a provocarti nella shot precedente! :PP
Se Goku sta bene non è perchè ha messo la canottierina di lana, ma per questo semplice motivo: "gli scemi non si ammalano mai"! :PP
'Stavolta bandierina verde, e non perchè rido della malattia del Principe (come ti capisco, a me parte spesso la gola), ma per augurargli di guarire presto. :))
Addirittura arrivare a metterti nella lista degli 'autori da uccidere', povero te, e poi si chiede cosa ha fatto di male per passare il Ferragosto con Goku? Passo oltre solo perchè è malato... :PP
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

13/10/15, ore 17:41

Ma perché io non ho scoperto prima di oggi l‘esistenza di questa ff!? Tornando a noi, anche io andavo in giro mezza nuda la notte di San Lorenzo e non mi è venuto nessun raffreddore ( a differenza di sabato scorso quando ho seciso di andarmene in giro con 15 gradi in canottiera con solo la camicia sbottonata a coprirmi le spalle) Lasciando perdere i fatti miei, devo dire che mi dispiace davvero tanto per il povero Vegeta, sia per essersi beccato il raffreddore ad agosto, sia per dover guardare le Winx con Goku... (Anche a me piaceva Stella) Adesso scappo a leggere tutte le cavolate che ha scritto negli ultimi due mesi. xx Elena

19/08/15, ore 09:06

Allora non sono l'unico a raffreddarsi d'estate! Grazie mi hai fatto sentire meno solo! Però io la minestrina di prezzemolo non la mangio... Ennesima boiata, ma almeno è decisamente migliore di quella di San Lorenzo!

15/08/15, ore 23:39

Ciao,
ma cos’è un’altra sfida a chi le fa più demenziali tra te e "Petty" ?
Ditemelo e metterò di nuovo bandiera rossa altrimenti per ora resta verde dato che entrambe le storie, che ho aperto una dietro l'altra, sono scorrevoli e carine da leggere seppur tragicomiche
alla prossima
Nala

15/08/15, ore 22:13

Si si certo, davvero tutto molto divertente. Adesso basta però. -.-" Ah, per la cronaca, si sfrive Winx, la X finale.

15/08/15, ore 21:08

Ahaha, a Ferragosto è tutto permesso :) in fondo è estate e chissenefrega!
Non mi aspettavo un raffreddore da parte del Principe: io gli avrei inflitto un febbrone da cavallo *risata malvagia*
Ma no dai, povero Cristo.
Presto arriverò anche io a pubblicare. Sembra una minaccia 😂
Salutami Vegeta se lo senti ancora, va là!
BYYYE :)

15/08/15, ore 16:08

Ciao, la tua storia è molto carina e simpatica.
Vegeta mi ha fatto molta pena, passare il ferragosto con l'essere che odia più al mondo e con un terribile raffreddore non deve essere proprio il massimo haha.
Non ho notato errori e hai veramente un buon stile, l'idea che Vegeta chatti con te su efp è stata stupenda come quando hai detto del rating rosso, sono scoppiata a ridere.
Finisco facendoti i miei complimenti, a presto vane12

15/08/15, ore 12:28

Holà! Noi non ci conosciamo, quindi mi presento... Io sono Marianna00 ma tu chiamami Mary. Comunque sia...
O Dio mio! O.O
Questa "boiata" mi ha fatto troppo ridere ahahahaha! Vegeta che si ammala il giorno di Ferragosto, una sfiga peggiore di questa non c'è. Poi fa ridere come parla con il naso tappato.
Per giunta deve anche passare un altro giorno con Goku. Secondo me si vuole impiccare.
Meglio vedere le Winks!
Ok ti saluto SJD!
Baci <3

15/08/15, ore 12:27

Prima domanda: cosa ho appena letto? xD

No, okay, è simpatica, mi ha fatto più volte ridere.
E appena avrò tempo andrò a leggere quella yaoi di San Lorenzo, magari mi aspetterò qualcosina in più dato che è la continua. *W*

Ti consiglio però di scrivere come accadono i dialoghi, ad esempio anziché passare direttamente alla risposta di Goku, puoi dire 'Goku rise' e dopo la sua battuta. :)

Comunque è epica, davvero, soprattutto la fine. xD