Monster high
di Asia_n_Lea

20/08/15, ore 13:21

Hola!
Yeee, siamo comparsi io e Raven, shiiii! ^^
Il capitolo mi piace, è molto carino, anche se ci sono un po' di errorucci di distrazione qua e là, che dovresti rivedere.
Leo e Mikey, Donnie e Raph? Perfetto!
Perché:
Leo e Donnie? Noia mortale.
Mikey e Raph? Ehm...meglio di no.
Leo e Raph? AIUTO!
Donnie e Mikey? Helpate Donnie.
Comunque il capitolo è carino, brava! :)
Baci,
Helen
P.S. Visto che non sarò la ragazza di Leo, potrei diventare la sua quasi migliore amica?
P.P.S. Ho sbagliato una cosa su Raven: è figlio del Re dei Demoni, Satana (o Lucifero, come preferisci chiamarlo), non Mefisto, scusa ^^
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 10:50 pm)

20/08/15, ore 12:35

Ed ecco i miei due bulletti comparire! Logan e Brian sono sempre i soliti, che famiglia che ho😂.
Bel capitolo, ho visto che era molto più lungo rispetto ai precedenti, ed è stata una piacevole sorpresa.
Mi raccomando, attenta alle "e" e alle "a" -sono ripetitiva, perdonami-.
Rachel è decisamente come te l'ho descritta: orgogliosa, focosa ma a volte timida e riservata.... perfetto!
Bella descrizione dei personaggi, mi piacciono davvero tutti.
Mi spiace per la povera Asia, che deve sorbirsi la follia di suo padre.
Attenta a non incentrare la storia troppo su noi due, ricorda che ci sono tanti altri personaggi interessanti^^
Ottima idea quella di mettere Leo e Mikey in una classe e Raph e Donnie in un'altra. Cioè... chissá che disastro se Leo fosse stato in classe con Raph xD
Okay penso di aver detto abbastanza, spero che continuerai così, stai andando veramente bene💙
un bacione,
-Rachel

19/08/15, ore 18:58

Ma ciau! ^^

Che dire, questa storia mi piace sempre di più! E finalmente i nostri 4 eroi hanno conosciuto le loro anime gemelle (sempre se si possono chiamare così XD), che dolci :3
E finalmente Leonardo fa conoscenza con la seria e solitaria Milah, la figlia del lupo mannaro *^* Evvai, finalmente entro in scena :D Yuppyyy! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Detto questo vi saluto, alla prossima ;)
Un abbraccio

~Blaze

18/08/15, ore 13:41

Il capitolo mi è piaciuto. Però una cosa che devi perfezzionare: devi fare descrizioni e mettere dialogi.
Tipo la mia oc, nel provino potevi mettere che cosa dicevo e che parte recitavo.
Poi potevi scrivere cosa si dicevano i ragazzi.
Un consiglio, potresti cercarti un beta, cioe, qualcuno ti corregge i capitoli prima che li pubblichi, tipo puoi chiedere a rachel. Io pure ho un beta.
Poi nella trama specifica che ci sono figli di mostri, eroi e di super cattivi
Aggiorna presto e spero che usi i miei consigli ;-)
Baci ;-* da Duz_Machine_84
P.s. Donnie figlio di frankenstein *^*
Io penso a hotel transylvania ^^"
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 01:47 pm)

18/08/15, ore 12:11

Leonardo figlio del cavaliere oscuro? Ma è perfetto!
Davvero complimenti per il capitolo, forse ti sei persa un po' con la grammatica ma...
Raph: Non potresti smetterla di criticare per una volta?
Io: Hai ragione cognatonzolo :(
Ecco che si presenta anche Rachel, l'orgogliosa figlia del drago nero Alduin *w*
Non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia, forse farò iscrivere anche mio fratello :)
Ancora complimenti,
-Rachel&Raph

18/08/15, ore 09:10

Bellissimo il capitolo!
Nel prossimo allora entreranno anche gli altri OC?
Fantastico!
Ci sentiamo al prossimo capitoloooo!
😘😘😘😘

16/08/15, ore 20:49

Finalmente posso recensire!
Ho letto la storia ore fa, adesso riesco a commentarla.
Sei figlia di Joker? Niente male! Mi piace come idea!
Bella anche la mia descrizione!
Capelli biondi, occhi azzurri, corna nere e coda di drago. Esattamente la figlia di Alduin (ti ho già spiegato che si scrive Alduin e non Alderin, perciò che lo ripeto a fare? xD )
Sei migliorata in quanto grammatica, ma attenta alle A con o senza H e alle E con o senza accento. Inoltre dire "sistemandosi i capelli" è un po' ripetitivo, non trovi?
Ma sono sicura che la tua fantasia non ha limiti, e che terrai a mente questi consigli, migliorando come fai sempre!
Cosa accadrà in mensa? ODIO LA SUSPENCE MA ALLO STESSO TEMPO LA AMO!
Raph: hai qualche rotella fuori posto, Rachel? Fai pace col cervello.
Io: Muto rettile.
Sono contenta che si siano iscritti in molti, anche se -a parer mio- ormai le storie interattive sono diventate un'ossessione.
Non dico che siano brutte, ma sono belle anche quelle normali (dovremmo scriverne una, sai?)
Donnie: Stai divagando. Le recensioni sono fatte per commentare il capitolo o la storia.
Io: Per una volta hai ragione!
Donnie: Grazie (?)
Okay, Rachel ti manda un bacione!
-Si, d'ora in poi mi farò chiamare Rachel, ho deciso u.u-
Complimenti sinceri per la storia, continuala al più presto, LA STO A-D-O-R-A-N-D-O-!
Ciao ciaoo!
-Rachel

16/08/15, ore 17:38

Stu-pen-do non potevi farlo meglio sei una grande 👍👍👍👍👍

Baci da sofy poffy 😘

16/08/15, ore 13:41

Ehi ciau ^^ Finalmente il primo capitolo è arrivato, è davvero bello :) Mi ha colpito molto, soprattutto il finale, mi ha lasciata parecchio sulle spine XD Volevo farvi notare un minuscolissimo microscopico erroe sul mio OC: il cognome non è "Darkina", come avete scritto voi, ma "Darkice". Spero che aggiusterete questo piccolo errore ^^ Detto questo vi saluto ragazze, ciao! :D Un abbraccio ~Blaze

16/08/15, ore 11:49

Ciao! Allora non ho molto da dire, il capitolo è carino ma credo che tu debba ancora migliorare.
Dovresti ampliare le descrizioni che, inconfronto ai dialoghi, sono poche, dovresti davvero ampliarle.
Comunque sono sicura che migliorerai ancora.
Ora vado, devo assolutamente cambiare canale non ne posso più... Ci sono le Winx... Sparami. Ti prego.
Baci
;*
Zoey

16/08/15, ore 10:44

Ciao Asia
NOn lascio una recensione vera e propria perché non ci sono i dialoghi
Se usi le freccette <> devi mettere lo spazio, quindi ti consiglio di usare i trattini e le virgolette. Puoi modificare il capitolo scrivendo anche i dialoghi così tiesco a leggerli e modifico la recensione? :)
Comunque dopo il punto va lo spazio, non tutto attaccato
Kiss Pip
P.s. ti consiglio anche di usare dei sinonimi, ad esempio invece di scrivere sempre "disse" scrivi "esclamò" "proferì" o il sinonimo che più si adatta alla situazione
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 10:48 am)

16/08/15, ore 09:51

Non è venuto molto bene, se volete usare le freccette lasciate uno spazio tra loro o usate le virgolette.
Apparte questo, va tutto bene.

Baci da Bya. 😘

16/08/15, ore 07:20

Ciao asia!
Ho visto adesso la storia e devo dire che la trama è allettante.
Tmnt e Monster Hight...niente male come idea ^_^
Vorrei partecipare, posso?
Attendo risposta.

Baci.

Annie. ;)

Ps. Potrei essere la ragazza di Donnie?
E potrei mandarti due OC?

15/08/15, ore 22:12

Ciao ^^

Volevo dirti che mi piace la tua idea, davvero notevole, amo la Monster High e le Tartarughe Ninja *^*
Ad ogni modo, vorrei partecipare, in caso di possibilità ti manderò tutte le info in un messaggio privato :)

Non vedo l'ora di leggere la tua storia ^^

Blaze
(Recensione modificata il 15/08/2015 - 10:16 pm)

15/08/15, ore 20:47

Ciao Asia!
Allora...scusami se te lo dico, ma dovresti seriamente rivedere la grammatica, perché ho visto parecchi errori, anche se non è il capitolo iniziale.
Mi piacerebbe però partecipare con due OC: il figlio di un licantropo e la figlia di un vampiro.
Baci,
Helen