Monster high
di Asia_n_Lea

21/08/15, ore 11:43

Ciao ho visto questa cosa qua,e penso che sia una bella idea😃
Mi chiedevo:sono ancora in tempo per partecipare?

16/08/15, ore 07:20

Ciao asia!
Ho visto adesso la storia e devo dire che la trama è allettante.
Tmnt e Monster Hight...niente male come idea ^_^
Vorrei partecipare, posso?
Attendo risposta.

Baci.

Annie. ;)

Ps. Potrei essere la ragazza di Donnie?
E potrei mandarti due OC?

15/08/15, ore 22:12

Ciao ^^

Volevo dirti che mi piace la tua idea, davvero notevole, amo la Monster High e le Tartarughe Ninja *^*
Ad ogni modo, vorrei partecipare, in caso di possibilità ti manderò tutte le info in un messaggio privato :)

Non vedo l'ora di leggere la tua storia ^^

Blaze
(Recensione modificata il 15/08/2015 - 10:16 pm)

15/08/15, ore 20:47

Ciao Asia!
Allora...scusami se te lo dico, ma dovresti seriamente rivedere la grammatica, perché ho visto parecchi errori, anche se non è il capitolo iniziale.
Mi piacerebbe però partecipare con due OC: il figlio di un licantropo e la figlia di un vampiro.
Baci,
Helen

15/08/15, ore 20:41

Ciaooooo!
Ovviamente partecipo!!
Per l'oc...cercherò di mandarvelo, poi se non inserisco delle cose ditemelo.
Ci sentiamo.
Pooh dimenticato la recensione, devo fare in fretta...
La storia mi sembra molto bella sono curiosa di vedere il primo capitolo.

Baci da Bia.😘

15/08/15, ore 20:38

Bella idea!
Adoro le monster high!
Posso partecipare con una tigre mannara (?)(ricordo che c'era) e un lupo mannaro?
Ti mando l'oc all'ok
Kiss Pip

15/08/15, ore 19:13

Monster High? LE AMO! Vorrei partecipare alla vostra storia se mi è permesso, magari con 2 oc, si può? E sono disponibili i posti per una figlia per Dracula e un lupo mannaro? (Se vi state chiedendo se adoro la coppia Draculaura x Clawd la risposta è sì). Okay chiudendo questa piccola parte di sclero vi pongo un'altra domanda....Nella vostra storia ci saranno i personaggi originali della Monster High? Attendo in ansia la risposta.
Baci,
I LOVE RAPH/Giulia

15/08/15, ore 15:55

Hai avuto un'ottima idea Asia! Mando subito le mie caratteristiche tramite messaggio privato sul nostro account.
E' una storia in cui la fantasia non manca mai!
Chissà come andrà avanti *w*
-Lea/Rachel

15/08/15, ore 15:22

Posso? E posso stare con Mikey? Volevo sapere se le streghe possono essere considerate mostri (?). Perché in quel caso vorrei essere figlia di una strega. Sennò ditemi che mostri ci sono.
Poi volevo avvertirvi che ho modificato la recensione al secondo capitolo dell'altra storia, non è che potete guardare e rispondermi in qualche modo? Poi posso prenotare il posto di fidanzata per Aicha?
Baci
;*
Zoey

15/08/15, ore 15:21

Ehi ! A me mostrer high non mi piace da impazzire ma potrei partecipare come ragazza di donnie ?
Al vostro ok invio l oc
Baci ;-* da Duz_Machine_84
(Recensione modificata il 15/08/2015 - 03:22 pm)