vorrei ricordassi tra i drammi pił brutti che il sole esiste per tutti
di vals___

24/05/17, ore 15:59

.....Sul serio....Che problema hai con l'italiano?!?! Mai lette frasi tanto disarticolate tra loro!!!! Chi scrive delle fanfiction ci faccia la sacrosanta cortesia di RILEGGERLE prima di pubblicarle!!!

17/08/15, ore 14:23

Recensione: Ciao! Ho letto la storia e devo dire che, sebbene l’idea di fondo è carina, hai un serio problema con l’html. E’ difficile essere attirati da una storia che si presenta in modo disordinato, quindi ti consiglio di usare meglio il programma offerto dal sito (ti appare poco dopo aver gestito le caratteristiche principali della storia che hai intenzione di pubblicare) e di gestire meglio gli spazi. Un’altra cosa: correggi la grammatica, i segni grafici e rileggi sempre la storia, perché vi ho trovato numerosi errori (credo la maggior parte dei quali di battitura); aumenta le descrizioni e le interazioni fra i vari personaggi, la suspense e il mistero, entra di più nella mente dei protagonisti, mostrali a 360° gradi in modo tale da poter dare un senso di “realtà” e di “spessore” all’intera vicenda.

Voto: 3/10

TW