La prima volta che vidi i colori
di AlexisVictorie

06/09/15, ore 14:15

Ehi bella.
La storia mi è piaciuta molto.
adoro l'idea di riuscire a vedere i colori solo se incontri l'anima gemella. Non pensi sarebbe tutto più facile?!

Veramente complimenti.
La storia è scritta molto bene e non ci sono errori grammaticali.

Brava.

Un bacione
Fed xxx

17/08/15, ore 18:56

Aleeee!
Lo sia che non sono una fan sfegatata come te di ShadowHunters, ma questa la dovevo leggere, mi ispirava troppo!
Noto con piacere che il tuo stile di scrittura migliora di volta in volta e ne sono davvero orgogliosa! Stai migliorando anche nella punteggiatura! Mi piace la tua idea sui colori, il fatto di non vederli fino a che non si trova la propria anima gemella. Anche se ti confesso che per un attimo ho riso....pensavo ad un daltonico......
Comunqueeee, mi è piaciuto come hai fatto incontrare Clary e Jace, si si. Hai descritto bene la scena, ficoh Jace! Ma lui è sempre tremendamente sexy! *^*
Anche la parte di Izzy e Simon e` bella, mi è piaciuta! Voce calda! Ohhhhhh *^* -si scioglie-
ED ECCO LA MALEC. POTREI PIANGERE. AHHHHHHHHH. OH MAMMA. SONO....APLFKAMDMOQODNEBD. TROPPO BELLI CAVOLI.
SCLERO.
NON PUOI FARMI QUESTO.
Scena perfetta! ♡_♡
Fiorellino! Magnus è sempre lo stesso! L'ho trovato particolarmente IC e con un personaggio come lui è difficile! Stesa cosa per Alec, ovviamente!
Bene, stai diventando tremendamente brava, no posso che farti tanti complimenti!
Pensa, la mia prima fanfiction Su Shadowhunters! tua!
Sentiti onorata! ^^
Ti vogli bene,
Un bacione,
Gea ♡
P.s. SONO DAL CELLULARE.

17/08/15, ore 12:41

Ciao :)
Devo dire che la tua fanfiction mi ha incuriosito, l'idea di base - ossia che una persona inizi a vedere i colori solamente quando incontra la sua anima gemella- è molto originale e questo mi è decisamente piaciuto. Lo stile che hai usato mi è sembrato scorrevole, veloce, non sono presenti errori di battitura e ortografici - o almeno io non ne ho visti.
Forse qualcosina di punteggiatura, ma tutto facilmente sistemabile rileggendo il testo con calma :)
Se posso azzardare un parere, secondo me avresti potuto spendere qualche parola in più su ogni situazione su cui hai deciso di scrivere, magari inserendo qualche leggera descrizione in più, anche semplicemente qualche appunto in più per inquadrare meglio il tutto, anche solamente per rallentare un attimo il ritmo che mi è parso veloce.
Però, ripeto, è un mio parere personale. :)
Ancora complimenti per l'originalità dell'idea.

Alla prossima.

Con affetto,