Ich stehe ganz allein hier und kämpf.
di Siamo_infiniti

25/09/15, ore 22:46

Colpo di scena. Ti avevo anticipato che mi ero fatta dei film pazzeschi su chi potesse essere al telefono e soprattutto perché Bill fosse così sconvolto. Ovviamente la prima persona che mi era venuta in mente era Anis, ma mi hai spiazzata. Avevo pensato che potesse esserci sotto una cosa del genere ma non ne ero sicura ovviamente. Gran bel capitolo. Qui il rapporto tra i gemelli è notevolmente messo da parte per dare spazio al grande evento. Bill è davvero preoccupato si vede. Io penso che comunque Tom accetterà la cosa. Ciò alla fine la loro storia è cominciata da poco e prima Bill ha avuto altre donne e poi c'è anche da dire che Bill non si aspettava una notizia del genere. Boh forse c'è sotto qualche inganno da parte di questa ragazza chi lo sa. Per intanto ti mando un grosso bacio buon lavoro e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

25/09/15, ore 15:28

Ed ecco la famosa chiamata che ha tanto sconvolto Bill! ...direi che questo è un bel problema...però Camille mi sembra carina...spero che lo sia. Ogni tanto mi piace immaginare Bill con una figlia...immagino una scena tipo questa...magari però non accaduto per caso...immagino come potrebbe essere una sua futura figlia..e ne ma mia mente appare una bambina di circa 5 anni, con i capelli biondi lisci e lunghi ,gli occhi nocciola, e il viso molto simile a quello di Bill da bambino, solo un po' più femminile...non ho bene in mente come potrebbe essere una bambina che assomiglia a Bill ..però mi piace pensare che sia così, una bambina bellissima simile ad una modella...poi chissà se avrà la possibilità di diventare padre. Tornando alla storia...non capisco perché Bill sia così preoccupato di dire a Tom che ha messo incinta una ragazza...è vero che loro due praticamente si amano...però è pur sempre suo fratello...diventerà zio! ^^ ..chissà come la prenderà...

25/09/15, ore 01:23

Oh my god che bomba! O.o forse preferivo la mia idea di Anis morto. Eheheh no dai, sicuramente un bel colpo di scena che sconvolgerà un bel po' le vite dei nostri gemellini. Probabilmente Tom inizialmente non la prenderà benissimo, ma poi aiuterebbe il fratello come ha sempre fatto. Io questa Camille non la vedo come una minaccia alla coppia perché lei è già conscia che potenzialmente potrebbe trovarsi a crescere un figlio da sola, Bill dimostra chiaramente di non ricordarsi nemmeno chi fosse. A questo punto se anche il cantante decidesse di riconoscere il bambino probabilmente continuerebbe a stare con Tom. Insomma non sarebbe molto realistico se si scoprisse innamorato di questa donna dall'oggi al domani. Poi c'è anche da considerare che potrebbe essere tutta una finta di questa Camille che vuole qualcosa (soldi, fama, sesso) da Bill e quindi cerca di incastrarlo con la scusa del figlio. Quel che è certo, secondo me, è che nonostante il cantante abbia detto che ha bisogno di riflettere su questa cosa, sicuramente alla fine deciderà di assumersi le proprie responsabilità e crescere quel bambino. Ora sono super curiosa di leggere il seguito di questa bellissima fic :) a presto! Bacioni Chiara
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 01:24 am)

I nostri gemellini ci hanno proprio dato dentro! ...e quel "tesoro" si è trasformato in una parola,in un sentimento ancora più bello.."amore" ..mi è piaciuta tanto la parte in cui Bill si è emozionato la prima volta che Tom lo ha chiamato così ! -^^- L entrata in scena di George e Gustav da un qualcosa di comico alla storia...sarà che sono comici di loro XD ...quella telefonata mi fa paura...chi ci sarà dal altro cap del telefono.le soprattutto cosa ha detto a Bill tanto da farlo reagire in quel modo...

Ciao! Wooow ma che dolcezza questi gemellini *.* ovviamente quei due non sono mai troppo stanchi per dedicarsi l'uno all'altro, così come al mattino cercano di ritagliarsi un momento solo per loro prima dell'arrivo del resto della cricca. Simpaticissimi anche le due G e il loro chiamare il biondo "principessa", Tom ovviamente lo difende sempre il suo cucciolino *.* Comunque pure io mi immagino che a volte le prove del gruppo abbiano questi finale giocoso. Passando al colpo di scena, la telefonata che riceve Bill: sarò sincera, il mio primo pensiero è stato "è morto Anis". Ahah so di essere una catastrofista ma me lo sono subito immaginata dal bisogno di Bill di sedersi. Ora immagino che tu non sia così malvagia per cui c'è sicuramente un'altra spiegazione, magari questa volta è un fantasma dal passato di Bill, chi lo sa... Aggiorna presto che sono molto curiosa..ancora complimenti! Baci Chiara

Oh ma che dolci che sono questi due. Tom lo difende anche dagli scherzi innocenti dei loro amici. Non so come la prenderebbero se sapessero della loro storia. Però alla fine l'importante è che due persone si amino e si vogliano bene quindi essendo loro grandi amici beh penso che lo accetterebbero. Ora sono molto preoccupata per la persona che ha telefonato a Bill che secondo me sarà Anis. Sarebbe la risposta più ovvia e voglio pensare che sia quella giusta perché ho già cominciato a farmi dei film mentali non indifferenti quindi direi di convincermi che sia una chiamata di Anis. Spero che Bill gli dica che adesso Tom è felice con lui e di non rompere perché di tempo per trattarlo decentemente ne aveva avuto. Vedremo sono davvero curiosa e anche se hai appena postato non vedo proprio l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo stravolgente capitolo. Ti mando un grosso bacio e buon lavoro.

Porca miseria!! O.o e chi se lo aspettava un capitolo del genere?! Mentre leggevo la parte del bacio ero già così *.* figuriamoci dopo ahahah. Comunque bellissima la parte del mattino successivo quando non hanno nemmeno bisogno di parlarsi per capire chiaramente che la situazione età perfetta per entrambi. Poi ovviamente anche la parte del "Facciamo l'amore per tutta la vita" era zuccherosissima!! In effetti hai ragione è strano che Anis riesca a lasciare andare tom in questo modo, ma allo stesso tempo quella di lasciarlo è stata una decisione sofferta, per cui non vorrà ricadere in vecchi errori e non vuole far star male tom più del voluto. Un'altra ipotesi è anche che il rapper abbia capito che l'unica persona che possa davvero rendere felice Tom è in realtà il suo gemello per cui in un ultimo gesto d'amore potrebbe averlo lasciato nelle sue mani. A quanto pare sembra che anche i gemelli pensino la stessa cosa in quanto quando sono tra le braccia dell'altro si sentono al posto giusto. Comunque bellissimissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito baci Chiara

O mamma non so cosa dire!! ** ..ok...mi sforzo di dir qualcosa...visto il capitolo precedente non ci voleva molto a farli baciare e addirittura andare a letto insieme! Mi piace il fatto che sono estremamente dolci e si prendono cura l uno dell altro ,la scena finale era anche molto simpatica..come se non si capisse il motivo per cui Tom ha spento il forno XD . ...come vorrei che evolvesse il rapporto fra loro?... Humm....io direi che troppo perfetta la storia non può essere, c è bisogno di qualche colpo di scena..qualcosa che li porterà...o porterà uno solo di loro, a cercare l amore del altro disperatamente e ad amarsi più di prima...beh più di così sembra impossibile ma non lo è....ci vuole qualcosa che rovini tutto e che li allontani ancora...ci vuole un imprevisto che non deve essere per forza una persona, anche un fatto...se no è troppo perfetto e la storia non può esistere XD spero di averti dato qualche spunto, anche se sono sicura che riuscirai a scrivere un ottimo capitolo da te ^^ ciao!

Lo sapevo!!!! Lo sapevo che sarebbe successo. Va bene che si vogliono bene però erano troppo coccoloni perché quel bene fosse solamente amore fraterno. Ora una domanda mi sorge spontanea. Che cavolo faranno quei due quando Anis tornerà? (perché secondo me eccome se tornerà). Alla fine come hai detto tu non è possibile rimanere lontani da qualcuno che si ama davvero e Anis per quanto abbi assaggiato penso che ami molto Tom. Come reagirà quando scoprirà che i gemelli ora stanno praticamente insieme? E Tom che farà? A quel punto si troverà a dover scegliere tra Anis l'uomo che ha amato più di sé stesso e Bill suo fratello gemello, la metà perfetta del famoso mito delle metà di Aristofane scritto nel Simposio di Platone. Inutile dire che il capitolo ii è mega piaciuto e che non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi è piaciuta la naturalità con la quale i due affrontano la situazione. Sono talmente in sintonia che non hanno nemmeno bisogno di parlare chiarire ciò che è successo o cose del genere. Sto impazzendo vorrei sapere già cosa succede e come finisce. Ti mando un bacione e buon lavoro per la stesura del prossimo avvincente capitolo.
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 08:22 am)

Ciao cara,
beh ti devo confessare che il rapporto tra i due sembra un po' equivoco. Cioè più che fratelli sembrano fidanzati. Non perché dormono insieme ma perché proprio si comportano come se stessero insieme, come una coppia. Comunque per il resto il capitolo mi è piaciuto molto. La situazione mi ispirava davvero tanta serenità cosa che immagino sia stata conquistata dopo tanto tanto tempo di dolore per la "perdita" si Anis. Aspetto il prossimo capitolo con ansia ti mando un bacio e buon lavoro.

Sospettavo che nemmeno a Bill piacesse molto il fatto che Anis tornasse a frequentare suo fratello dopo ciò che aveva fatto. Anche Bill sa che la cosa migliore sarebbe stata che Anis lasciasse per sempre suo fratello, cosa che poi è stata. Beh che dire bellissimo capitolo. Adoro le scene di amore tra fratelli. Mi piace vedere il loro legame così forte ed intenso. A volte leggendo queste scene rimpiango di non avere un rapporto del genere con mio fratello, anche se essendo Tom e Bill gemelli sarà sicuramente diverso. Vado a leggere e recensire il tuo ultimo capitolo. Ciao cara a presto.

20/09/15, ore 14:54

Ciao adoro questo capitolo. Come sai dalle mie precedenti recensioni credevo che nonostante l'amore che vi fosse tra i due, Anis e Tom non avrebbero dovuto più stare insieme. Anis dopo l'orribile scelta iniziale ciò quella di mettere le mani addosso alla persona che amava ha fatto finalmente una scelta mature e responsabile: quella di lasciare Tom libero. Alla fine amare un persona è anche questo. Rendersi conto che insieme ci si fa solo del male ed essere così coraggiosi da lasciare libero chi si ama per permettergli di avere un avita più felice. Nonostante odiassi dal profondo del cuore Anis per quello che aveva fatto a Tom ora lo considero un uomo un po' migliore per aver messo da parte l'egoismo e averlo finalmente lasciato andare. Il dolore di Tom è grande ma penso che in cuor suo abbia capito che la scelta di Anis è giusta. Mi è piaciuto davvero molto la parte di telepatia diciamo dei gemelli. Si nota proprio il legame speciale che hanno. Un legame così forte che addirittura a distanza uno sente il dolore dell'altro. Davvero davvero bello. Ora ti saluto e vado a leggere gli altri capitoli perché purtroppo sono mancata un po' su EPF e hai aggiornato alla stragrande. Un bacio e a presto.

Ed ecco un nuovo capitolo! ^^ che dire, i nostri gemelli sono sempre più vicini...troppo direi per essere fratelli, si comportano come una coppia innamorata,si abbracciano e si baciano per le cose più banali e quel " tesoro" che prima sembrava un modo per coccolare e tranquillizzare l altro, ora è diventato un po' ambiguo, sembra proprio che quel profondo affetto stia sfociando in qualcosa di più , soprattutto da parte di Tom che sembra trovare sempre una scusa per tenere stretto a se il suo fratellino. La comparsa di Pumba mi ha fatta sorridere,nella mente mi scorrevano le immagini di un cucciolotto intento a correre sulla spiaggia ,inciampando ogni tanto per colpa delle sue zampine corte, e il nostro fedele cagnolone nero costretto a fargli da balia! XD ma dimmi una cosa, io vedendo un vecchio episodio della tokio hotel TV, dove c era il compleanno dei gemelli , ad un certo punto c era Bill che si asciugava una lacrima, dicono che sia perché Tom ha detto " il regalo più grande che abbia mai ricevuto è nato 10 minuti dopo di me" ...ma ci sono le prove per questo? ..l voglio assicurarmi che sia vero perché è una cosa troppo dolce! ** beh, ci vediamo alla prossima recensione! ^^ Sara.

Ciao! Avevi perfettamente ragione, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Posso chiederti una curiosità? Per la scena sulla spiaggia ti sei ispirata alla foto che ha pubblicato Bill in questi giorni su instagram? Quella che ritrae lui e Pumba sulla spiaggia per intenderci. Comunque passiamo al capitolo: è vero forse è un attaccamento un poco morboso quello che lega i gemelli, ma secondo me va bene così. Hanno tanto da recuperare e hanno bisogno della vicinanza l'uno dell'altro. Carino tom che propone di portarlo a cena fuori come una coppietta alle prime armi. Ho esultato quando Scotty ha spinto Bill tra le braccia del fratello (inutile, i cani sanno sempre cosa fare al momento giusto u.u) e anche quando Tom gli ha chiesto di poter rimanere ancora un attimo abbracciati. Il fatto che condividano lo stesso letto è tenero, ma secondo me sarà uno dei fattori che potrebbe spingerli a superare il limite; si sa che di notte le inibizioni tendono a cadere ed è più facile lasciarsi andare. Loro sono due ragazzi ancora giovani e la loro vita al momento ruota attorno all'altro e ai suoi bisogni per cui non è difficile immaginare come questo possa far avvicinare i gemelli in un modo non esattamente fraterno (ma ben venga! *.*). Ora la smetto di scrivere baggianate, ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo e per la storia in generale. A presto! Chiara

Avevi ragione, adoro questo capitolo! ** Amo il modo in cui Tom piangente si è abbandonato tra le braccia di Bill, aggrappandosi a lui senza volerlo più lasciare andare ,perché tra quelle braccia ha trovato amore, comprensione, protezione e conforto...questa è una delle cose più dolci del capitolo.Il fatto di chiamarlo " tesoro" esprime un grande affetto,i suoi abbracci al suo fratellino ricordano il grande amore che una madre vuole al suo bambino,un bene immenso che esprime il bisogno incondizionato di Tom di avere Bill e Bill di avere Tom , di proteggersi a vicenda.Mi piacciono anche le piccole "lamentele" di Bill perché Tom lo stava abbracciando troppo forte,sdrammatizzano un po' la situazione è rendono il capitolo ancora più bello e perché no, anche più dolce,è bellissimo vedere dure persone che litigano quando nei loro occhi non c e nient altro che Amore. Adesso aspetteremo di vedere come se la cavano i nostri gemelli. Alla prossima! Ciao. Sara. ^^