Solo una missione.
di _DangerDays_

28/08/15, ore 00:25

Eh, già. Chissà cosa penseranno quando scopriranno la verità...Levi inizia a farsi i primi problemini...eheheh *risata malefica (?)*
Allora, io non posso che amare Hanji anche in questa fic! Rimane fantastica sempre e comunque! *^*

E fu così che, per farsi bello (ancora più bello, direi) per andare ad una festa per adolescenti, Levi rimase al verde. XD
E Christa va con Ymir...furbacchione (?)
Sasha mi piace come personaggio, e il fatto che si sia presa una cotta per Levi potrebbe rivelarsi un piccolo problema...ma sono sicura che interverrà il grande Connie (?) per mettere a posto la situazione!
Shippo troppo quei due insieme...*^*

Ok, per ora il rapporto tra Levi ed Eren è...inesistente -o quasi- quindi sono molto curiosa di sapere cosa succederà tra di loro!

A presto! \(°U°)/

28/08/15, ore 00:11

Che palle. Se penso che tra poco riaprono le scuole...*rabbrividisce*
Solo ci fosse Levi nella mia scuola...ci andrei molto, molto, volentieri!

Ad ogni modo, anche questo capitolo è stato piacevole.
Certo, Armin lo trovo un po' troppo loquace, ma non importa.
Quel ragazzo rimane un bimbo troppo kawaii.

Sono sicura di non aver detto che adoro Erwin che si prende gioco di Levi in questo modo così sottile e "discreto" XD

La festa...oh la festa...chissà che succederà alla festa...*^*
Non vedo l'ora che questa Fic prendi il via! Ihihih...sento già in lontananza gli urli di Eren e il letto cigolare...ok, no. So che non sarà così poiché è un rating verde...sognare però non fa mai male!
Gomen, ho una mente assai perversa ^^'

Al prossimo capitolo! :*

28/08/15, ore 00:01

Finalmente riesco a recensire questa Fiction!
Sono due giorni che ci provo e, puntualmente, vengo bloccata appena provo a poggiare un polpastrello sulla tastiera.

Allora! Mi piace. (Sono riuscita a fartelo sapere, che bello ç^ç )
Ho letto altre fic in cui sia Eren che Levi vanno a scuola, ma sempre come coetanei, mentre qui Levi è una specie di 007 sotto copertura! (??) *parte la musichetta alla James Bond*

Seriamente, mi piace il fatto che sia un infiltrato *^*
Povero però, gli è andata male, ad essere costretto a tornare a scuola.
Voglio proprio vedere cosa succederà tra quei due! Me molto molto curiosa...eheh

Vado a recensire gli altri capitoli, a presto! :*

23/08/15, ore 23:52

Cucciolo Jean liquidato a quel modo da Ymir e ancora peggio da Annie xD il fatto che sia lei ad andare alla festa con lui è secondario xD
E mi piace che nemmeno la madre di Christa si accorga che Levi è grandicello per essere a scuola con la figlia xD
Hanji è un capolavoro di pazzia a briglia sciolta xD Se Levi avesse potuto uccidere con lo sguardo, sarebbe morta una ventina di volte nel giro di una frase xD tra parentesi, il bagno dell'ufficio dev'essere veramente terribile!
Invece, mi dispiace un po' per Sasha... Levi è troppo gentile perché lei non ci rimanga male alla fine... ma mi piace molto questo suo lato dolce!
Armin ed Eren che arrivano a sorpresa con le pizze surgelate sono terribili e stupendi al tempo stesso! xD
Lo so che la mia recensione è tutta slegata ma l'ho scritta punto per punto mentre leggevo per non dimenticare niente di quello che volevo dire, porta pazienza.
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto e sono d'accordissimo sulla scelta di camicia per il bel Tappetto! u.u
Grazie e complimenti! Non vedo l'ora di leggere della festa!

21/08/15, ore 23:56

Questa storia mi incuriosisce molto e, a parer mio , non continuarla sarebbe un vero peccato. L idea è originale e mi piace molto: Levi -un agente in incognito costretto a rifrequentare il liceo- nessuno l ha mai proposta come idea! Abbi più fiducia in te stessa e porta avanti questa storia! Non lasciarla incompleta!
Aspetto pazientemente il prossimo capitolo !

21/08/15, ore 14:35

Ehy ciao! Questa storia mi piace molto e mi diverto troppo a vedere Levi perdere la pazienza! Sasha fangirl la amo!
Spero che aggiornerai presto
Un baciooone
Budino
P.s.: Spada della Veritá!!! Io lo amo troppo! Richaaard! <3<3

20/08/15, ore 10:56

Povero Levi, pure la festa gli tocca! E tutti che gli chiedono se c'è mai andato ad una festa xD Tenero lui! Nano xD Nemmeno gli crede Eren xD
Ho riso un sacco leggendo questo capitolo! Mi è piaciuto molto!
Sono curiosa di scoprire come sarà questa festa u.u
All'incirca hai già un'idea di quanti capitoli sarà formata la storia?
Grazie e complimenti!

20/08/15, ore 10:37

Oddio! Levi che torna a scuola xD
L'idea mi piace molto! Così impara a sembrase più giovane di quello che è u.u
Ci credo che dopo il primo giorno è già esausto, circondato da tutti quei ragazzetti vivaci che cercano di coinvolgerlo contro la sua volonta!
Ed Erwin è cattivissimo che addirittura gli ricorda i compiti xD Cattivo cattivo xD
Vado di corsa a leggere il secondo capitolo!
Grazie e complimenti!

17/08/15, ore 20:16

Come puoi solo pensare di scrivere male, donna?
E' un'Ereri.
E' un'AU.
E' scritta bene.
E' PUUUURRRRFETTAH

Adoro il fatto che Levi torni a scuola (e voglio proprio vedere quando Eren scoprirà che in realtà ha 34 anni hehehehe) e che non sia un professore.
Quel cliché ha perso di fantasia da un po', specialmente su quel luogo oscuro che è Tumblr.
Questa trama, invece, è davvero molto originale.
Mi incuriosisce parecchio, e voglio capire chi è il rivale di Ciel nello spacciare druoga.
*spazio pubblicitario*
La vita ti fa schifo? Tua moglie ti ha lasciato? Sei solo? Non sai che maglietta metterti?
Prova anche tu la rivoluzionaria droga Phantomhive!
La puoi portare ovunque!
Offrila ai tuoi amici, e vedrai che parteciperai a un'orgia senza nemmeno rendertene conto.
COMPRA ANCHE TU LA

DRUOGA PHANTOMHIVE
*arcobaleni dalle mani*

*fine spazio pubblicitario*

*parte musica truzza*
SERVE UN PRESIDENTE PER INSTAGRAMMOH
E PERCHE' NON AFFIDARE QUESTO COMPITO ALLO SPACCIATORE SUPREMO?
VOTA CIEL FOR PRESIDENT
PER UN MONDO MENO PULITO
#CielForPresident
*fine musica truzza*

Basta, okay. La smetto.
Parliamo della storia.
Parliamo di quanto la addori.

Non scrivi male, sappilo. Adoro il tuo stile, davvero molto scorrevole da leggere, e non ci sono errori grammaticali.
Questa storia va dritta dritta tra le seguite.

E ora mi dileguo, prima che mi partano altri messaggi pubblicitari.
Bacini baciotti,
Akemi-chan ^^

P.s: Ciel: conto per il tuo voto