E poi arrivi tu
di Grify

14/04/17, ore 09:55

Mi ha preso davvero molto questa storia, aggiorna presto per favore! Sei brava a scrivere, i discorsi filano lisci come l'olio e i capitoli sono abbastanza lunghi! Davvero brava! Un'ultima cosa, io non vedo il video che hai fatto, proprio non ce l'ho nella pagina...

23/01/17, ore 02:14

La tua storia mi sta prendendo davvero molto e tu sei molto brava a scrivere, quindi complimenti davvero!! :)
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di sapere come va avanti e cosa succederà alla cara Olivia.. beh, che altro dire.. a presto (spero).
Ari.

06/03/16, ore 21:57

Molto bello, mi piace come scrivi anche se in qualche descrizione mi perdo un po'...aspetto con grande ansia il prossimo capitolo. Di solito ogni quanto aggiorni? Spero presto perché starò perennemente in ansia.. Buona continuazione
Prima_a_saltare

25/02/16, ore 00:33

Ok... adesso sono in ansia!
Dico sul serio!
Ho estremamente bisogno di sapere come continua la tua storia!!!!
E magari Erik è la volta buona che le prende da Quattro.
Si merita di sanguinare almeno un po'!
Ti prego fallo sanguinare un pochino!
E dovrebbe patire anche le peggior pene d' amore!
O si, Olivia dovrebbe comportarsi come la piu grande stronza rigida nella storia delle stronze rigide!
Un Bacio-Vamp?!
P.S. come storia è ben scritta e devo ammettere che ti prende parecchio!

15/09/15, ore 00:04

Ma che bello ... finalmente Quattro ha detto qualcosa mi stavo preoccupando ma quella di George era una minaccia? No sai dal tono e la pazza dalla chioma rossa forse Olivia nn ha fatto caso ha cosa ha detto. ......forse ci riflettera quando la porta sulla spalla è proprio un comportamento da Eric veramente bello .....ma adesso veniamo a noi allora ora che succede forse fra un lancio di coltelli una lotta troverai il modo di farli rimanere soli oppure trasformerai il capofazione in uno stalker o l'ennesima punizione ma aspetta non è che ci fai la sorpresa di far di Quattro la causa scatenante di qualcosa vedremo lo sai che da adesso ci aspettiamo grandi cose un bacio al prossimo

31/08/15, ore 07:35

Ciao. ...Eric Eric ci credo che chiede energizzanti con tutte ste donne ahahahah ......io adoro Stefan e secondo me non è così scemo come sembra (forse lo capiremo più avanti) ed Eric perché nn si lascia andare è pure vero che ha rifiutato tutte ste galline che gli girano intorno (già è un piccolo passo) un piccolo appunto QUATTRO CHE BALLA? Come dire un elefante in un negozio di swaroski. ... sono rimasta sospesa pensavo adesso va da quattro e scatena una follia ma aspetterò continuerò ha seguirla mi piace come sta venendo e sono ancora più curiosa ....ma in tutto questo Quattro nn si accorge do nulla? Voglio dire che se Stefan si accorto di qualcosa lui che conosce la sorella ed Eric nn vede nulla? Mah anche per questo vedremo grazie un bacione alla prossima

30/08/15, ore 18:14

Ciaooo💕💕
Ovviamente anche questo capitolo è meraviglioso 😍😍 innanzitutto adoro il fatto che è scritto secondo i pensieri di Eric, è divertente scrutare la mente maschile 😝😝 poi mi piace anche il fatto che Eric abbia lasciato quell'arpia di Tamara. Ti giuro che io la uccido se non si leva di mezzo 😅😅😈😈 aspetto il prossimo capitolo...
detto questo tu saluto...
Un bacione, Ash

28/08/15, ore 21:00

Ciao ti ringrazio ma un piccolo pensierino di Eric mentre stava male noo..... va be comunque brava nn deludi mai le mie aspettative ma che simpatico questo Stefan direi il giullare di corte spero di ritrovarlo ancora anche perché Eric sembra sciolto con lui e sta cosa la trovo interessante. .... e questo Nat..... che ruolo avrà nelle storia?(no perché spunta fuori come i funghi e un motivo ci sarà) detto questo che accadrà a questa festa? Dimmi che Eric farà una scenata per via di Quattro e Olivia ...... qualcosa deve pur accadere no... mi piace anche il fatto che hai fatto entrare nella storia nuovi personaggi (pensiero) forse amici di Eric come se lei stia entrando nel suo giro (si capisce cosa intendo?) si direi che sta formando una bella trama ......grazie alla prossima un bacione

28/08/15, ore 14:36

Ciaooo 💕 questa storia mi piace un sacco!! Scrivi molto bene 😘 non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla festa... Ci saranno belle sorprese sul fronte Olivia-Eric ?? Bèh, spero proprio di si!! Ti ringrazio anche per avermi menzionato. Non potevo non mettere questa storia tra le storie seguite!! 💕💕
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... 😊😘

Baci baci, Ash ✌🏻️

27/08/15, ore 20:55

Ciao e grazie che dire Eric è d'acciaio anche li sotto ihihih ma che bello forse inizia a farsi bedere lo spiraglio di sentimento? Ma la cosa che più mi incuriosisce sapere è chi la porterà in infermeria il fratellino oppure il capofazione (anche un po in colpa ) pur di averla di nuovo fra le braccia...... bella sfrontata la ragazza mi pi ace brava sta venendo veramente bene scorre ed è interessante e sinceramente voglio proprio sapere che farà Quattro grazie e aspetto il prossimo aggiornamento un bacio

20/08/15, ore 07:39

Ciao ti ringrazio e continuo a seguirla perché mi piace molto anche il fatto che la storia si svolge nn solo con pensieri di Olivia ma anche degli altri continua così Quattro è sveglio e forse si è accorto di qualcosa nn vedo l'ora di sapere i suoi pensieri e Eric quando scoprirà la natura del loro legame? Forse giocherai su questo per la gelosia del capofazione. ? Ti mando un bacio in attesa del prossimo

19/08/15, ore 15:07

Ciao mi piace è lungo ma scorre bene il pezzo dii lei che fa la predica a Eric è stato esilarante bel caratterino la ragazza i personaggi mi piacciono e adesso bisogna aspettare il prossimo aggiornamento

17/08/15, ore 13:38

Ciao! Devo dire che questa storia mi incuriosisce tanto! Scrivi benissimo. Aspetto con ansia il seguito!
Vallinz_00❤️

17/08/15, ore 10:39

Ciao Grify! La tua storia mi piace moltissimo! :) il prino capitolo promette bene e tu scrivi strameravigliosamente! Sono mooolto curiosa di scoprire cosa accadrà nella sua nuova fazione, e che reazione avrà Quattro quando rivedrà sua sorella;) Ci sentiamo al prossimo aggiornamento <3 Un bacione, Alex_001