Love is not a sin
di Feathers

17/09/15, ore 06:46

Finalmente son riuscita a mettermi in pari con questa storia! Per fortuna Sammy ha un arcangelo custode che lo salva sia da serafini psicopatici sia da bariste assatanate. Finalmente si sono baciati! Ed io comincio a fangirlare... Non so perché ma all'improvviso mi è venuta una voglia matta di comprarmi un pacchetto di Haribo ;-D
Dean non vuol far cadere il suo angioletto così gli intima di stargli alla larga, pur soffrendo, proprio tipico di lui, ho visto ora una puntata in cui dice che tutti quelli che gli si avvicinano finiscono male e hai reso molto bene il suo conflitto interiore
Al prossimo capitolo!

16/09/15, ore 09:04

Ma povero Gabriel, costretto a fare il doppio gioco e a dover mentire a Sam! Già Michael mi piaceva poco nel serial ma qui lo odio proprio!

16/09/15, ore 09:01

Mi è piaciuto molto il momento in cui Gabriel compare per salvare i due Wincester e il suo fratellino. Addio Zaccaria, è stato bello odiarti! Secondo me Cas è stato riportato in vita dalle lacrime di Dean. Corro a leggere il prossimo capitolo!

15/09/15, ore 21:55

Ma che carini Cas e Dean in macchina e mi piace il fatto che Castiel voglia riprovarci a far certe cose con il suo umano.

15/09/15, ore 21:52

Bellissimo il conflitto interiore di Gabriel che ama Sam ma non può dirglielo e quando lo porta a vedere i due piccioncini addormentati? Da volar via!

14/09/15, ore 21:54

Bello quando Gabriel svela a Sam che Dean e Castiel stanno insieme (e forse fa un pensierino su Sam)
Le battute che si scambiato Dean e Gabe mi hanno fatto volar via!

14/09/15, ore 21:47

Bel capitolo! Dean che si sente in colpa per aver ferito Cas e Sam si sente in colpa per aver liberato Lucifer. Finalmente è arrivato Gabriel (e comincio già a preoccuparmi per lui...)
Corro a leggere il prossimo capitolo!

14/09/15, ore 11:54

Ok...ok... Sono in loop sappilo!! Cioè!!!? Gabe?! E dean e cas?! Non ce la posso fare! ti giuro vorrei lasciarti una recensione decente ma al momento non riesco a pensare a niente oltre il fatto che michael diventa ogni giorno che passa in ogni ff che leggo il personaggio che odio di più. Vabbè, alla prossima!!!

12/09/15, ore 10:22

Ma povero Cas! Era lì tutto dolce che annusava il cuscino di Dean, Dean che gli fa scoprire le gioie dell'amore e alla fine gli rivela che era solo sesso. Ma Dean un po' di tatto o lo lasci stare o decidi a dichiararti. Fantastico capitolo! Sensuale senza scadere nella volgarità, ottimo lavoro!

12/09/15, ore 10:10

Io sospetto che il sogno fosse reale, cioé che in quel momento lo stavano davvero torturando e poi gli hanno resettato la memoria. Dean ha scoperto che Cas è ancora vergine... spero che voglia fare qualcosa per risolvere questo problema ;-D
Ottimo capitolo!

11/09/15, ore 14:16

Wow! Il primo bacio fra Cas e Dean! Peccato che poi Dean rovini tutto ma in fondo lo capisco, a lui piacciono le donne e baciarsi in macchina con un angelo che possiede un tramite maschile può sembrargli strano. Al prossimo capitolo!

11/09/15, ore 07:28

Ho titubato un bel po' prima di decidermi a leggere questa fiction perché nella mia testa quinta stagione + avvertimento drammatico equivale a Gabriel ucciso da Lucifer ed io con il fazzoletto in mano :'(
Però un'altra autrice mi ha vivamente consigliato di leggerla ed eccomi qui. Per essere il tuo primo racconto è scritto molto bene i personaggi sono caratterizzati molto bene (anche se mi ha fatto strano che Zaccaria chiami Castiel "figlio di puttana" in fondo son fratelli...)
Hai reso molto bene il dilemma morale di Castiel e la confusione di Dean, nel frattempo comincerò a far scorta di fazzoletti...

10/09/15, ore 20:17

Pingo. Aww ma che dolshe Dean , e come mai aveva le visioni? non avrà anche lui sangue di demone ahahah :)

05/09/15, ore 17:48

Non scrivi mai recensioni perché purtroppo non ho mai tempo, ma adoro la tua storia, è bellissima! Castiel e dean sono uno spettacolo e cas mi fa una tenerezza infinita, poveretto ci vuole una pazienza non indifferente ad avere a che fare con dean e sopportarlo. Gabe invece è gabe, la amo in ogni sua forma ed atteggiamento, credo sia leggermente OC ma è stupendo comunque, è quando parla con se stesso e dice che in realtà da quello che vuole ma non lo può avere?? È semplicemente ahwww *_* (si la sabriel anche solo accennata mi fa quest'effetto). Aspetto il prossimo capitolo con ansia!! Un bacio :*

30/08/15, ore 19:51

Io adddddoro quando nelle ff ci sono Gabriel, Balthazar e Charlie. E questo arcangelo è molto IC. Posso dirti che ti amo, perché dopo questo pezzo, non potrebbe essere diversamente:

"-Amigo reláxate! Sto SOLO scherzando. Colpendo i tuoi talloni d'Achille, ovvio...ma comunque... posso darvi la buona novella?-
-Oooh sono per caso rimasto incinto per opera dello spirito santo?- ironizzò Dean, alquanto incazzato.
-Fuochino! Forse del tuo angelo più che dello spirito santo...- scherzò Gabriele ridendo a crepapelle.
Dean lo guardò ad occhi spalancati, come se avesse visto un fantasma appena sveglio. Come faceva a sapere di lui e Cas?!
-A parte gli scherzi...comunque...wao niente male come prima prestazione con un uomo, devo fare i complimenti ad entrambi- disse l'arcangelo -...oh caspita Dean non ti avevo MAI visto arrossire prima d'ora, sei veramente buffo-"

Ho riso a crepapelle. Sei fantastica!
Ho trovato adorabile quando Dean e Cas sono rimasti da soli, come Cas l'abbia disarmato con una sola frase:
"Non mi prendi in giro, Dean. So di non essere solo una puttanella per te...te lo vedo negli occhi, per questo a volte eviti di guardarmi"
E come Dean abbia abbassato la guardia, a modo suo, senza troppi eccessi. Ma questo a Cas basta.

Questo vago accenno di Sabriel mi piace. Anche se Gabriel come annunciatore della buona novella fa un po' schifo, nonostante la buona novella sia la destiel ahahahha
Avrei preferito pensare a Sam che li beccasse insieme ahahhaha