The senator's secret woman.
di mikilily

04/09/15, ore 09:22

Tranquilla, il lavoro prima di tutto ! Che capitolo signore, povera ava! A presto miryam

04/09/15, ore 08:50

Nick è proprio cocciuto. Ma a volte nella vita bisogna fare delle scelte difficili e qui nick è in bilico tra l'amore e la carriera. Speriamo scelga bene. Buon anno scolastico e al prossimo capitolo :)

03/09/15, ore 16:40

Arrivo un po' tardi, ma ho una giustificazione: Ho letto in meno di 48 ore la storia precedente riguardo Charlotte e Mark e ora questi capitoli.
Onestamente questo racconto lo trovo molto più affascinante del precedente, è molto più realistico, intrigato, misterioso.
Ava e Nick sono un mix di dolcezza, rancori, orgoglio, gelosia, paura e amore.
Detto questo, non credo Nick abbatterà i suoi muri di difesa per sostenere fisicamente Ava durante il funerale del padre, credo il suo ruolo sia quello di continuare ad apparire distaccato, sicuro di sè, indipendente soprattutto da lei. Nonostante pare ultimamente questa maschera faccia fatica a indossarla, visto che il suo segretario, finalmente oserei dire, ha capito che è innamorato. Ava, penso dopo i primi giorni di dolore, indosserà anche lei la maschera della donna forte e cercherà di tenersi il più impegnata possibile per non pensare al dolore. Attendo con molta curiosità il primo incontro tra i due, dopo gli ultimi fatti.
Ah.. quasi dimenticavo, se Charlotte la ritenevo sopportabile nella storia precedente, in questa non mi piace proprio. Capisco il volere difendere l'amica, ma credo sia eccessiva e un po' troppo con il pensiero che tutto le sia dovuto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!!!!!

02/09/15, ore 22:22

Ciao!!! Dico solo ke Nick e' veramente incommenatabile in qst capitolo, nn sono i soldi ke interessano ad Ava in qst momento ...avrebbe bisogno di tutte le persone ke le vogliono bene...e lui nn ci sara'...capisco ke nella sua posizione nn e' facile, capisco ke abbia pagato le spese mediche...ma nn voglio capire il suo comportamento. Per Ava penso sia un dolore veramente forte ... Charlotte si e' dimostrata per l'amica speciale ke e'. Ben il segretario...innamorato??? E in piu' sembra nn appeovare il comportamento del suo capo. Cmq tornando indietro ...ke st...a Annette lasciata all'altare... Baci al prossimo capitolo.

02/09/15, ore 11:59

una lacrima è caduta, hai raccontato così bene che mi sono commossa. Il dolore di Ava, la rabbia di nick e il suo stupido "orgoglio" di politico. Dovrebbe tirare fuori gli attributi come ha detto Ava degli uomini che incontra e andare da lei, ma ha ancora i paraocchi. Chissà se sua sorella e nipote andranno al funerale. Vedremo quando si deciderà a crescere. Baci Giorgia

02/09/15, ore 11:46

Pianse?! Wow sara' stronzo però a me è sembrato un Po umano, penso sia combattuto tra politica, paura di amare di nuovo e lasciarsi andare. Il povero nick nn sa che fare.. o forse lo capisce e ti c è lo farai scoprire domani. Grazie perché aggiorni sempre puntuale, a domani

02/09/15, ore 10:43

Nick è stato coglione anche questa volta (é una parte che gli viene proprio bene!), adesso che Ava aveva così bisogno di lui si tira indietro... Va bene avrà vigilato sulla faccenda tramite i suoi uomini e l' avrà anche aiutata economicamente, ma Ava avrebbe preferito averlo vicino (come ha fatto Charlotte che si è precipitata a sostenerla).
Non voglio nemmeno pensare a quel medico idiota, ma dico fai il tuo mestiere seriamente e lascia da parte i fatti personali - se è veramente colpevole spero che Nick riesca a farlo incastrare (solo per il gusto di fargli fare qualcosa di giusto ogni tanto).
E poi grande Benjamin ha sbattuto in faccia la verità a Nick una volta per tutte, mi chiedo però se sia servito a qualcosa...
Grazie per il capitolo a domani!!

02/09/15, ore 10:39

Capitolo molto commovente...
Nick anche iltuo segreterio ha capito che sei innamorato cosa aspetti ad andare da lei.
Ciao a domani

02/09/15, ore 09:36

Oddio mio povera ava!!!!! Il giorno della vigilia. Che situazione del cavolo nick è tutto scemo... a domani baci miryam

02/09/15, ore 09:24

Non posso credere che i sospetti di Nick siano fondati, non posso credere che un medico arrivi a giocare con la vita di un uomo per un fatto accaduto quando era un ragazzino! Non riesco a crederci, ma ho gli stessi identici sospetti. Sono convinta che Nick farà di tutto per arrivare a fondo alla faccenda e il caro dottore pagherà con gli interessi, ma questo non ridarà la vita a un uomo innocente.
Ava sarà devastata, prima ha perso Nick, ora suo padre e i concittadini con la loro ostilità renderanno tutto ancora più difficile per lei. Quando sarà passato il funerale dovrà anche pensare alla madre e alla casa. Per fortuna ha Charlotte accanto a sé e spero che ci sarà l'occasione per dirle finalmente la verità.
Stavolta è servito che Nick la facesse controllare e ho apprezzato che si sia dato da fare per aiutarla, anche economicamente, senza farglielo sapere e quindi pesare. Però, alla fine, quando può mostrarle il suo interesse si tira indietro. Ha detto bene il suo segretario, che mi ha sorpresa non poco, non riesce ad ammettere i suoi veri sentimenti e finché non lo farà non vedo un gran futuro per lui e Ava. Un bacio.

02/09/15, ore 09:22

Ma buongiorno! Sempre puntuale!
Te lo confesso avevo le lacrime ferme agli angoli degli occhi...
Benjamin go, go, goooo!
E chi se l'aspettava che avrebbe sbattuto in faccia la cruda verità a Nick! So' soddisfazioni 😉
Povera Ava, mi sono detta ora parte e va da lei.
Fanculo (si può vero?!) i modi e la zucconaggine di Nick. Stavolta l'ha fatta ancora più grossa! Forse Ava dovrebbe essere lusingata dai suoi modi? Ha rovinato tutto, l'unica cosa che lei vorrebbe é sicuramente la sua presenza... Tremo al solo pensare al prossimo capitolo.
Mi ripeto, la storia di Mark&Charlotte é bella ma questa é su di un altro livello. BRAVA!

02/09/15, ore 09:20

Bellissimo come sempre ma è un casino leggerla la seconda parte perché la scritta è troppo grande

02/09/15, ore 09:18

Mi dispiace x Ava.....spero almeno che Nick decida di farle una telefonata. ..

02/09/15, ore 00:55

Ho appena letto il capitolo e le cose vanno di bene in meglio ahah Direi che è venuta l'ora che Nick si renda conto di cosa vuole veramente, perchè tra poco divento Charlotte ahaha
Auguri in ritardo di 55 minuti!!♥

01/09/15, ore 22:06

Scrivo questa recensione, anche se un po' tardi, solo per farti gli auguri e ringraziarti per questa splendida storia!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e per come rendi palpabili personaggi che esistono solo nell'immaginazione! Davvero grazie grazie e ancora grazie, spero ti sua goduta un bel compleanno :)
Ciao!!