Nata dalla notte
di CloveRavenclaw39

12/11/15, ore 13:19

Mi piace! Questa sì che è un'idea geniale! La gemella di Tris.
Non vedo l'ora di andare avanti conoscerla. Già la mia mente si immagina quali possano essere le differenze tra le due gemelle ma soprattutto, avendo letto la saga, non piangerò più sul finale perché so che qualcuno sarà al fianco di Quattro. Continuo a sperare che almeno tu scelga il bel finale.
Mi raccomando, non fare la cattiva con il mio duro&dolce intrepido ;)

23/08/15, ore 17:34

Ciao Clove! Ho visto l'avviso nella storia "Changed" e mi è dispiaciuto moltissimo, ma ti capisco. In compenso ho da poco finito di leggere la saga di Divergent e ne sono rimasta entusiasta al massimo (?) per questo ho fatto un giretto su questa storia. So che tu sei una valida scrittrice e mi aspetto grandi cose da questa storia anche perché prende spunto da una grande saga.
Non so quanto sarò paziente soprattutto in questi giorni di "relax",
A presto
Lucy_Susan;P

18/08/15, ore 19:37

Oddio è... come potrei definirlo? Sconvolgente. Sì forse sconvolgente è il termine giusto anche se aggiungerei a questo il termine inquietante. Sì, è al quanto inquietante, sappilo. E spero vivamente che questo fosse il tuo intento.
Ora mi domando (dato che siamo solo al prologo) che genere di storia vuoi raccontare e soprattutto come la farai evolvere.

Attendo dunque il prossimo aggiornamento!
A presto bella <3

MM