Poche ore, tante emozioni
di Eth_smile

19/08/15, ore 22:45

Ma che cosa teneraaaaa...
Okay, lo so, sono maleducata. Non mi sono nemmeno presentata! Piacere, Susy.
La tua storia mi è piaciuta davvero molto. Soprattutto il finaleeee, awww! E' una cosa dolcissima, davvero, mi sto sciogliendo.
Basta, Susy. Stai spaventando la nostra scrittrice... ( sì, adesso parlo anche da sola. Tra l'altro mi dico pure cosa devo fare! Si può essere più idioti?).
Ok, penso che ormai l'avrai capito, la tua storia mi ha fatto andare LETTERALMENTE fuori di testa. Mi è piaciuta davvero un sacco!
Io, sinceramente, non so come immagino il MIO grande giorno. Non ho mai provato a fermarmi a pensare a come potrebbe essere, vedendolo quasi come una cosa lontanissima da me.
Non fraintendere, amo i matrimonio e l'ideale di famiglia felice, con un marito dolce e dei bei figlioletti, solo che, per ora, semplicemente non mi ci vedo. Ahahahah, vabbù, ti starò stufando con tutte queste mie chiacchiere, tra l'altro senza senso, perciò ti lascio, un bacio,
Susy.
P.S Se ti va, passa a leggere qualche mia storia ( magari nella sezione "Romantico"), mi farebbe davvero molto piacere sapere cosa ne pensi:)
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 10:46 pm)

18/08/15, ore 17:25

Spero per te che sarà davvero così il tuo matrimonio. Ma io non avrei mai pianto durante il mio matrimonio rovinando 2 ore di trucco, poi probabilmente sarei stata una fontana al ristorante, ma dettagli ;-) . Mi sono piaciute le promesse originali e sembra quasi che hai trovato il marito perfetto. Ti auguro ancora che sia così :-*
XOXO