Destinati ad essere
di AbbyGrace

06/03/16, ore 20:37

Ciao! Sto cercando di recensire tutte le Lexie x Mark quindi mi sono imbattuta anche nella tua.
L'idea di base è molto bella, soltanto che hai uno stile troppo semplice, ometti le virgole e le descrizioni e a volte anche qualche maiuscola. Avresti dovuto riguardare il testo con più attenzione, peccato, perché era davvero una bella idea a parer mio. E proprio perché è una bella idea almeno per quello ti faccio i complimenti: è carino il pensiero che se muori e sei collegato a quell'ospedale, in quell'ospedale rimani. Mi ha fatto piacere rivedere George, il vecchio caro George, che comunque non credo avrebbe detto una frase così acida come "Allora Grey, ti muovi o vuoi stare lì impalata?" ma va beh, ognuno può interpretare il suo IC come vuole. Ripeto, era davvero un'idea che meritava e mi dispiace che non sia stata scritta meglio di così, spero che in futuro la riguarderai.
Alla prossima
-H.H.-

22/08/15, ore 12:07

Ho i brividi...
Aspetta, facciamo un passo alla volta! Ciao! :'D
Questa storia è davvero carina! La lettura è scorrevole e anche l'impostazione non è male! Riguardo al contenuto, ti faccio i miei complimenti! Io AMO alla follia gli Slexie e questa alternativa di vedere le cose è davvero bella! Almeno da qualche parte possono essere felici! *-*
Ancora complimenti e alla prossima! :'D