Devi essere mia
di Clauridice

19/08/15, ore 18:10

Stupenda, meravigliosa, travolgente: non riesco a descriverti l'emozione che ho provato leggendola. Assolutamente senza parole!!!!!!!!!!!1

19/08/15, ore 14:10

Mi è capitato di leggere poche storie di tuo pugno a causa della mia antipatia verso questa coppia, ma già ho recensito una volta mostrandoti la mia avversione non tanto verso il contenuto, ma verso il come è stato scritto e mi dispiace che le cose che ti sono state consigliate te non le abbia applicate.

Te le ripeto di nuovo, sperando possa aiutarti.
I periodi sono troppo lunghi, non puoi continuare a mettere delle virgole per troppo, dopo un po' diventa pesante leggere...
Per errori che credo siano di battitura e per il lessico utilizzato alla fine ci si può anche passare sopra (ma cerca di migliorare anche lì), ma per quanto riguarda la punteggiatura proprio no.
Davvero, non prenderla male, è un consiglio questo.
Metti i punti quando servono, non credo proprio che tu parlando dica una frase come la prima che hai scritto. Prova a rileggerla ad alta voce e secondo me te ne accorgerai che proprio non fila.

Spero che tu possa capire i tuoi errori e migliorare, alla prossima.

19/08/15, ore 01:17

Ciao.

Sono di nuovo qui,a recensire una tua storia - che,premetto,non leggo per il piacere di farlo in quanto la coppia che vi figura non mi piace per niente - per verificare che i consigli che ti ho dati nelle precedenti recensioni avessero dato dei frutti. Purtroppo,leggo ancora periodi lunghi,distaccati tra di loro e talvolta incompleti; sembra di leggere tutto d'un fiato. Mi dispiace che ogni mia recensione passata sia stata presa sul personale,perché io,recensendo le tue storie,non faccio altro che indurti a migliorare,e mai a smettere di scrivere. Non focalizzarti troppo sul fatto che la “ coppia ” da te scelta protagonista di questa storia non mi piace,perché negativa è stata anche la recensione che ho lasciato ad una tua storia su Pepa/Tristán,che sono una delle mie OTP ( one true pairing ). Sperando che tu abbia deposto le armi e che veda questa ennesima recensione non molto positiva come critica costruttiva,ti saluto.

A presto.

hear me roar

18/08/15, ore 23:26

Wow, bellissimo. Tristan si merita di restare sulla graticola per un po'. Brava come sempre, aspetto con impazienza il secondo capitolo

18/08/15, ore 18:20

Wow bellissimo capitolo sei stata brava come sempre mi è piaciuto immaginare Tristan gelosone :D
Un bacio e un abbraccio pulce tua non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo secondo me si arrabbiera anchio avrei fatto come Candela