Dear family and friends
di Will P

29/07/17, ore 03:43

XD che bello, da tanto non leggevo una fanfic leggera e scorrevole come questa. Leggere è stato davvero uno spasso. I personaggi sono perfetti, questa storia senza cattivi da combattere ci voleva proprio e, finché non ho letto il motivo per cui Scott era stato chiamato lì, non avevo la più pallida idea di cosa tu avessi in mente per il gruppetto di amici, anzi... avendo letto che questo racconto era slash immaginavo la cosa più scontata, cioè che la coppia era formata da Scott con uno degli altri uomini del film. Sei stata abile a creare questo colpo di scena, per una fanfic che "sembra" una storiella scritta di getto (per il ritmo scorrevole e perché non l'hai betata), ma dalla quale abbiamo imparato qualcosa.

Ps: ma perché l'hai bollata col quadratino giallo? Cosa non la rende tranquillamente adatta a tutti?

05/09/16, ore 22:58

Davvero complimenti! È scritta molto bene, ti fa ridere, sorridere (per quanto Cassie - ma anche Scott - sono dolci) ed emozionare. Mi è piaciuta tanto tanto :)

17/09/15, ore 13:30

ahahah!!! bellissima!!! davvero fluffolosa e divertente al punto giusto!!! da cassy non mi aspettavo niente di meno!!! XD è in gamba quella piccoletta!!! davvero dolcissimo questo spaccato!!! :3