Tu la conosci Caciotta?
di iVatussi

07/01/16, ore 13:42

hallo! Siamo contente che finalmente qualcuno si è reso conto che noi Caciotte esistiamo! Lunga vita ai latticini!
pi esse amiamo GNEK virgola è molto intelligente punto. Per quanto riguarda YEP invece punto
C A delusi YEP punto

30/12/15, ore 17:06

Siete un maschio e una femmina? E io che credevo foste due giraffe...
Trovare il mio assurdo nome nei ringraziamenti di questa assurda storia mi ha fatto quasi scendere una lacrima, poi mi sono ricordato che da me non piove da più di 70 giorni, quindi ho deciso di tenermela per me in modo da non infrangere questo assurdo record.
Ratzinger... Leggere di lui mi fa pensare che sia ancora vivo e scoprire che aveva a che fare con Raltz sconvolge tutta la storia. Potrebbe non accadere più niente ai Negri!
Come in ogni capitolo accadono cose, spero che ne accadano altrettante nel prossimo capitolo!
Buon anno e buone feste quasi concluse anche a voi!
Postula Sblindo

Ogni attesa è sempre ben ripagata da questa storia ai limiti dell'immaginazione. Credo di non aver mai letto così tante cose "a caso" che mi fanno ridere ogni volta. Siete geniali! Continuate così!
Comunque ragazzi anche io una volta mi sono perso per casa mia, posso capire come vi sarete sentiti in quel momento...
Al prossimo capitolo!

19/09/15, ore 18:59

Ahahahahahahahahahah XD, pazzia allo stato puro, aiuto ! Chiamate Phil Collins, chiamate Winnie the Pooh, insomma chiamate qualcuno che salvi sta povera disgraziata da questo delirio ! Au Soccours ! Aita ! Help !
*muore per le risate*
*risorge*
Bellissimo capitolo di puro nonsense XD.
Non ho visto errori manco col microscopio.
Bravi (se ho capito bene siete più di uno)
Sleeping Satellite.

19/09/15, ore 18:51

Che nonsense, quanto nonsense..
Beh, ci voleva, dopo aver letto La Coscienza di Zeno XD un viaggetto nelle terre della follia di questa ff.
Un altro bel capitolo, molto divertente.
Complimenti.
Sleeping Satellite

19/09/15, ore 18:43

Ciao, trovo questa ff spassosa e ben scritta.
La frase che ho apprezzato di più è: Raltz aveva trasformato le tubature in una via di fuga verso il Molise in caso di bombardamento degli Alleati.
Ma come noi ben sappiamo il Molise non esiste !

19/09/15, ore 11:36

Questa storia è troppo trooooppo razzista! I bianchi non vengono citati neanche di striscio, e ciò non mi sembra bello! È evidente che anche voi siete dei negri :P Continuate così ragazzi! E occhio alla muffa ;)

18/09/15, ore 17:19

Ok, il nonsense qui raggiunge livelli che neanche i deviati mentalmente riescono a raggiungerlo. Mi congratulo con voi *rumore del battito delle mani*
Oltre alle cose a caso che accadono ai protagonisti avete deciso di mettere a caso pure il numero dei capitoli? Così per sapere.
Le vostre battute mi fanno morire dal ridere, tutte, perciò spero che nessun moralista o cose del genere venga a disturbarvi.
Aspetto prossimi capitoli.

31/08/15, ore 22:15

Eh no! Gli shottini alla sera non li tolgo! Poi come faccio a comprendere appieno la poesia di questa opera fantastica che nemmeno Tolkien è riuscito a creare con il signore degli anelli?
Avete pure infilato la Morte nel racconto... La prossima special guest sarà Gesù Cristo? Ci spero molto :)
Ora resto qui, in compagnia dei miei shottini (quindi non sono solo, non preoccupatevi), ad aspettare il prossimo capitolo.
Postula Sblindo

P.S. Onoratissimo di essere un vostro fan sfegatato e di essere pure salutato in un capitolo. Vi lascio in pace, per ora...

25/08/15, ore 12:45

Potrebbe essere tutto reale, però ho smesso di crederci quando ho letto della via di fuga verso il Molise... Il Molise non esiste!
Tolti i deliri, l'inizio mi ha fatto ridere, tanto ridere, sto ancora cercando il mio polmone destro.
Provo una profonda simpatia per il vecchio pazzo, so che nei prossimi capitoli se ne uscirà con cose ancora più assurde.
Comunque non siete scontati, anche perché avete fatto si che Maschio si innamorasse di Caciotta e non della sua anima gemella, poi la battuta d'abbordaggio... Qualcosa che solo un certo tipo di persone (come il sottoscritto) poteva immaginarsi e poteva effettivamente dire in una situazione del genere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (sperando che lo sia visto che questo non lo era).
Buona fortuna con questa serie e alla prossima!

22/08/15, ore 23:04

Come poteva questa storia non cogliere la mia attenzione? Infatti non poteva...
Qui il nonsense si spreca, manco fosse il cibo avanzato dopo il pranzo e di Natale, le battute squallide, il razzismo (parolone grosso che i perbenisti non esiterebbero ad usare dopo aver letto la parole "Negri" accostata a "che vivevano negli alberi") e la demenzialità accompagnano perfettamente questo racconto ai limiti del surreale.
In questo capitolo avete solo presentato uno dei due protagonisti, ora manca solo l'entrata in scena di Maschio (che mi chiedo come abbiate fatto a non trovare un nome più fantasioso dopo tutta la storia irreale e fantastica che state creando) e io non vedo l'ora di leggerla.
Spero che continuiate così questa storia che mi ha fatto tanto divertire.
Per il resto buona fortuna e al prossimo capitolo!