Liars
di fedetojen

19/08/15, ore 14:27

Wow! Stupenda!
Mi ha un pò spaentata la cosa dell'inseguimento di Brad nei confronti di Azzurra o meglio quando l'afferra per i capelli. Devo dire che ho immaginato che la spingesse verso il burrone uccidendola e invece ci finisce lui.

Certo che è stato uno s****** nei confronti della sua ragazza, non una volta ma ben due: 1) avrebbe dovuto evitare di farsi l'amica della fidanzata e 2) avrebbe potuto evitare di dirlo a scuola.

Si costituisce? Non può farlo subito,la storia finirebbe subito e senza colpi di scena.
Quindi penso che continui ad andare a scuola e condurre una vita normale come se nulla fosse successo. Si diplomerà senza problemi (forse, se non viene nel frattempo trovato il corpo del fidanzato e indagata) e si godrà la sua vacanza.
Sinceramnete non penso che il suo fidanzato sia morto realmente (sarà che ho visto troppi film), forse lo "riincontrerà" durante la vacanza ed ecco che torneranno gli incubi e deciderà di costituirsi?

P.s scusa se non ho continuato con le recensioni alle storie ma ho avuto un pò di problemi con internet, pc, l'ispirazione per una nuova fiction. Rimedierò quanto prima: Continua così!