Dark Paradise. Dark Family.
di LadyEffeMikaelson

18/05/16, ore 18:36

Ciao! Ho iniziato a leggere il primo capitolo della storia come ti avevo promesso, la storia è originale, ben scritta e questo è positivo, incuriosisce. Soltanto un consiglio, piccolo e che rende la lettura un po' pesante: la quasi totale assenza di virgole, non prenderla come una critica, come ti ho già detto è più come un consiglio ma intanto passo avanti a leggere il resto. <3

24/10/15, ore 22:01

Ehi girl,br />
capitolo fantastico, e da tanto che l'aspettavo.
Amo il rapporto tra Audrey/Hope/Matt. Sono assolumante fantastici.
Emily non mi piace per niente e credo che quello che le abbia fatto Audrey se lo meriti.
Shippo troppo Hope e Thomas (Remy ♥).
Mi chiedo chi sono i due fratelli e chs ruolo avranno. Spero di scoprirlo presto.
Passiamo alla famiglia Mikaelson in generale.
Amo Freya, la rendi benissimo. Rebekah è stupenda per non parlare di Niklaus ed Elijah.
Il fatto che tu abbia inserito Marcel e Davina é meraviglioso.
Speriaml che Kol ritorni in vita.
Jackson e Hayley non si possk vedere insieme.
Mi dispiace per il rapporto per Hope e Hayley.
Elijah non meritava ciò che le aveva detto e poi aml il rapporto tra E&K. Per non parlare del quel piccolo accenno alla mia Gilajah ♥.
Comunque aggiorna presto.

Big A ♥
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 08:32 pm)

05/09/15, ore 21:09

Fanfiction molto coinvolgente. I personaggi sono intriganti e ci sono tutte le premesse per una storia davvero interessante. Sono molto curiosa di vedere come svilupperai i personaggi.
Se posso darti un consiglio per migliorare, ti suggerirei di cercare di usare di più le virgole e i punti.
Ma a parte questo, la FF funziona benissimo!
Aspetto il prossimo capitolo :)

03/09/15, ore 00:36

Heii. Ciao.
Sai proprio in questi giorno mi sono chiesta quando aggiornavi.
L'hai fatto. Yess.
Parliamo del capitolo.
Ho odiato Klaus per avermi ucciso Gia. La shippavo troppo con Elijah.
Devo dire che il discorso serie e senza scopo egoistico di Klaus mi ha fatto un certo effetto, del tutto positivo.
Audrey mi piace. È forte. Il suo personaggio mi ispira molto e poi io amo Victoria Justice. Amo il rapporto che ha con Elijah.
Hope è fantastica. Katherine Mcnamara è assolutamente meravigliosa, anche per me lei è perfetta per questo ruolo.
Matt. Io ti adoro. Mabekah. Li ho amati fino all'ultimo, come non potevo.
Lei ha un figlio Matt. Dylan, Teen Wolf in back. Mi piace non vedo l'ora di scoprire chi è il padre.
Quel ragazzo, voglio sapere chi è, al più presto. Sai, sono una persona molto curiosa.
Mi fai venire voglia di essere una Mikaelson: una figlia, uscita dal l'uovo di pasqua , di Freya o di Davina-Kol ( ritornerai in vita papà, I promise.)
Comunque a presto, spero.

Big A♥

19/08/15, ore 22:45

Heii. Ciao.
So cosa stai pensando che solo una persona strana può cancellare la recensione per poi recensire.
L'ho fatto perché la recensione di prima non mi piaceva.
Voglio dirti che è una fantastica idea.
Originale ed innovativa.
Non è la prima volta che sento storia su guardiane ma è la prima storia dove leggo su di loro.
Adelaide ha avuto una relazione con Elijah e la sua bambina è nata nello stesso periodo di Hope, o giù di lì.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Di leggere di Elijah in versione papà e degli altri Originali.
Mi sono sempre immaginata come debba essere figlia di una di loro, sai Annalise Mikaelson suona bene ma con una famiglia con tanti nemici, non si sa mai.
Comunque spero che aggiornerai presto, sul serio.

Big A ♡