La fine di tutto
di Alecraft Mounts

03/11/16, ore 18:26

Scavando nelle FF ho trovato questa e sono rimasta davvero sorpresa, mi piace molto come scrivi! Purtroppo capisco il dolore Chloe avendo vissuto una situazione simile ma... farò sempre il tifo per la coppia Nathan/Elena!!!

23/09/15, ore 21:19

Siccome mi piace leggere le fic e, soprattutto, mi piace conoscere chi recensisce le mie storie, eccomi qui.
Certo che per essere due “per niente romantiche” mi viene in mente una sola parola: bugiarde!
Dai, insomma, questa storia è romantica, eccome: c’è lui, lei e l’altra; un amore non ancora confessato, un amore che cade nel vuoto, la tenera rassegnazione. Sì, sì… molto romantico!
Non conosco “Uncharted”, né i personaggi di cui narri: ho liberato la mente da quello che poteva essere l’IC, l’OOC e tutte le sigle che vuoi e ho letto la tua storia come fosse un originale.
Una buona amica, Chloe. Fin troppo, penso, cinica come sono: ci piacerebbe a tutti, essere buoni e benevoli da accettare che il nostro amore non interessi la persona amata. Di più: fa romanticamente onore, soffrire per un amore non corrisposto e riuscire ad augurare ogni bene alla coppia che si crea sotto i nostri occhi.
E Nathan? Ah, gli uomini! Beh, sembra sapere cosa provi Chloe e si mostra dispiaciuto, un po’ contrito… ma poi, alla fine, che ci vuoi fare? All’amor non si comanda: eccolo lì dalla sua amata, giustamente all’alba, spettacolo divino senza precedenti, dopo aver impappinato qualche parola di circostanza per non sembrare un senza cuore, anche se, e in effetti, il cuore per Chloe non ce l’ha!
Ed Elena? La solita fortunata: pare una di quelle che arriva sempre per ultima alle feste e comunque s’acchiappa l’interesse di tutti; certo, è pure bionda! Beata lei; non posso dire altro. Spero che Nathan le piaccia; spero che sia innamorata di lui.

Una prova dolce, romantica, piena di miele e buoni propositi, Alecraft Mounts.
Non digrignare i denti; nel cuore di panna ci sei caduta con tutte le scarpe! Pazienta, arriveranno giorni migliori per quelle come noi.
Sei stata brava, proprio brava.
Ciao.
Monty

20/08/15, ore 11:59

Heilá!
Un onore essere qui a recensire questa one-shot!
É davvero fantastica!
Riesco a 'percepire' ciò che prova Chloe, e la capisco a pieno.
Davvero sono riuscita ad immedesimarmi in questi personaggi.
Continua così!
By Wolf017