Debolezze
di Feel Good Inc

12/01/15, ore 11:38

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo HPeace&Love]

La cosa curiosa è che ho il tuo profilo tra i miei link preferiti da tipo un annetto *ride* perché ti avevo puntato per le ff sul Mago di Oz. Non ricordo se ne avevo recensita qualcuna...
Comunque, come babbo, avevo voglia di qualcosa di diverso e, in quanto amante di questo manga/anime mi sono soffermata su questa Rika/Terada.
Hai descritto il tutto con una delicatezza e una dolcezza ben curata, i personaggi sono totalmente IC e ho amato leggere di questa Rika in crisi con sé stessa e del professore che si preoccupa per lei. Il loro è un amore segreto, impossibile, mal visto, forse. Ma i sentimenti ci sono, vengono fuori. E tu l'hai descritto bene. Mi sono immaginata bene ogni scena, davvero complimenti!
Ti segnalo solo una cosuccia:
"Ora Terada la vide per quello che era..." Quel "Ora" mi stona un po', mi pare un po' troppo tempo presente. Forse sarebbe meglio "In quel momento" ^^

03/02/10, ore 22:06

Si, si, SI! Io ti adoro!
Questo è uno dei miei pairing preferiti del manga, e la tua storia mi piace da morire!
In effetti, quando il manga faceva vedere che si frequentavano, mi chiedevo come fosse incominciata la storia....e sono più che soddisfatta della tua interpretazione ^^
Bravissima, ciao!

03/02/10, ore 22:06

Si, si, SI! Io ti adoro!
Bravissima, ciao!

04/11/09, ore 17:53

E' Bellissima!!! Io adoro la coppia RikaxTerada, sei la prima che scrive di loro e ne ho cercate in italiano ma non c'erano, fino a che non mi sono imbattuta nella tua ff. E' una coppia che merita di essere approfondita dagli altri, la loro é una tenera e pura storia d'amore e l'amore non è mai sbagliato. L'amore non ha schemi, né regole, né età, l'importate è amarsi e il resto non conta.

19/02/09, ore 01:45

Fatinaaaaa *___* è veramente bella lo sai??? Ma come fanno a uscirti certi capolavori??? Uffaaaa, non è giusto T-T Continua così...sei sempre più brava, migliori a vista d'occhio...e come sempre il tuo stile è impeccabile...non ho notato nessun errore ( forse perchè ero troppo presa dal racconto in sè, o forse perchè più semplicemente non ce ne sono ) Brava davvero *_____* kiss, Selhin

16/02/09, ore 18:28

Oddio che carinaaa!! A me Rika piace un sacco, è così coccolosa ^^

01/02/09, ore 14:23

Che dolce questa shot!*.* è carinissima! Tra l'altro è la prima che leggo su questa coppia ^-^ Complimenti, pure stavolta, perché anche in questa shot sono riuscita a trovare quella dolcezza che ritrovo sempre nelle tue fic ^///^ Un bacio. Ciau^.°

01/02/09, ore 11:28

ma ciauuuuuu!!Mi piace qst shot!Ho sempre immaginato cm sarebbe stato il loro rapporto se la Mediaset non l'avesse censurato grrrrrrrrrrrrrrrr.......ciao scrivi ancora e aggiorna presto l'altra tua ficcy!!ciauuu kiss Cele