Atlantis
di Alessia Krum

13/08/17, ore 11:09

Buongiorno.
Sorpresa ^^ eccomi qui.
Avevo notato il tuo racconto, ma purtroppo ho sempre meno tempo per leggere... comunque, ci tengo davvero tanto a darci un'occhiata, e quindi farò il possibile per leggerlo tutto quanto.
Un primo capitolo molto semplice; abbiamo una protagonista, un pacco che le è stato consegnato, e delle padroncine molto arrabbiate e perfide.
Vedremo quel che accadrà. Secondo me, il racconto svilupperà una gran trama, molto coinvolgente.
Cercherò di leggere tutto, davvero. In tempi che non siano immensamente dilatati. E spero, naturalmente, che il mio supporto sia gradito ^^ :)
Bene, il capitolo è ben scritto, e presto tornerò a scoprire cos'altro accadrà ^^
Buona domenica e buona giornata :) a presto!

09/11/16, ore 17:49

Buonasera, cara Alessia! :D
Bene, dal tuo nick credo di aver dedotto che sei una fan di Harry Potter (coff coff anche io) e quindi, avendo anche notato che hai inserito la mia storia "Il Richiamo dell'Anima..." tra le Seguite, ho deciso di dare un'occhiata al tuo profilo. Bene, è ammirevole il fatto che tu abbia iniziato a scrivere questa storia a soli dieci anni (coff coff anche io sono molto giovane) e il primo capitolo mi ricorda, oltre che a Cenerentola, anche la mia storia, in un certo senso, dato che Agathe, la mia protagonista, è stata abbandonata su una strada e trovata da una coppia ormai anziana. Metto la storia tra le Seguite, e ti assicurò che cecherò di lasciarti un parere ogni giorno! ;)
Alla prossima,
AmiensTraveller

21/08/15, ore 22:26

ciao il fattoo che la scrivi da quanto avevi 10 anni è incredibile.inizio a leggerla con piacere .ti prego di portarla a termine .hai fatto bene a lasciarla così com è.

19/08/15, ore 23:51

Finalmente, signorina Krum! (Ah ho cambiato soprannome, ma hai capito che sono io, vero?)
Sono davvero contentissima che tu abbia deciso di pubblicare Atlantis, e d'altronde sarebbe stato bruttissimo se una cosa su cui lavori da così tanto tempo (e così bella) fosse rimasta segreta... Ti voglio ringraziare ancora per avermi fatto leggere la versione "non definitiva" qualche tempo fa, e avermi fatto innamorare di questa storia già da allora!
Ripeto quello che hai già detto nelle note per quelli che leggeranno questa recensione: continuate a seguire Atlantis, è una storia bella e con un sacco di personaggi fantastici che sicuramente vi piacerà!
E tu, mi raccomando, non prendere esempio da me e continua a pubblicare regolarmente (°_°) se non lo farai questa faccina inquietante continuerà a perseguitaaartiiiii!
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao ciao e in bocca al lupo!