Una piccola storia d'amore
di emmy

Ale Kanou
19/10/05, ore 22:37

Io purtroppo ho letto e leggo poche fanfiction per vari motivi (Tempo in primis)...e recensisco ancor meno... In questo caso ci tengo però a farti i miei complimenti (e indirettamente li faccio anche all'autrice canadese) per averci permesso di conoscere una storia davvero molto dolce nella sua semplicità. Da "vecia"...o meglio diciamo "matura" quale sono, amo molto i vecchi anime come Anna dai capelli rossi o Lady Oscar (in assoluto il meglio che esista per me)... Purtroppo non ho trovato molto in giro a questo proposito e pertanto ti rinnovo i ringraziamenti per il tuo ottimo lavoro. Leggendo questa fic riassaporo in pieno le splendide atmosfere del cartone che mi hanno fatto sognare quando ero una bambina. E' proprio vero che le cose più belle sono le più semplici. Baci Alessandra

15/10/05, ore 21:00

Non c'è nulla di meglio che leggere il sabato sera un nuovo capitolo e visualizzarsi davanti l'immagine di Gil così figo che si lava...potessi essere quella tinozza d'acqua.I miei ormoni sentitamente ringraziano. Alla prossima Kwa

scandros
14/10/05, ore 16:13

Ciao Anna, tutto bene? Alex mi ha avvertita ieri del nuovo capitolo. (Grazie Ale) In primis, mi scuso per non aver recensito anche i precedenti, ma come dicevo ad Alex, sono così oberata che non trovo il tempo per far tutto, incluso il terminare le mie Fanfic. Dunque, un bel capitolo davvero. Come ti ho già detto in precedenza, leggendo queste pagine, mi sembra di rivivere le emozioni e le sensazioni di Anna, la mia adorata Anna; il rossore sulle sue guance nel guardare Gilbert, i suoi tentennamenti, il suo non rendersi conto di quanto ne é innamorata...beh...che dire: attendo il seguito. Buon lavoro a te e Emmy...kisses

13/10/05, ore 13:46

Ciao Mitica! Wow, diciamo che Gilbert a torso nude dev'essere stato una sublime visione... Beata Anna... Grazie di cuore ad Emmy ed a te per la splendida visione che mi avete concesso. La storia si fa capitolo dopo capitolo sempre più interessante. Adesso capisco l'espressione iniziale di Gilbert... Gli uomini innamorati fanno pazzie per amore... Gilbert ne è la prova. Sono felice che dopo tanto la sua pazienza sarà premiata. Al prossimo capitolo (dopo le tue premesse sono già psicologicamente pronta a gustarmelo). Ringrazia Emmy. Ciao!!

16/09/05, ore 18:51

*ò* bill bill billllll Forza Gilll >ò< *mette bandiere* ^-^/ aggiorna presto
1 basho Shana

04/09/05, ore 22:52

oh siiiiii...ohhh siiiiiiiii!!!Vai GIbert sei tutti noi!!Così ti voglio Ligio e ferreo nelle tue decisioni! Bellissimo capitolo come sempre di una dolcezza disarmante, e scorrevolissimo. Brave brave brave!

03/09/05, ore 22:20

come al solito ....trpp brava XQ_______

30/08/05, ore 13:48

Ciao Mitica! Ma che bel capitolo, ci voleva proprio. Sai com'è, il rientro dalle ferie è sempre traumatico e grazie a questo meraviglioso capitolo affronto la giornata meglio. Finalmente Gilbert inizia a capire meglio Anna: sono soprattutto felice che abbia deciso di riproporre ad Anna di sposarlo. Spero che la prossima volta la rossa accetti. Non per ripetermi, ma scrivi divinamente. Non posso che essere felice per l'acquisto del portatile. Alla prossima Mitica! E continua cosi. Ciao!!

10/07/05, ore 08:05

billuuu **

06/07/05, ore 19:52

ahhhh già finito!!!!Va beh, mi devo accontentare, grazie ancora per tutto ed ora voglio proprio vedere cosa succederà durante il pranzo...ma sopratutto cosa la cara Anna cucinerà

06/07/05, ore 15:47

Ciao Mitica, che capitolo! Ho pazientato e ne è valsa la pena. Acciderbolina, finalmente Anna ha aperto gli occhi. Erano dieci capitoli che aspettavo. Certo che la cosa inizia proprio bene... Chissà se si fermerà al pranzo... Vabbè non ho parole, tutte quelle che mi vengono in mente mi sembrano banali e scontate. Questa fanfiction è quasi meglio dei libri... Aggiorna presto Mitica! Ciao!! P.S.: grazie per la pubblicità!!

25/06/05, ore 21:51

Bellissimaaa *°*

scandros
20/06/05, ore 12:38

Bello davvero questo capitolo Anna. Che dire...ogni volta (ma questo già lo sai) mi sembra di rivedere i personaggi dell'anime, dialogare, guardarsi, vivere quelle scene descritte in maniera accurata da te ed Emmy. La cosa bella che ricordavo di Anna dai Capelli Rossi e che tu ed Emmy state facendo rivivere, sono proprio i buoni sentimenti e la felicità nascosta nelle quotidianità. anna é una persona così semplice, buffa, sicuramente tutto fuorché una Mary-Sue: con le sue lentiggini, le trecce rosse, il carattere passionale, sognante ma anche irruente e impulsivo....Complimenti ancora ad entrambe e bacissimi a te. Spero, quanto prima, di poter leggere la rivolta delle Racchie!

19/06/05, ore 21:31

*ççççççççççççççççç* belloooooooooooooooooooo lo adorooooo *çççççççççççç*

16/06/05, ore 19:13

Ecco lo sapevo, quando hai bisogno di un fazzoletto non c'è mai.Piango, e sto cercando in tutti i modi di non farmi vedere dai miei colleghi che non capirebbero. I miei più vivi complimenti alla scrittrice ed alla traduttrice....ecco ora se permettete devo andare alle macchinette a reperire un pacchetto di kleenex.... T_T Kwannon