Le porte dell'inferno
di Manny_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/15, ore 21:38

Tu sai che adoro questa storia e il modo in cui narri le vicende.
Azazel e Cain sono davvero belli assieme, e il loro rapporto è decisamente particolare... e Beli ha mangiato la gfoglia, ha capito che Azazel non è solo il "padrone" del succube.
Sariel poi che casca come una pera nelle trame di Belial... povero Beli un par di ciufoli, qua ci vuole una bella sessione di tortura! AZY SCELGO TE! *momento sclero*
Complimenti <3
sai che l'amo *__*

28/09/15, ore 18:35

OK ci sono!
Ero rimasta un po' tanto indietro nel leggere e quindi ti recensisci solo ora mi spiace!
Comunque, mi è piaciuto un sacco questo capitolo e il flashback su Azazel e Cain è stato fantastico!
Per quanto riguarda Bel e Sari, che dire, lui è molto combattuto, la sua parte demoniaca lo spinge a portarlo giù con se ma la parte, molto piccola, angelica lo lascia perplesso su questo...
Beh, vedremo come proseguirà, sono curiosa di sapere come se la caveranno...
Un bacio alla prossima
Linda ^~^

22/09/15, ore 13:54

PRIMA!
Va beh, tu lo sai, questo capitolo mi piace, mipiace molto. Azazel è un tesorino, un pioccolo angioletto caduto da coccolare e Belial... beh, lui lo adoro.
Il tuffo nel passato lo ho apprezzato moltissimo, lo sai. Azazel è una potenza distruttiva, è furbo, spietato, crudele... epppure Cain è il suo "tallone d'achille".
Nulla è mai perduto o distrutto completamente e l'angelo che è in lui ama. È un amore molto più bello e puroo di quello che ci aspetterebbe (non intendo dire che è un amore bellino e fluffoso però, capiamoci...)
Va beh, che dire, grazie <3

16/09/15, ore 22:07

Che bello questo capitolo, ma proprio proprio bello. Sai, bella prima parte di questa storia (chiamo così Il frutto dell'Eden) Avevo reputato Lucifero un vero e proprio stronzo e basta. Qui invece mi hai messo dei dubbi, cioè che alla fine ci tenesse davvero a Belial e che probabilmente dopo si sia ammattito per via del potere che aveva acquistato. L'ho trovato molto tenero questo aspetto e allo stesso tempo sono male quando ho letto delle torture del Paradiso. Quello che mi piace di questa storia é proprio questo però, ovvero che nulla é come sembra e ciò che si è creduto fin'ora non é la verità assoluta.
Attendo il prossimo aggiornamento, ciao ;)

10/09/15, ore 14:37

Eccomi qui ^^
Ma no dai! Non litigate Sariel e Belial :'(
Spero facciano pace ^^
Il flash back così come la conversazione interiore di Belial mi sono piaciuti tantissimo^^
E che dire adesso...alla prossima ;)
Baci,
Drachen

10/09/15, ore 14:25

Rieccomi qui ^^
Belial ha la solita lingua biforcuta, e mi piace davvero molto il personaggio di Azazel...mmm...ho già detto che ho un debole per i cattivi? Beh, se no, immagino che tu l'abbia capito XD
Non mi ha stupito molto il fatto che Belial abbia accettato la proposta di Az...ok...essendo fan dei cattivi, avere un Sariel Devil non mi dispiace affatto ^^ Mmm...mi proteggi te dalle persone che non la pensano così? ;)
Vado al prox capitolo ^^

10/09/15, ore 14:18

Ciao :)
Wow *-*
Non appena ho letto del ritorno di Sariel e Belial, ho cominciato a saltellare per casa tutta eccitata(lo ammetto...non sono normale :P)
Mi piace davvero molto questo primo capitolo, con Sariel e Belial alle prese con la loro "quotidianità"...è bello sapere che Sariel ha ancora abbastanza la testa a posto, al contrario di Belial(che rimane sempre un grande XD)
Detto questo vado a leggere gli altri cap che hai postato ^^
Baci,
Drachen

07/09/15, ore 23:00

Belial non perde tempo e inizia a seminare zizzania. Lo amo XD
Detto ciò, apprezzo davvero molto quel piccolo colloquio interiore, secondo me mostra che una parte di lui tanto scema non è, ma il desiderio dii tornare a essere il vecchio Belial, il potere, beh, un po' lo acceca. E quello strano impulso, quel dispiacere quasi a dover mentire a Sariel, vogliamo parlarne? XD
Bello anche il flash back...
ma tu, donna, mi hai interrotto tutto sul più bello T__T

Nem disperata

31/08/15, ore 11:34

Salve!
Premetto: All'inizio questa storia non mi convinceva (visto che sono una fan incallita d'Insospettabile Peccatore), ma dalla piega che sta prendendo sta iniziando a piaciucchiarmi.
Voglio proprio vedere che cosa farà Belail, che s'inventerà per tentare Sariel; Oppure per non corrompere l'integrità dell'angelo, forse gli svelerà il complotto?
Sono troppo curiosa! Aspetto aggiornamenti.
Bacioni!

28/08/15, ore 11:54

Un po' ti ho detto in diretta i commenti a caldo, ma due paroline ci stanno lo stesso un gran bene.
Intanto mi piace un sacco lo scenario che si sta delineando, Belial mi piace sempre di più, lo ammetto. E beh, tu sai quanto ho riso con le prime righe, sei stata magnifica XD
Comunque, Belial non è buono, non lo sta diventando con Sariel, al limite si è un po' ammorbidito per necessità... se hai bisogno di "mangiare" ti adegui un po'. Ok, non odia Sariel e non stanno male assieme, ma Sariel è affezionato mi sa a Belial, Bel... non so, ia modo suomagari sì, ma sotto sotto è un angelo innamorato di Lucifero, nonostante tutto qualcoosa c'è, e non ama Sariiel. Lo "usa" e ci sta bene. Hanno un rapporto complesso, mi piace.
Comunque nel leggere il piano dii Azazel un sorrizo a 130 zanne è apparso sul mio volto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perché la mia mente ha iniziato già a immaginarsi scenari molto molto brutti.
Sopratutto grazie alle ultime battute mi sono immaginata Azazel che gioca con Belial.
Oh, che ti devo dire... ste cose sono l'aMMore <3
E complimenti per la scena del ragno, splendida <3
E alza il rating a rosso, però. O rischi la segnalazione, è una scena forte.
Almeno secondo me, poi fa tu.
Un abbraccio
Nem
(e togli le D eufniche  T____T )

19/08/15, ore 23:25

Solo il primo capitolo e ho già troppe domande. Cosa voglion da Belial, cosa hanno condiviso oltre le torture quei due, Sariel troverà Belial... insomma, sei cattiva. Crudele: Voglio la storia e la voglio ADESSO.
La recensione fangirlante ci sta, sono cotta.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]