The Truth Behind The Lie
di Reneesme

14/02/09, ore 19:05

cara! è un onore per me...ti lascio la mia mail e contattami quando vuoi! lxmr189@gmail.com Tesoro bellissimo capitolo...è interessante, il fatto che Evelyn sia attratta da kellan, che un pò assomiglia a Emmett caratterialmente...porta alla conclusione che...Edward sia attratto da Emmett!Hi hi! a parte gli scherzi il capitolo era grandioso e evelyn con tutte le paranoie è spassosissima! Poveretta me li farei anche io un pò di problemi se sentissi tutto ciò che il mio corteggiatore pensa mentre...mi corteggia! Ti mando un bacio grande e aspetto la tua mail!

14/02/09, ore 18:50

beccata. mi piace robert, ma taylor... bò, secondo me è più dolce... comunque aspetto il prox cap. baci

14/02/09, ore 18:46

ah nn sai qaunto ho aspettato che aggiornassi ero troppo curiosa aushasuhasuas SONO MALATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA baci baci

14/02/09, ore 18:39

ahahahahaha era proprio come immaginavo la scena...kellan tenero teddy bear che si fa intimidire da una ragazza molto bella e diventa timido e impacciato aushasuhasu...è si hai proprio centrato in pieno....O MIO DIOOOOOOOO quando hai detto seduto su una sedia con la sigaretta in bocca ho immaginato rob spero di aver visto giusto auisdhaushaushas....visto che 1)rob fuma 2)solo lui potrebbe mettersi accoccolato con le ginocchia al petto 3)sto veramente fremendo aspettando un loro contatto quindi deve per forza essere rob ahahahahaha visto che sono single stasera penserò a kellan e a rob insieme MI DEVO CONSOLARE asuahsuah buon san valentino anche a te buahahaha sei bravissima continua così

14/02/09, ore 15:10

mi piace tantissimooooo!!!! XD che docle che è Kellan ... e poi la gelosia di Robert!!!! >_< MI PIACE!!!1 MI PIACE!!!! non vedo l'ora di scoprire come continua!!!!! ti prego di postare presto!!!! XD un bacio^^ KIRYA^^

14/02/09, ore 14:58

bello bello bello!!! e modestamente, ci ho azzeccato sul primo bacio di evelyn...=D comunque, ti uccido lo stesso perchè mi hai lasciato sul più bello... *me corre in cucina a prendere un coltello da bistecca con sguardo assassino* +___+

10/02/09, ore 22:02

felicissima di questo cap. grazie. ciao p.s. io dico che il primo bacio è... boh! se non è scontato forse a taylor? vabbè, aspetto il prossimo cap con ansia. baci

10/02/09, ore 18:49

mmmmmmmmmmmmmmm............l'idea di una evelyn ke va un po' cn ttt mi sa di telenovela...e secondo me è un idea fantastica!!! cmq, x le scommesse del primo bacio, io punto su kellan....il primo bacio cn rob mi sembra una cosa scontata!!

10/02/09, ore 16:18

bellissimo anche questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come mai evelyn non riesce a leggere i pensieri di robert???????

10/02/09, ore 15:07

SE MIpiace!? O_________________O è semplicemente fantastico!!!! certo che mi piace!!!!! XD mi è piaciota molto la reazione dei ragazzi quando hanno vito Evelyn ... e poi Kellan che arrosssisce ... che dolce!!!!!! *_______* sono davvero felice che l'idea della contesa ti sia piaciuta!!!!^^ e con le anticipazioni mi hai messo un bel po' di curiosità!!!!^^ quindi posta per favore!!!!^^ un bacio KIRYA^^

10/02/09, ore 12:17

ovviamente il capitolo è stupendo....anche se mi lasci sempre sul più bello sigh sob...IO SONO CURIOSAAAAAAAAA ahahahaha....complimenti davvero mi piace troppo questa storia...ho il presentimento che il polipone di kellan nn terrà le mani a posto aushasuhasu

10/02/09, ore 11:53

Robert come Bella???ora non mi dirai che inciamperà a tutto spiano XD ok a parte gli scherzi,mi è piaciuta l'idea della mente che canta!!!! secondo me è Kellan che bacia Evelyn mentre vanno a fare la famosa passeggiata e poi lo farà anche Rob,almeno si spera,comunque bello il chappy ora sono curiosa di sapere cosa succederà!!!!

10/02/09, ore 11:06

Tesoro sei un genio...che effetto assurdo mi ha fatto l'incontro tra Rob e Evelyn!! Originale l'idea della melodia...fantastico tutto il resto! Bè per il bacio non saprei, ti posso dire cosa vorrei...secondo me il primo bacio non dovrebbe essere di Rob, Kellan è molto più audace e in una situazione ipoteticamente reale sarebbe il primo a farsi aventi. Anche se sia chiaro io tifo assolutamente per Rob!! Ti abbraccio fortisssssssssssimo a presto!

09/02/09, ore 19:30

Il "Bello Swan" deve essere assolutamente Patty (Pattison) che se la mena per aver fatto "Edward Cullen". E se il menoso Edward (Patty) fosse un Bello?? xD muahahah.. sìsì.. Bello continua prestissimooo

09/02/09, ore 12:16

mi intriga!!!! ora sono curiosa di sapere cosa succederà XD